FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più spaventoso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più spaventoso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il film più spaventoso
cinemax

Reg.: 08 Apr 2001
Da: torino (TO)
Inviato: 30-10-2001 16:15  
Da piccolo Il Presagio e Profondo Rosso, ma quando li ho rivisti dopo tanti anni, mi hanno abbastanza deluso, tra l'altro, non è niente male il cofanetto dvd di Omen Trilogy, anche se il secondo ed il terzo film sono nettamente inferiori al primo.

Visualizza il profilo di cinemax  Invia un messaggio privato a cinemax  Email cinemax    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-11-2001 19:21  
Se intendi spavento inteso come reazione improvvisa ad una scena, per me personalmente
e' stato " Fantasmi " del 1978.Film paurosi da avere gli incubi di notte non ne ho mai visti.

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-11-2001 22:53  
Quello che mi ha spaventato di più è forse Nightmare ma devo dire che anche Hellraiser è ben fatto

Devi avere pazienza. Devi mangiare merda se vuoi lavorare con Stanley. Ma ne vale la pena.Quando le cose si facevano pesanti ed ero arrabbiato mi mordevo le labbra e mi dicevo: “Questo è il ruolo più bello che tu abbia mai interpretato: Devi tenere duro”. (M.McDowell)

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 12-11-2001 alle 22:59 ]

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2001 21:56  
Non ricordo molto bene Twin Peaks,perchè m'impedivano i miei di guardarlo,ora capisco che forse c'era un motivo;Ricordo molto bene Wea Craven e i suoi Nightmare... oppure il mitico Shining...

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2001 22:20  
ricordo con piacere L'esorcista e Freddy...

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 19-12-2001 13:02  
quote:
In data 2001-10-25 20:56, dmrrgg scrive:
Anch'io ho trovato "le verità nascoste" molto lento e abbastanza mediocre mentre il film che mi ha terrorizato è "Nigtmare 4", l'ho visto che avevo 14-15 anni.

Complimenti, ah ah ah...e pensare che io ho visto il primo Nightmare a sei anni e non vedevo l'ora di rivederlo sempre e solo la sera.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 19-12-2001 13:07  
Figlioli piccoli e impauriti,lasciatemi dire...dai teneri quattro anni fino ad ora i miei mi hanno sempre permesso di vedere qualsiasi cosa...sai le scorpacciate di horror...nessuno mi faceva paura,anzi...mi addormentavo la notte pensando ai vari Freddy e company...no, quello che mi ha fatto una paura fottuta (veramente paura!!!) è stato Aracnofobia, in quanto aracnofobo a livelli quasi psichiatrici.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 01-04-2002 21:58  
IT
L'esorcista

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-04-2002 22:21  
L'esorcista
Profondo rosso
Seven

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-04-2002 22:29  
Sono sicura di aver già risposto a questo topic, ma non trovo il mio messaggio.
comunque ribadisco:
Freaks

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 02-04-2002 11:54  
Premetto che per me i film horror sono il pane quotidiano, ma alcuni hanno segnato la mia esistenza:

Candyman senza ombra di dubbio, ancora non sono riuscita a pronunciare il suo nome davanti allo specchio!!!!

L'esorcista, quando l'ho visto la prima volta...ora mi e' passata

Il presagio ancora oggi mi vengono i brividi se sento la colonna sonora

Per Phenomena mi e' venuta una crisi isterica, ho cominciato a urlare e piangere per tutta la casa.... :
cry3:

Venerdì 13....non mi piacciono le case isolate vicino ai laghi, sopratutto se sono sola e di notte!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 02-04-2002 11:57  
quote:
In data 2001-10-25 13:57, lupin3rd scrive:
Forse Nightmare

Nightamare mi ha sempre divertito, non ho mai avuto paura di Freddy, anche perchè io nei miei sogni sono sempre dotata di super poteri!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 02-04-2002 12:41  
Temo il linciaggio ma il film che mi ha terrorizzato di più di recente è senza dubbio THE BLAIR WITCH PROJECT

Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-04-2002 21:02  
da piccola ero una fanatica del cinema horror,lo vedevo di nascosto e non dormivo la notte....
quelli che più mi hanno spaventato:
IT,
l'Esorcista,
Halloween e
la Casa!!!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-04-2002 21:16  
quote:
In data 2002-04-02 12:41, Maurizio scrive:
Temo il linciaggio ma il film che mi ha terrorizzato di più di recente è senza dubbio THE BLAIR WITCH PROJECT

macchè linciaggio.. finalmente un film recente e veramente originale (oltre che inimitabile).

E se seguito con la giusta immedesimazione.. è agghiacciante

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128711 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd