FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 14:50  
"Fracchia contro Dracula" ha sconvolto la mia infanzia.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-01-2003 15:17  
Oltre al "IL gabinetto del Dott. Caligari" di Robert Wiene (scherzo !!!) mi ha incupito la scena iniziale di "Un chien andalou" di Luis Bunuel quando si vede una lama da raosio che taglia la palpebra di un occhio. In tempi più recenti invece potrei citare "Le verità nascoste".

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-01-2003 19:01  
a me il gabinetto del dottor caligari mi ha inquietato abbastanza, ma il primo che mi viene in mente è the kindom(il regno)
gran bel film ma mi ha fatto veramente venire gli incubi!!!!

Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy

Reg.: 08 Gen 2003
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 11-01-2003 19:15  
shinning e alcune scene di the blair witch project ma cmq film veramente paurosi nn ne esistono...

Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-01-2003 23:14  
Dei films nessuno, però forse se qualcuno facesse il film di Silent Hill ......

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 11-01-2003 23:58  
La mosca e la mosca 2
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-01-2003 13:37  
In assoluto "punto di non ritorno" l'ho visto a 17-18 anni (ora ne ho 21) in una notte tempestosa (ah ora che ci ripenso mi viene da ridere, beh dicevamo..) con mio fratello (tre anni +piccolo)da soli sul divano dopo 15 min eravamo tremanti di paura non so ancora come sia riuscito a vedere come andasse a finire (non finisce troppo bene...ma lol)

Natalie+Apocalypse
(con il pannolino pieno di cacca dalla paura)

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-01-2003 13:43  
X LEONESSA la musica di Resident Evil (che in effetti di tensione ne trasmette, specie se ascoltato in inglese..il doppiaggio italiano qui non è stato il max...) è di Marilyn Manson non si può pretendere di meno dal Dio (anzi anticristo) del gothic dark rock...
Cmq il sederino con le manette era molto più cool
Natalie+Apocalypse

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-01-2003 13:59  
quote:
In data 2003-01-12 13:43, Natalie scrive:
... Marilyn Manson non si può pretendere di meno dal Dio (anzi anticristo) del gothic dark rock...
...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 12-01-2003 17:16  
A me i film ke hanno fatto + paura sn stati 2:
- HENRY, PIOGGIA DI SANGUE d John Mc Naughton
- STRADE PERDUTE d David Linch
entrambi vr

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 12-01-2003 20:02  
IT

Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 12-01-2003 21:07  
Nessun film mi ha mai fatto paura...
...quello che ha più suspence per me è "Le verità nascoste"...
...ma la mia cultura nn è sufficientemente ampia per poter affermare con certezza che nn esiste film che mi metterebe paura...
Tutti quelli che avete nominato voi, però, purtroppo nn me l'hanno messa...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 21:10  
Profondo Rosso, L'esorcista, Shining!!!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-01-2003 21:19  
Da piccolo mi fece paura la prima scena di "Grano rosso sangue", quella all'interno della macelleria. Dico la prima scena perchè poi sono corso a nascondermi sotto le coperte e da allora non sono più riuscito a vedere quel film. Magari rivedendolo oggi mi accorgo che si tratta di una porcheria colossale, ma allora mi spaventò parecchio. A suo tempo mi fece dicretamente paura anche "Suspiria".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 12-01-2003 21:22  
quote:
In data 2003-01-12 21:19, Deeproad scrive:
Da piccolo mi fece paura la prima scena di "Grano rosso sangue", quella all'interno della macelleria. Dico la prima scena perchè poi sono corso a nascondermi sotto le coperte e da allora non sono più riuscito a vedere quel film. Magari rivedendolo oggi mi accorgo che si tratta di una porcheria colossale, ma allora mi spaventò parecchio. A suo tempo mi fece dicretamente paura anche "Suspiria".

Il "Mago" fa molta più paura quando la Sua penna calca strumenti cartacei...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.786994 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd