FilmUP.com > Forum > CineINFO - La peggiore interpretazione femminile della storia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La peggiore interpretazione femminile della storia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La peggiore interpretazione femminile della storia
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 19-06-2002 08:25  
Forse Jennyfer Lopez in "Anaconda" Bella ragazza, ma come attrice...

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-06-2002 08:46  
quote:
In data 2002-06-19 08:25, mrsgrape scrive:

è vero, sembrava un pupazzo

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 19-06-2002 12:10  
Driven tecnicamente non è fatto male, peccato che la storia sia davvero demente (l'ha scritta Stallone...). Estella Warren non ha una grandissima parte, non parla molto.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 20-06-2002 23:55  
Weaver in Heartbreakers

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 21-06-2002 09:18  
quote:
In data 2002-06-19 12:10, stef73 scrive:
Driven tecnicamente non è fatto male, peccato che la storia sia davvero demente (l'ha scritta Stallone...). Estella Warren non ha una grandissima parte, non parla molto.

tecnicamente nn è fatto male??? per me una vettura che vola per circa trecento metri in laterale e finisce in un laghetto dopo un'esplosione discutibile e un'altra vettura che INVEROSIMILMENTE si impenna a campanile si gira di 180 gradi e ricade a punta rappresenta UN FILM TECNICAMENTE OSCENO.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-06-2002 18:12  
quote:
In data 2002-06-13 21:22, burnham80 scrive:
monica bellucci ovunque.insieme alla argento,che però è pure brutta.

concordo in pieno!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 11:19  
quote:
In data 2002-06-19 08:25, mrsgrape scrive:

Concordo!!!!!!!!!!
la Lopez bella???
Bella battuta...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:46  
penelope cruz in !il mandolino del capitano corelli"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 13-09-2002 19:51  
Mammamia, si, la Golino è davvero inguardabile e priva di qlss talento!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-09-2002 20:39  
Uhm.. Valeria Marini in Bambola?

Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zoe776

Reg.: 06 Dic 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 13-09-2002 20:44  
quote:
In data 2002-09-13 19:46, mulaky scrive:
penelope cruz in !il mandolino del capitano corelli"

Hai proprio ragione, stavo per dirlo io... davvero scandalosa!!!

Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
Liyubah

Reg.: 12 Set 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 13-09-2002 21:40  
Ma perchè a nessuno è venuta in mente la BrUtney in Crossroads?

il film fa cagare la telecamera è sempre su di lei (sembra un film su BrUtney che cerca di fare l'attrice che un teen-movie del cazzo )...pensate che son stata costretta dai miei fratelli ad andare a vederlo...puah puah...come cantante va bene, ma che almeno canti in ultrasuoni, almeno lascia il mondo in pace

Visualizza il profilo di Liyubah  Invia un messaggio privato a Liyubah  Email Liyubah  Vai al sito web di Liyubah    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 21:49  
Valeria Marini in ogni sua interpretazione.

Valeria, non tentare più di recitare, non ne possiamo più di te: sei una cagna d'attrice, hai il fascino di un baccalà, la grazia di un bufalo, l'espressività di una cernia, l'intensità di un peto... e sei pure antipatica, presuntuosa, piena di te. Ma si può sapere che cazzo ti credi d'essere?!?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 13-09-2002 22:43  
Bella domanda Ghebuz..ed ottima risposta: in effetti la Zeta-Jones in HAUTING è da oscar !
Ma non se la cava male neppure in ENTRAPMENT :ve lo consiglio vivamente..................................se soffrite di stitichezza !
E che mi dite della Carey in GLITTER? : : : : !
E la Marini in INCONTRI PROIBITI? ...
ma migliore resta la Merz nel film tv DRACULA: davvero atroce ..
ah so che molti mi odieranno, ma davvero non capirò mai come la Paltrow abbia potuto vincere l'oscar x SHAKESPEARE IN LOVE: bella ragazza, anche se anoressica, ma in questo film dà il peggio di se
!
E pensare che schifo, che schifo non fa tutto sommato..io la detesto come persona , ma come attrice c'è di peggio!

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 13-09-2002 22:46  
quote:
In data 2002-06-17 08:40, Clarice scrive:
Elizabeth Berkley in Showgirls

molto vero

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.132511 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd