Autore |
Torna INDIANA JONES!!!! |
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 21-02-2004 14:23 |
|
quote: In data 2004-02-21 14:16, lolly18 scrive:
Evviva!!!!!!
Si sa uno straccio di trama?
|
si c'è ILMITICOINDIANA che cazzeggia un po' qua un po' là con la frusta un po' cosi' e un po' coli'.e poi anche tanta avventura un po' cosi' e tanto altro boo.
ma che nervi ancora sto cesso
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-02-2004 14:25 |
|
quote: In data 2004-02-21 13:15, MATRIXFAN scrive:
MI VOGLIO FIDARE...
MA SARA' DIRETTO DA SPIELBERG? PERCHE' SE E' COSI', E' GIA' UNA MEZZA GARANZIA! E' FORD CHE NON MI CONVINVE!
|
Si certo Spilberg
Perchè non ti convince Harrison? Il personaggio non poteva essere cambiato, ormai il pubblico si è abituato e "affezionato" a lui... e poi non vedo perchè non debba esistere un Indiana Jones più maturo , certo, magari non fara più acrobazie pericolose, ma credo che sarà in ottima forma.
Avevo sentito che Harrison Ford doveva essere sostituito a Kevin Costner , ma per fortuna .
Credo che nel 4° capitolo ci sia anche Sean Connery, nei panni del padre
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-02-2004 14:53 |
|
io avevo letto più volte che il quarto episodio riguardava la ricerca di atlantide ma in realtà non mi pare che sia stato mai confermato.
se così fosse sembrerebbe un film avvincente
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 21-02-2004 21:20 |
|
che bello, la ricerca della perduta atlantide... è un tema così affascinante!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 21-02-2004 alle 21:21 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-02-2004 21:21 |
|
Spero comunque che si mantenga come i precedenti capitoli e che non si riduca in un film dalla trama scarsa con tanti effetti speciali
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 21-02-2004 21:23 |
|
è vero , sarebbe un peccato. i film di indiana erano spettacolosi anche senza l'aiuto del digitale.
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-02-2004 21:25 |
|
la notizia m fa contento.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-02-2004 21:41 |
|
Comunque non capisco perchè hanno fatto il cofanetto di indiana jones adesso se tra un po' esce il quarto capitolo, ok c'è da aspettare un pochino, ma cosa faranno un altro cofanetto che comprenderà anche il quarto?
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 22-02-2004 00:00 |
|
quote: In data 2004-02-21 14:25, lolly18 scrive:
quote: In data 2004-02-21 13:15, MATRIXFAN scrive:
MI VOGLIO FIDARE...
MA SARA' DIRETTO DA SPIELBERG? PERCHE' SE E' COSI', E' GIA' UNA MEZZA GARANZIA! E' FORD CHE NON MI CONVINVE!
|
Si certo Spilberg
Perchè non ti convince Harrison? Il personaggio non poteva essere cambiato, ormai il pubblico si è abituato e "affezionato" a lui... e poi non vedo perchè non debba esistere un Indiana Jones più maturo , certo, magari non fara più acrobazie pericolose, ma credo che sarà in ottima forma.
Avevo sentito che Harrison Ford doveva essere sostituito a Kevin Costner , ma per fortuna .
Credo che nel 4° capitolo ci sia anche Sean Connery, nei panni del padre
|
E' solo che Harrison come attore non mi convince molto, non l'ho mai trovato "un grande". Cmq è giusto che sia stato confermato lui, il ruolo era suo! L'età non conta, anzi forse renderà il personaggio ancora più ironico. Meglio che non abbiano scelto Kevin Costner!!! Come attore è ancora peggio di Ford!!!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 22-02-2004 01:18 |
|
chissene frega, basta con i film che non finiscono mai.... c'e' ancora della gente che aspetta impazientemente questo film? |
|
Endyamon
 Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 22-02-2004 02:55 |
|
Ford e Connery dovrebbero esserci di sicuro, Spielberg sarà dietro la macchina da presa e Lucas dietro alla macchina economica
Frank Darabont aveva consegnato recentemente il suo script a Spielberg il quale lo aveva approvato, ma Lucas non ne era molto convinto e quindi dovrà apportare alcuni aggiustamenti.
Giorgino in questo momento è impegnato con SW:EP-III quindi non si comincerà a girare prima del 2005. La previsione d'uscita è per l'estate del 2006.
Si sa pochissimo della trama, ma escluderei atlantide in quanto è già stato fatto il videogioco (il mitico "Indiana Jones And The Fate of Atlantis", dovrebbe essere scaricabile da qualsiasi sito abandonware).
_________________ Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 22-02-2004 11:30 |
|
quote: In data 2004-02-21 21:41, lolly18 scrive:
Comunque non capisco perchè hanno fatto il cofanetto di indiana jones adesso se tra un po' esce il quarto capitolo, ok c'è da aspettare un pochino, ma cosa faranno un altro cofanetto che comprenderà anche il quarto?
|
Beh, mi sembra abbastanza evidente come mossa di marketing. Ora hanno venduto milioni di cofanetti con le prime tre puntate, poi ne venderanno altrettanti con anche il quarto.
_________________ E' ok per me! |
|
agentmax
 Reg.: 13 Feb 2004 Messaggi: 27 Da: Inverigo (CO)
| Inviato: 22-02-2004 18:05 |
|
Evviva!!!
Speriamo solo rimanga sul filo dei precedenti perchè se diventa tipo una mummia 2 allora ciao!
_________________ Questo è,e nulla più... |
|
agentmax
 Reg.: 13 Feb 2004 Messaggi: 27 Da: Inverigo (CO)
| Inviato: 22-02-2004 18:07 |
|
Evviva!!!
Speriamo solo rimanga sul filo dei precedenti perchè se diventa tipo una mummia 2 allora ciao!
_________________ Questo è,e nulla più... |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 22-02-2004 18:12 |
|
quote: In data 2004-02-22 01:18, lemona scrive:
chissene frega, basta con i film che non finiscono mai.... c'e' ancora della gente che aspetta impazientemente questo film?
|
Mio Dio, che palle qst tipo... Che male c'è se aspettiamo il quarto film di Indiana Jones?
_________________ I want to be free... |
|