FilmUP.com > Forum > CineINFO - Con quali attori/attrici.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Con quali attori/attrici.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Con quali attori/attrici.....
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-11-2001 19:38  
Una serata con Nicole Kidman non sarebbe male
ma anche con Sharon Stone e Uma Thurman(soprattutto per il fascino).Per una cena romantica Meg Ryan e Charlize Theron sarebb
ero il TOP

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 01-12-2001 14:50  
Eh beh...una notte con john Malkovich.. Ma anche con Lee Williams!!!

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 02-12-2001 11:46  
Un cenetta a lume di candela con Edward Norton, una passeggiata con Kevin Spacey e una chiacchierata con Jack Nicholson ( se non mi chiudono in un manicomio con lui).

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 16-12-2001 23:30  
Non potevo non rispondere a un argomento così "frivolo":Colin Firth,ormai non ho occhi che per lui...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 16-12-2001 23:36  
A me piace molto Tom Cruise

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 17-12-2001 00:24  
Che Natalie Portman mi porga la mano.. ed io divento tutto ciò che vuole...

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
lovely

Reg.: 11 Dic 2001
Da: casorate primo (PV)
Inviato: 17-12-2001 14:24  
Mel Gibson una cenetta a lume di candela.
Nicholas Cage un'infuocata notte di sesso.
E per ultimo Robin Williams.....una lunga chiacchierata!!!

Visualizza il profilo di lovely  Invia un messaggio privato a lovely    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 17-12-2001 14:50  
io vorrei passare una bella serata e nottata con....Jude Law....o Madonna

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-12-2001 17:50  
Luciana Litizzetto ...... secondo me non rompe , e' affamata al punto giusto , e fa pure ridere : Cosa si puo' volere di piu' dalla vita !!!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-12-2001 17:57  
quote:
In data 2001-11-29 22:05, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-11-29 21:35, Marisa scrive:
x caso hai trovato il sostituto di Asocial dmrrgg?

No Mary, purtroppo no.
Nessuno riesce ad avere lo stesso cattivo gusto di Asocial.
E poi Alepleba non aveva insultato Sandra...

Puoi dirci giuro bimbo ...... yeah !!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-01-2002 00:18  
Con la Roberts, la Bellucci, la latitante D. Moore.......... Cameron Diaz, ma che ne so il cinema è pieno di f...,:angel: scusate belle donne

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-01-2002 22:51  
per una bella chiacchierata Tim Burton (ok, non è un attore..)
per una cenetta romantica Ed Norton

per una cenetta un pò meno romantica e un pò più erotica Johnny Depp

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 14-01-2002 13:25  
Beh! Ciao a tutti i nuovi e vecchi...era da tanto che non comparivo sul forum, ma non ho resistito a questa domanda!
Io opto per Brad Pitt, George Clooney e Keanu Reeves, sicuramente.

Se, invece, dovessi dare sfogo a delle tendenze omosessuali sicuramente una notte di fuoco con Nicole Kidman e Angelina Jolie

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 14-01-2002 13:54  
nicole kidman emanuelle beart e meg ryan.
come italiane perche non solo belle ma intelligenti:ferrilli buy e mariangela melato( con lei starei un'eternita'!!intellettualmente e' il mio massimo!come faccio ad incontrarla qualcuno mi dia un recapito?

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2002 15:07  
passerei volentieri una giornata con Woody Allen per cercare di carpirne i segreti. e partendo da una serata romantica al Crillon tutta la vita con Vincent Cassell, che dev'essere una persona deliziosa. prima di ufficializzare la convivenza, vorrei concedermi una settimana di passione con Banderas ma mi dispiace per i figli, quindi
opterò per George Clooney che va bene comunque.
La Bellucci mi sta tanto simpatica, possono sempre rimanere amici, purchè lei torni a vivere in Italia!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129615 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd