FilmUP.com > Forum > CineINFO - Spiderman 2: è violento?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Spiderman 2: è violento?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Spiderman 2: è violento?
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2004 09:35  
guarda, quando sono andata a vederlo io un bambino si e` messo a piangere... non so quanti anni avesse, ma se tua figlia e` molto sensibile faresti meglio a non portarcela, che alcune scene sono, effettivamente, un po` violente.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 24-09-2004 19:04  
spiderman non ha scene di violenza inaudita, e soprattutto se gli si spiega il motivo di quella poca violenza che c'è, anche con poche e semplici parole, la tua bimba capirà, perchè i bambini non hanno esperienza della "vita" ma non sono certo stupidi.
almeno con mia nipote funziona così, e ha 6 anni e mezzo

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-09-2004 15:54  
bah...io comunque un bambino piccolo non ce lo porterei...

dietro di me al cinema ce n'era uno di forse 3 anni, comunque molto piccolo. appena si sono spente le luci in sala ha cominciato a piagnucolare "mamma, paura, è buio..."
poi a un certo punto del film ha cominicato a canticchiare a voce alta per fatti suoi... per fortuna dopo un po' di violenza è stato zitto.

spero che sia rimasto traumatizzato.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 26-09-2004 15:35  
Certo che se il bambino era già spaventato per il buio..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-09-2004 20:34  
quote:
In data 2004-09-25 15:54, liliangish scrive:

spero che sia rimasto traumatizzato.

glielo auguro per procura. non c è niente di peggio di un marmocchio nella poltrona accanto

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-09-2004 20:35  
sia detto senza offesa per i vostri marmocchi, o simpatici utenti

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 30-09-2004 15:09  
scusa è,spider man deve lottare come un forsennato,e invece lì,il cattivo diventa buono perchè dentro di se era buono,l'amore e tutte ste cacchiate qui,e tutto finisce rose e fiori smak smak e good night!bello si ma troppo sentimentale! però bello su questo non si transige

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 30-09-2004 16:01  
Mmmmmmm..Forse ci sono alcune scene un po' violente che sarebbe meglio non far vedere a un bambino di 6 anni..Pero' il film e' bello bello!
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007814 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd