FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-12-2003 13:07  
Mission e L'attimo fuggente.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid

Reg.: 04 Gen 2003
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 14-12-2003 13:11  
Forrest Gump
Edward Mani di Forbice

Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 16:14  
Edward mani di forbice.
Mi brillano gli occhi solo a vedere la cassetta sullo scaffale...

Poi in tutti i film che amo c'è almeno una scena in cui ho pianto o piagerei, ma l'accoltellata più grande rimane Edward. Da dieci anni ormai.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
coglione

Reg.: 12 Dic 2003
Da: Monza (MI)
Inviato: 14-12-2003 17:32  
Nessuno di voi allora ha visto''i passi dell'amore''........questo si che era 1 film
stappalacrime

Visualizza il profilo di coglione  Invia un messaggio privato a coglione  Email coglione    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-12-2003 20:56  
quote:
In data 2003-12-14 17:32, coglione scrive:
Nessuno di voi allora ha visto''i passi dell'amore''........questo si che era 1 film
stappalacrime

Concordo... da vere crisi di pianto!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-12-2003 20:59  
il dottor T e le donne....pensando ai soldi spesi per n.2 biglietti.
ho ancora il magone.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 14-12-2003 21:39  
quote:
In data 2003-12-14 20:59, Hellboy scrive:
il dottor T e le donne....pensando ai soldi spesi per n.2 biglietti.
ho ancora il magone.

io ho pensato al suicidio...

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 15-12-2003 15:16  
beh chi da piccolo non ha mai pianto per Bambi?!!!!!!?
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-12-2003 15:49  
Non ci crederete, ma ieri mentre stavo guardando la storia infinita su un canale tedesco, mi stava per calare una lacrima nel vedere la morte di Arthax (il cavallo di Atreyu)

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-12-2003 16:16  
Il finale di "La vita è bella" mi fa venire le lacrime agli occhi ogni volta che lo vedo

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-12-2003 22:02  
quote:
In data 2003-12-13 15:11, coglione scrive:
...........

ti dispiace cambiare nick? Il PVT non ha avuto effetto. Please, non è bello.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 17-12-2003 23:53  
il primo che mi viene in mente è dancer in the dark. Lì per lì mi sono trattenuto.. odio piangere in mezzo alla gente .. ma quando, tempo dopo, ho riascoltato "i've seen it all" dalla colonna sonora (mi piace molto Bjork) ho pianto per circa mezz'ora senza riuscire a smettere, per il ricordo del film
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
coglione

Reg.: 12 Dic 2003
Da: Monza (MI)
Inviato: 18-12-2003 17:16  
quote:
In data 2003-12-17 22:02, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-13 15:11, coglione scrive:
...........

ti dispiace cambiare nick? Il PVT non ha avuto effetto. Please, non ?bello.

Che cosa e' il pvt...........

Visualizza il profilo di coglione  Invia un messaggio privato a coglione  Email coglione    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-12-2003 00:52  
Beh,non ho pianto proprio a dirotto...ma "Aldilà dei sogni"(Robin Williams)..ha su di me un certo effetto!!Troppo bella quella storia!

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-12-2003 09:27  
quote:
In data 2003-12-15 15:16, Lottina scrive:
beh chi da piccolo non ha mai pianto per Bambi?!!!!!!?

Caspita non me ne ricordavo...quando muore la sua mamma mi sciolgo sempre di lacrime!!!Tenerissimo

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.122906 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd