FilmUP.com > Forum > CineINFO - Come ti scelgo?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Come ti scelgo?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Come ti scelgo?!
Dred33

Reg.: 10 Set 2008
Da: San Benedetto del Tronto (AP)
Inviato: 13-09-2008 15:11  

Visualizza il profilo di Dred33  Invia un messaggio privato a Dred33    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-09-2008 15:12  
quote:
In data 2008-09-13 15:11, Dred33 scrive:

t'abbiamo lasciato senza parole, eh!?

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 13-09-2008 alle 15:12 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 13-09-2008 15:33  
quote:
In data 2008-09-13 15:11, Dred33 scrive:

ma non dirmi che stai facendo l'offeso per questo.... altrimenti non sopravvivi un giorno qua dentro

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Dred33

Inviato: 13-09-2008 17:03  
Il fatto è che mi loggo sempre dal form del post prima di scrivere il testo
Comunque thetourist tu hai perfettamente ragione, ma io cerco di guardare solo films con voti alti solo perchè ho pochissimo tempo libero e mi dispiacerebbe buuttare una serata con un film brutto. Mi è capitato più volte e non mi è piaciuto.
Se avessi più tempo, di certo, andrei alla ricerca delle primizie anche là dove è più improbabile cercare.

Visualizza il profilo di Dred33  Invia un messaggio privato a Dred33    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2008 17:09  
Per essere un cinefilo feticista di scuola metziana, devo dire che i miei criteri per la scelta di un film sono piuttosto banali: nel caso di cinema "vecchio " (ovverosia dal 2000 andando indietro ) mi baso sostanzialmente sui miei 3-4 attori preferiti, sull'eventuale appeal della trama,sulla (vaga ed incerta ) appartenenza a un genere che la stessa mi suggerisce e naturalmente sul nome del regista. Per le produzioni più recenti vado quasi sempre ad intuito, il che significa un po' pecoronamento seguire il clamore e/o lo scandalo più o meno suscitati nell'opinion pubblica (ma anche nella critica ) da un determinato film.

Ecco, quando nessuno di queste discriminanti è sufficiente, faccio intervenire il giudizio altrui, sia "critico " che " comune... insomma mi lascio influenzare.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-09-2008 17:24  
quote:
In data 2008-09-13 17:03, Dred33 scrive:
Il fatto è che mi loggo sempre dal form del post prima di scrivere il testo
Comunque thetourist tu hai perfettamente ragione, ma io cerco di guardare solo films con voti alti solo perchè ho pochissimo tempo libero e mi dispiacerebbe buuttare una serata con un film brutto. Mi è capitato più volte e non mi è piaciuto.
Se avessi più tempo, di certo, andrei alla ricerca delle primizie anche là dove è più improbabile cercare.

ma pure per me, è la stessa identica cosa!
anch'io ho poco tempo e voglio usarlo bene.
proprio per questo ti consigliavo di cercare più nei classici che nelle nuove produzioni

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Dred33

Inviato: 14-09-2008 11:21  
thetourist la top 100 è stata spolpata da un bel pò Per la maggior parte dei casi i film li ho visti più di una volta. Ma non vi piace proprio scrivere il nome di un film con un giudizio sintetico a fianco? Quindi risulta assurdo per voi rispondere ad una eventuale domanda di un vostro amico che suona così:
"hai per caso visto un bel film ultimamente"?
Dai ragazzi, facciamo i bravi!

cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 22-09-2008 14:17  
Io seguo i miei gusti o vado a caso.
Anche un film "brutto" ha il suo fascino in fondo...

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006601 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd