FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM CHE PIU' VI HA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM CHE PIU' VI HA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore IL FILM CHE PIU' VI HA...
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 07-12-2001 13:48  
sono d'accordo con la maggior parte di voi su Tutti pazzi per Mary (una vera cagata!)e come ho sempre detto, detesto Scary Movie. A me non ha fatto per niente ridere. Un altro film davvero che mi ha fatto è stato Asini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: garlar il 07-12-2001 alle 13:49 ]

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-12-2001 23:00  
"Bats".. un cesso..
"Scream 3".. ma per piacere.. anzi, di tutta la trioliga di "Scream" io salvo i primi 10 minuti del primo (quei 10 minuti sono un capolavoro).. per il resto.. BUTTO VIA TUTTO

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-12-2001 02:23  
quote:
In data 2001-12-07 23:00, eminem scrive:
"Bats".. un cesso..
"Scream 3".. ma per piacere.. anzi, di tutta la trioliga di "Scream" io salvo i primi 10 minuti del primo (quei 10 minuti sono un capolavoro).. per il resto.. BUTTO VIA TUTTO

Hai pienamente ragione.
Come ho già scritto in un altro topic la scena iniziale di "Scream" è da Oscar.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 08-12-2001 14:46  
Un altro film che butto via è "Anna and the king".. proprio non l'ho sopportato..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-12-2001 21:30  
quote:
In data 2001-12-08 14:46, eminem scrive:
Un altro film che butto via è "Anna and the king".. proprio non l'ho sopportato..

A me è piaciuto...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 08-12-2001 23:00  
quote:
In data 2001-12-08 21:30, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2001-12-08 14:46, eminem scrive:

A me è piaciuto...

Cosa ti è piaciuto?

Per quanto mi riguarda, l'ho trovato piuttosto noioso e prevedibile.. moralismo fin che vuoi si.. ma anche un bel pò di retorica (nonostante almeno quella.. oggigiorno.. andrebbe ricordata)..
E poi.. Jodie Foster in tempi recenti m'è piaciuta solo in "Contact"..

[ Questo messaggio è stato modificato da: eminem il 08-12-2001 alle 23:01 ]

Bubbachuck

Inviato: 10-12-2001 11:56  
Costumi e scenografie sono eccellenti, l'interpretazione di entrambi più che buona e, a parte la retorica che però c'è in moltissimi film, mi è piaciuta anche la storia. Ma ovviamente sono gusti.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 11-12-2001 00:40  
Un altro film che non sopporto è "the avengers".. mm.. eppure gli interpreti mi stanno tanto simpatici (Connery, la Thurman, Fiennes..).. ma quel film è una cagata!

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2001 10:10  
quote:
In data 2001-12-11 00:40, eminem scrive:
Un altro film che non sopporto è "the avengers".. mm.. eppure gli interpreti mi stanno tanto simpatici (Connery, la Thurman, Fiennes..).. ma quel film è una cagata!

...vero è un film terribile...lo avevo completamente rimosso!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 11-12-2001 11:51  
quote:
In data 2001-12-11 00:40, eminem scrive:

E qui concordo alla grande, l'avevo totalmente dimenticato.

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2001 12:39  
Un film veramente brutto e soprsvvalutato secondo me è Vi presento Joe Black. Attori famosi usati come specchietto per le allodole.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-12-2001 12:46  
quote:
In data 2001-12-11 12:39, OneDas scrive:
Un film veramente brutto e soprsvvalutato secondo me è Vi presento Joe Black. Attori famosi usati come specchietto per le allodole.

A me non è dispiaciuto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2001 12:48  
quote:

E' vero One! Avevo tentato in ogni modo di dimenticare quel film,ma me l'hai riportato alla mente ed è una memoria nefasta! Ed aveva il coraggio di durare 180 MINUTI! Tre ore di banalità inutilità e soprattutto grandi pretese miseramente annegate

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 11-12-2001 12:49  
quote:

Bravissimo, altra cagata madornale.

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-12-2001 21:23  
Un altro veramente molto brutto: Lost Souls

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122786 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd