FilmUP.com > Forum > CineINFO - CONSIGLIATEMI VI PREGO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > CONSIGLIATEMI VI PREGO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore CONSIGLIATEMI VI PREGO
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-11-2003 03:31  
Il signore degli anelli
Braveheart
Memento
Donnie Darko
Mulholland drive
L'esercito delle 12 scimmie

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Jhonny

Reg.: 15 Lug 2003
Da: Sassari (SS)
Inviato: 17-11-2003 08:22  
Te ne cito 5 vecchi che a me sono piaciuti moltissimo

1. Quarto potere ( Welles )
2. Barry Lindon ( kubrick )
3. Psyco ( Alfred H. )
4. Il padrino I e II ( Coppola )
5. Rosemary babe ( Polansky )

Visualizza il profilo di Jhonny  Invia un messaggio privato a Jhonny    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 17-11-2003 10:04  
Molti tra i miei film preferiti sono stati già nominati ma aggiungerei anche questi:

-Leon
-Boogie Nights
-West side story
-I ragazzi della 56 strada
-Forrest gump

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2003 10:19  
Ne scrivo 5 che non mi sembra nessuno abbia ancora consigliato.

-Hollywood party
-Serpico
-La vita è meravigliosa
-Furore
-Tempi moderni

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 10:06  
-nashville (altman)
-velluto blu (lynch)
-the kingdom 1-2 (von trier)
-solaris (tarkovskij)
....quant'è difficile chiudere sta lista....
-il senso della vita (monty pyton)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 21-11-2003 10:56  
visto che è stato rotto il ghiaccio sui monty pyton non mi vergognerò a sceiver la mia lista (alcuni dei film che volevo mettere però son gia stati messi..primo su tutti il settimo sigillo di cui ho trovato anche la sceneggiatura ^_^ mi sto imparando a memoria tutti i dialoghi eheh)

- Brian di Nazareth (Monty Pyton)
- Metropolis (Fritz Lang)
- Scarface (Brian De Palma)
- Arancia Meccanica (Kubrick)
- Dracula (Coppola)

... perchè sento dentro me che avrei potuto dire di molto meglio...? al max riposto qualcosa più tardi ^_^

Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Inviato: 21-11-2003 11:11  
molti li avete già citati, non so se evitare di rimetterli....e metterne direttamente altri 5...tanto, come non mi ricordo che li'ha scritto, sarebbero moltissimi i film da vedere...
cmq provo con questa lista:

vanilla sky
i tennenbaum
goodbye lenin
i cento passi
le fate ignoranti

ho cercato di metterne dei nuovi...ma salverei quasi tutti gli altri che hanno scritto gli altri!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-11-2003 15:36  
1)La saga del Padrino

2)2001

3)Full Metal Jacket,Apocalypse Now e il Cacciatore

4)Tutto Sergio Leone

5)La "bilogia" della mafia di Scorsese(assolutamente non Toro Scatenato)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 21-11-2003 16:01  
Questi 5 splendidi film di Zhang Yimou :

1) Keep Cool

2) La storia di Qiu Ju

3) Lanterne rosse

4) Sorgo rosso

5) La strada verso casa

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 21-11-2003 16:05  

E questi 5 di Abbas Kiarostami:

1) Dov'è la casa del mio amico?

2) E la vita continua

3) Sotto gli ulivi

4) Il sapore della ciliegia

5) Il vento ci porterà via

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 21-11-2003 16:11  
E se hai la pazienza di cercarteli :

1) Alcool di Augusto Tretti

2) Il potere di Augusto Tretti

3) L'imperatore di Roma di Nico D'Alessandria

4) Panni sporchi di Giuseppe Bertolucci

5) Amore tossico di Claudio Caligari (quest'ultimo sta diventando, finalmente, un piccolo oggetto di culto ed è facilmente recuperabile in DVD a prezzi accettabili)

juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 21-11-2003 18:21  
Allora io metterei:
- The Rocky horror picture show
-Eyes Wide Shut
- Shining
-Le ali della libertà
- Ladri di Biciclette

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 21-11-2003 21:29  
[quote]In data 2003-11-21 10:56, Lintecal scrive:
(alcuni dei film che volevo mettere però son gia stati messi..primo su tutti il settimo sigillo di cui ho trovato anche la sceneggiatura ^_^ mi sto imparando a memoria tutti i dialoghi eheh)

nooo! dove l'hai trovata???

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2003 22:51  
tanti bei film. Gion cos'è quel punto di domanda? Scgerzi 2022 i spravvissuti siamo noi adesso e il nostro futuro in metafora o peggio in realtà. Straordinario lungometraggio di vita. Pellicola superiore.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.019262 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.