Autore |
botte da orbi |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 12-06-2005 15:14 |
|
Indubbiamente ha fatto una cosa sbagliatissima, ma non credo che mandi a repentaglio la sua carriera per un fatto del genere.
Non ha mica ucciso qualcuno!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 12-06-2005 alle 15:15 ] |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 12-06-2005 15:25 |
|
eh... se pensi che una delle motivazioni che gli ha fatto perdere l'oscar per beautiful mind è la sua incazzatura per un suo discorso tagliato... se lo condannano e se la batte in australia, ha bello che chiuso |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-06-2005 16:00 |
|
quote: In data 2005-06-12 15:25, riddick scrive:
eh... se pensi che una delle motivazioni che gli ha fatto perdere l'oscar per beautiful mind è la sua incazzatura per un suo discorso tagliato... se lo condannano e se la batte in australia, ha bello che chiuso
|
Già, è quello che penso anche io, purtoppo!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 13-06-2005 10:11 |
|
quote: In data 2005-06-12 15:25, riddick scrive:
eh... se pensi che una delle motivazioni che gli ha fatto perdere l'oscar per beautiful mind è la sua incazzatura per un suo discorso tagliato... se lo condannano e se la batte in australia, ha bello che chiuso
|
Dell'incazzatura non sapevo nulla, però non trovo nemmeno giusto premiare un'altro attore per il mancato rispetto (a non so chi) dell'altro.
Russell lo meritava in fondo.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
riddick
| Inviato: 13-06-2005 11:20 |
|
naturale che lo meritasse. era quasi cosa fatta, poi - fonte ciak - si sono diffuse voci sul presunto antisemitismo di nash e la storia che crowe aveva un carattere di merda e da un giorno all' altro denzel ha arricchito il palmares. dimmi tu che c'azzecca con la recitazione. e se fanno un tiro del genere per delle chiacchiere, figurati come reagirebbero ad una condanna |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-08-2005 16:10 |
|
Ultimissime notizie anche per quanto riguarda l'irrequieto e meraviglioso Russel Crowe:
Il 14 Settembre davanti alla Corte del Tribunale di Manhattan per rispondere dei reati attribuitigli. Se dovesse essere dichiarato colpevole, rischia fino ad otto anni di carcere e l'espulsione a vita dagli Stati Uniti, e questo significa anche lasciare Hollywood.
Secondo alcune voci, si parla già di un patteggiamento, per cui l'attore dovrà sborsare oltre 15 milioni di dollari al Sig. Estrada per evitare la pena, e che la videocassetta con l'incidente sia resa.
Sapevo che le conseguenze del suo insano gesto sarebbero state davvero tragiche per lui, ed infatti è ciò che è accaduto.
L'attore rischia di veder gettata alle ortiche la sua carriera per una enorme cavolata che ha combinato(una delle tante... ).
Personalmente spero che la questione si risolva in meglio, poichè, simpatia ed antipatia a parte, Crowe è un talento straordinario e perderlo sarebbe un vero peccato per il cinema mondiale, ma è anche vero che, con il suo comportamento Russel sio stia scavando la fossa con le sue mani.
Spero che qualcuno gli apra quella testa dura e glielo faccia intendere.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-08-2005 17:11 |
|
L'ho letto e sinceramente penso che la questione si risolverà (in meglio) abbastanza velocemente... voglio dire: mon penso che sia un problema per il signor Crowe spendere quella cifra.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-08-2005 17:18 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-08-2005 17:20 |
|
quote: In data 2005-08-19 17:18, ipergiorg scrive:
Sapete se per caso Russel va a Venezia? Mi presento con uno striscione di insulti e vedo se mi sistemo per tutta la vita. (sperando che lui non mi sistemi troppo bene!)
|
Dopo tutti i casini successi non penso si presenterà.
Comunque mi informo.
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-08-2005 17:24 |
|
Mi sono informata e a quanto pare ci sarà anche lui (insieme al regista di Cinderella Man, Ron Horward).
Peccato che non ci potrò essere!
|
riddick
| Inviato: 19-08-2005 17:30 |
|
15 milioni di dollari??? russel, pestami a sangue!!!!!!!! |
|
ipergiorg
| Inviato: 19-08-2005 17:35 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-08-2005 17:48 |
|
quote: In data 2005-08-19 17:30, riddick scrive:
15 milioni di dollari??? russel, pestami a sangue!!!!!!!!
|
Oltretutto non l'ha nemmeno picchiato ma gli ha scagliato il telefono in faccia!!!!
|
ipergiorg
| Inviato: 21-08-2005 11:43 |
|
|
lordfener
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 465 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-08-2005 13:43 |
|
Credo sia un modo come un altro per farsi pubblicità.
Ogni volta che esce un suo film pesta qualcuno.
_________________ Nulla da dichiarare... |
|