FilmUP.com > Forum > CineINFO - il film più sottovalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il film più sottovalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore il film più sottovalutato
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 20-09-2003 14:31  
quote:
In data 2003-09-03 17:05, Xadhoom scrive:
L' esercito delle 12 scimmie non è stato idolatrato, kome, secondo me, doveva esserlo!!!!!
Un capolavoro!

è stato un grande successo di pubblico e critica.

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Da: Lecce (LE)
Inviato: 20-09-2003 15:38  
quote:
In data 2003-08-11 12:35, lupin3rd scrive:
Per me "2001" un bel film di fantascienza ad ampio respiro ma con un finale-mattone che lo rovina decisamente.
Nel complesso decisamente sopravvalutato da tutta quella critica metafisicoesistenzialista.

ehheh caro lupin ci risentiamo spesso

io credo invece che il finale di 2001... sia straordinario. non poteva esistere un finale più adatto.

Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 25-09-2003 15:43  
Dire che 2001 sia una palla peraltro in un forum dove amiamo il cinema è il massimo della stronzata..........!!!
Per me un film sottovalutato sicuramente Denti di Salvatores e Dune di Lynch

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 25-09-2003 23:18  
I film di Terry Giliam meriterebbero piu' attenzione(Brazil sopratutto)!

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-09-2003 10:42  
quote:
In data 2003-09-25 15:43, clagle01 scrive:
Dire che 2001 sia una palla peraltro in un forum dove amiamo il cinema è il massimo della stronzata..........!!!

Ma anche dire il contrario.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 27-09-2003 17:30  
quote:
In data 2003-09-25 23:18, ECHOES scrive:
I film di Terry Giliam meriterebbero piu' attenzione(Brazil sopratutto)!

Confermo...
Gilliam è un genio

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
DjSanJohn

Reg.: 24 Set 2003
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 03-10-2003 04:37  
Per me hanno sottovalutato "Piccoli affari sporchi"... forse solo per l'ignoto cast... la storia mi piace

Visualizza il profilo di DjSanJohn  Invia un messaggio privato a DjSanJohn  Email DjSanJohn  Vai al sito web di DjSanJohn     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Inviato: 05-10-2003 19:45  
Bisognerebbe rivalutare i film con Jeff Bridges....

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2003 10:37  
Per tornare al discorso Kubrick,penso che tutto di lui si possa dire,tranne che sia stato in qualche modo sottovalutato.Io che lo amo,sono addirittura dell'avviso che 2001 e Arancia Meccanica siano da considerare opere minori,nel suo cinema(non scomunicatemi,ma sono film che non mi hanno mai convinto del tutto...probabilmente si tratta solo di gusti soggettivi).E in questo contesto inserirei anche Lolita e Eyes Wide Shut.Mentre andrebbero enormemente rivalutate pellicole del calibro di Orizzonti di gloria e il Dottor Stranamore!Secondo me le più riuscite,assieme naturalmente a Shining,Full Metal Jacket e Barry Lyndon(anch'esse per nulla sottovalutate comunque).

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 10-10-2003 alle 10:43 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ddalila

Reg.: 06 Feb 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-10-2003 19:49  
Secondo me un film sottovalutatissimo è stato THE MAJESTIC ma in generale quello che mi fa incazzare è che Jim Carrey come attore sia strasottovalutato da molti.Anche pleasantville mi è piaciuto moltissimo e penso che seabiscuit dello stesso regista sarà molto bello.

Visualizza il profilo di ddalila  Invia un messaggio privato a ddalila    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 15-10-2003 00:03  
Io personalmente ho trovato molto bello "Al calare delle tenebre", film horror estivo che nn ha trovato una recensione sufficente neanche pagarla oro, ma che da quello che ho dedotto è stato apprezzato dal pubblico!
Su un capione intervistato ce ne fosse stato uno che avesse detto che schifo...

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
stanleyk

Reg.: 11 Ott 2003
Da: grottaminarda (AV)
Inviato: 16-10-2003 15:44  
per me paura è stato delirio a las vegas non capisco perchè la critica l'abbia distrutto è un film diretto magistralmente ma soprattutto è una delle migliori interpretazioni di depp

Visualizza il profilo di stanleyk  Invia un messaggio privato a stanleyk    Rispondi riportando il messaggio originario
stanleyk

Reg.: 11 Ott 2003
Da: grottaminarda (AV)
Inviato: 16-10-2003 15:48  
intendevo paura e delirio a las vegas scusatemi.e chi dice che 2001 è una cazzata vuol dire che non capisce una mazza

Visualizza il profilo di stanleyk  Invia un messaggio privato a stanleyk    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 17-10-2003 18:00  
quote:
In data 2003-10-05 19:45, Xadhoom scrive:

Si è vero; come il Grande Lebosky

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Inviato: 18-10-2003 17:52  
quote:
In data 2003-10-17 18:00, mercurjo scrive:
quote:
In data 2003-10-05 19:45, Xadhoom scrive:

Si è vero; come il Grande Lebosky

Beh, Il grande Lebowsky ha avuto un discreto successo.
Un capolavoro di commedia!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.126635 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd