FilmUP.com > Forum > CineINFO - I prossimi film che vedremo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I prossimi film che vedremo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore I prossimi film che vedremo.
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 20-02-2004 16:10  
Ecco altri film che meriteranno la mia attenzione:

Ae fond kiss del sempre ottimo Ken Loach (una costanza invidiabile, complimenti)

Secret Window con Johnny Depp

The Final Cut con Robin Williams

Melinda and Melinda il nuovo film di Woody Allen, con dentro quel mattacchione di Will Ferrel (che dite, ci sarà da divertirsi?)

Samaria del mitico Kim Ki-Duk (se mai uscirà da noi…)

The Stepford Wives con Nicole Kidman (anche se secondo me dovrebbe lavorare di meno e puntare di più sulla qualità dei progetti che accetta)

Beautiful Country di Hans Petter Moland scritto nientemeno che da Terrence Malick (e ho detto tutto)

Before sunset di Richard Linklater (che vi ho già citato nella lista dei migliori 50 registi in attività)

praticamente tutti i film del magnifico listino della Lucky Red di quel fenomeno di produttore e distributore Andrea Occhipinti (colui che portò in Italia The Magdalene Sisters e che ci ha stupiti ancora, recentemente, col bellissimo Nói albinói di cui si parlava prima)

senza dimenticare che Theo Angelopoulos ha appena iniziato una trilogia sulla storia della Grecia: il primo capitolo ‘La sorgente del fiume’ dovrebbe uscire da noi il 5 marzo

come avete visto (anche negli altri miei post), i film buoni, almeno sulla carta, ci sono. E’ sufficiente usare un minimo di buonsenso quando si deve scegliere cosa andare a vedere. Se stravedete per quella probabile porcata di Troy, io non ci posso fare nienete, se non dirvi e ridirvi che non dovete farvi comandare a bacchetta dall’industria hollywoodiana. Mi riferisco soprattutto a quei ragazzini di 13/16 anni che stravedono per divi tipo Colin Farrel, Angelina Jolie e quant’altro: ragazzi, diciamocelo, avete il prosciutto sugli occhi, e anche se non è colpa vostra, fate un piccolo sforzo e cercate di togliervelo di dosso. Se non ci riuscite adesso che siete giovani, poi vi ci vorranno secoli! Ho detto.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 23-02-2004 13:27  
THE DAY AFTER TOMORROW Maggio 2004
RESIDENT EVIL 2 Apocalypse Luglio/Settembre 2004
ONIMUSHA uscita nel 2005 così come il quarto episodio di INDIANA JONES

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 23-02-2004 13:36  
quote:
In data 2004-02-18 20:23, Cronenberg scrive:
Per quanto riguarda Big Fish, non mi attrae per nulla. Burton mi risulta un pò stucchevole

concordo, i film di Burton in generale sono abbastanza tediosi e allegorici, comunque non discuto la realizzazione tecnica di buoni film quali "Ed Wood", "Edward mani di forbice", ecc. che denotano sicuramente un grande impegno realizzativo

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 18-02-2004 alle 20:24 ]

Ecco , finalmente , sono parecchio d'accordo... L'unico film di Burton che possa dire che mi sia veramente piaciuto rimane ancora adesso Beatlejuice , ho apprezzato decisamente Ed Wood ed Edward mani di forbice , ma il resto mi ha sempre lasciato molto perplesso...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 24-02-2004 21:16  
Ah, dimenticavo… alcune delle cose migliori che vedrete quest’anno, verranno come al solito dall’estremo oriente. Fatevene una ragione e date un’occhiata al trailer qui dentro:

http://www.casshern.com

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 27-02-2004 11:02  
ragazzi, se vi è piaciuto il super mega iper ultra fantastico trailer del post precedente, non potrete non dare una sbirciatina alla 'bande-annonce' di questo filmettino:

http://immortel-lefilm.com

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.013988 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd