FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quando esce in Italia "The eternal sunshine of the spotless mind"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quando esce in Italia "The eternal sunshine of the spotless mind"?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quando esce in Italia "The eternal sunshine of the spotless mind"?
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-09-2004 09:05  
Qualcuno mi uccida, please, è una sofferenza gratuita questa.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 21-09-2004 19:16  

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-09-2004 22:12  
vabbe`. ho capito tutto. per oggi basta. a nanna.

voglio scrivere una lettera su questa abissale ingiustizia e spedirla a qualche giornale tipo ciak; oppure direttamente alla Eagle, anche se a loro non freghera` niente, ovviamente. non so che fare, a parte rendere pubblico il mio sdegno.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 22-09-2004 22:15  
quote:
In data 2004-09-22 22:12, Saeros scrive:
vabbe`. ho capito tutto. per oggi basta. a nanna.

voglio scrivere una lettera su questa abissale ingiustizia e spedirla a qualche giornale tipo ciak; oppure direttamente alla Eagle, anche se a loro non freghera` niente, ovviamente. non so che fare, a parte rendere pubblico il mio sdegno.

secondo me l'hanno già fatto migliaia di persone... cmq, non vorrei essere nei panni di quel poveraccio alla eagle che smista le mail... porello...

intanto, se ancora non lo sapevate, "abbiamo" (passatemelo eh?) vinto il premio del pubblico al festiva di deauville:

http://www.festival-deauville.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 22-09-2004 alle 22:17 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 22-09-2004 22:18  
e` il prezzo che deve pagare per lavorare in un luogo gestito da crudeli insensibili... ma di che dovrebbero lamentarsi, poi? che si aspettavano, che nessuno dicesse niente?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 22-09-2004 22:43  
cioe`... controllo questa lista tutti i giorni, e oggi...

comunque.

22 Ottobre.

se lo spostano di nuovo vedete che succede. per ora la loro cartella di posta e` al sicuro da eventuali e-mail di protesta.

http://www.filmup.com/cinema_ant.htm

naly01

Inviato: 23-09-2004 10:22  
quote:
In data 2004-09-22 22:43, Saeros scrive:
cioe`... controllo questa lista tutti i giorni, e oggi...

comunque.

22 Ottobre.

se lo spostano di nuovo vedete che succede. per ora la loro cartella di posta e` al sicuro da eventuali e-mail di protesta.

http://www.filmup.com/cinema_ant.htm

Speriamo sia la data definitiva.
Altrimenti..... :

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Inviato: 23-09-2004 10:30  
Se mi lasci ti cancello

Il sito è aggiornato con data di uscita, pressbook, foto e locandina orribile.

IOMA 2007

naly01

Inviato: 23-09-2004 10:42  
Un film meraviglioso.
Un Jim Carrey che supera se stesso.
Un'interpretazione superiore a quella del Truman Show.
FHM

Un film sorprendente, magistralmente diretto e interpretato.
VOGUE

Un interpretazione perfetta di Jim Carrey.
GOOD MORNING AMERICA

Dopo il successo di Una settimana da Dio la consacrazione di Jim Carrey come superstar.

Non fraintendetemi adoro Jim Carrey ma...ci sono state tante di quelle recensioni positive sul film che mi sembra abbiano scelto le meno autorevoli, e poi il tutto è troppo improntato su Carrey invece che sul film (poi ce c'entra Una settimana da Dio?!). Mah..cmq la locandina originale è decisamente migliore.

Eternal Sunshine

IOMA 2007

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 23-09-2004 12:57  

ma è veramente un cesso di locandina!
quella originale è così carina...

ma scusate perchè tutto questo?

io non capisco proprio.
Il guaio è che la posticipazione dell'uscita ha permesso a noi italiani di pensare troppo e cambiare troppe cose di queso film quando l'80% dei film USA escono praticamente con le stesse locandine, gli stessi titoli (talvolta nemmeno tradotti)

è assurdo
Una sorta di boicottaggio contro questo film.
Forse che si parla male dell'Italia o ancor più probabilmente c'è qualche battuta sul governo Berlusconi?

eh si, penso sia così.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 23-09-2004 alle 12:58 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 23-09-2004 15:28  
appne aesce, faro` una battuta per tutta Napoli e mettero` la locandina originale sopra quella italiana... cosi`, per rendergli giustizia.

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-09-2004 03:12  
Il titolo italico è di una bruttezza incommensurabile..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Inviato: 26-09-2004 21:49  
Oggi ho visto il trailer italiano su Coming Soon.

E' praticamente uguale a quello originale, tranne che per la fine.

Infatti, vi conviene chiudere gli occhi: a meno che non preferiate farvi venire un infarto leggendo "SE MI LASCI MI CANCELLO".

IOMA 2007

lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 27-09-2004 16:04  
ho la sceneggiatura!!!!

il link è nel sondaggio (vedi sopra)

adesso chi resiste a sbirciarla???????

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 01-10-2004 alle 19:37 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 16:10  
esce il 22 Ottobre:
http://www.filmup.com/sc_eternalsunshine.htm

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008861 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd