FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che fine ha fatto Michelle Pfeiffer???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che fine ha fatto Michelle Pfeiffer???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che fine ha fatto Michelle Pfeiffer???
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 30-03-2004 20:06  
e chi lo sa...
l'ho appena amata in I AM SAM... non mi aspettavo un gran film, e invece mi ha fatto piangere come una bambina...incredibile...
la pfeiffer poi è veramente brava...coì nevrotica ma sofferente... bravissima!!!!!!!!
speriamo si riveda presto con un film calibrato a lei,perchè mi piace un sacco!!!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-03-2004 21:49  
vuoi sapere che fine ha fatto?
ME LA SONO MANGIATA IO!!!!
eheheh!!
era buonaaa......

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 31-03-2004 00:02  
oh che strano. finalmente nuove notizie su Michelle ma stranamente contemporanee e discordanti
secondo questo sito

http://www.imdb.com/name/nm0000201/news

sta per cominciare il già citato remake di "Testimone d'accusa" sceneggiato dal marito David E. Kelly

ma su questo

http://movieweb.com/news/news.php?id=3275

il film che sta per cominciare (sempre, si dice, sceneggiato dal marito David E. Kelly) è un film che parla del rapporto tra un vecchio padre e una figlia entrambi dottori

ora possibile che il maritino stia contemporaneamente sceneggiando due film per Michelle? O forse solo uno dei due andrà in porto? o forse solo uno dei due è sceneggiato dal marito ma la mia adorata sta per cominciare due film?
speriamo bene. quanto vorrei vederla tornare al più presto e magari vincere uno strameritato Oscar

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 31-03-2004 alle 00:04 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 31-03-2004 00:13  
oh che meraviglia

http://www.comingsoon.it/cs/viewnews.asp?id=4225

qui c'è proprio scritto che sono tutti e due i film a cui moglie e marito lavoreranno insieme
oh gaudio!
oh che bello
quindi Michelle ha deciso di dedicarsi al cinema di nuovo con tanto impegno
evvivaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 31-03-2004 01:02  
oh ma che succede? dopo tanti mesi ora trovo un sacco di notizie!
http://www.35mm.it/star/scheda.jsp?idStar=103
qua dicono che nel film "She's gone" previsto per l'autunno (ma ormai sembra molto difficile) il partner dovrebbe essere Kevin Costner
ma dice anche che Kevin dovrebbe essere partner di michelle in quest'altro film "Taming Ben Taylor"

non so più che pensare.
d'improvviso ben 4 film di michelle potrebbero partire.
ma magari!
chissà se almeno uno di questi progetti vedrà la luce
IMDB non fa quasi parola delle novità su michelle

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-03-2004 21:53  
hei oggi ho letto la notizia di Michelle nel remake di "Testimone d'accusa" addirittura su Repubblica!
puoi ben sperare...

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 21:59  
Spero davvero di rivederla presto! E' troppo brava, non capisco il perchè di tutta questa lunga attesa!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 31-03-2004 22:16  
pensate che Michelle è l'unica attrice al mondo, insieme a Meryl Streep,
a detenere il record di 6 candidature consecutive ai Golden Globe (6 anni di seguito!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 31-03-2004 alle 22:17 ]

gbgbgb

Inviato: 07-04-2004 15:32  

gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 12-04-2004 18:41  
concordo michelle merita di lavorare di più...magari si sta solo gaiamente godendo i soldini guadagnati!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 13-04-2004 19:43  
ah, ho ritrovato il mio thread

nessuna nuova per ora...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.013137 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd