FilmUP.com > Forum > CineINFO - la scena più disgustosa della storia del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > la scena più disgustosa della storia del cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore la scena più disgustosa della storia del cinema
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 21-02-2005 15:42  

Quella di Pasolini e di P. Jackson, concordo.. Ma anche in uno della serie di Piccola Peste, in cui vomitano sulla giostra.. veramente uno squallido film

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 21-02-2005 16:04  
mi viene subito in mente un tale pranzetto di hannibal, il cui invitato mangia il suo stesso cervello!!!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 21-02-2005 16:54  
Lo sò che il film è un film comico, ma quando ho visto in American Pie Stiffler bere la birra con la......contenete il risultato dell'orgasmo del suo amico stavo quasi per vomitare addoso al mio ragazzo, ancora oggi quando lo vedo mi sento un rimestamento nello stomaco........mamma mia! Mi basta pensarci!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-02-2005 18:30  
Trainspotting in generale!

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 21-02-2005 18:52  
Tutto il secondo tempo de "La Mosca" di Cronenberg, film miticamente disgustoso!

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Odhinn

Reg.: 16 Set 2004
Da: Striano (NA)
Inviato: 21-02-2005 20:01  
Austin Powers che beve la merda di Ciccio Bastardo.Dio,quanto mi fa ridere e quanto mi fa vomitare.

O.

Visualizza il profilo di Odhinn  Invia un messaggio privato a Odhinn  Email Odhinn     Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 22-02-2005 14:23  
concordo con citizen: la scena del cesso in Trainspotting fa schifo forte

Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-02-2005 14:55  
Aspettate.. me n'è venuta in mente un'altra (a proposito di merda)..
In american pie 3 quando Stiffler per non dare da mangiare la cacca del cane alla mamma della sposa (che la credeva cioccolato), se la magna lui e oltre tutto deve fare anche un'accurata descrizione di quella prelibatezza culinaria!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-02-2005 17:12  
Beh, ma qui il finale di Nekromantik ci sta tutto...
si può dire "nekromantik"?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-02-2005 17:21  
quote:
In data 2005-02-22 17:12, 13Abyss scrive:
Beh, ma qui il finale di Nekromantik ci sta tutto...
si può dire "nekromantik"?

Nekromantik più che schifo mi ha fatto ridere

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-02-2005 17:26  
beh, ma resta il fatto che il finale è fottutamente disgustoso...
quando cambia da bianco in rosso poi, bleah.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
POT666

Reg.: 10 Dic 2004
Da: albi (CZ)
Inviato: 23-02-2005 13:44  
shining.....scena della pomiciata di jack con il pezzo di sticchio che subito dopo diventa una vecchiazza!

Visualizza il profilo di POT666  Invia un messaggio privato a POT666  Email POT666    Rispondi riportando il messaggio originario
dioxina

Reg.: 23 Feb 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2005 23:47  
quote:
In data 2005-02-18 20:34, dslump scrive:
trainspotting quando raccoglie la supposta da quel cesso di cesso

sballo quel punto!!

condannati a morte nel vostro quieto vivere

Visualizza il profilo di dioxina  Invia un messaggio privato a dioxina  Vai al sito web di dioxina     Rispondi riportando il messaggio originario
dioxina

Reg.: 23 Feb 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2005 23:51  
la scena iniziale del film "nave fantasma"

condannati a morte nel vostro quieto vivere

Visualizza il profilo di dioxina  Invia un messaggio privato a dioxina  Vai al sito web di dioxina     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-02-2005 23:52  
quote:
In data 2005-02-22 17:26, 13Abyss scrive:
beh, ma resta il fatto che il finale è fottutamente disgustoso...
quando cambia da bianco in rosso poi, bleah.

Il cazzo è troppo finto per farmi effetto!

Cmq in quel...no, film non è la parola adatta, in quella pellicola m'ha fatto più schifo quando scoiano il coniglio! Poverino!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009673 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd