FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-11-2003 15:40  
Al di la della vita è stato molto bello, sottovalutato a detta di motli perhcè è na sorta di rivisitazione di Taxi driver.
Il gladiatore è un bel film, anche s storicamente non vale moltissimo.
Forrest gump è stupendoe Tom hanks è fantastico.
Questi sono i miei pareri, secondo me non sono film da citare in questo post, considerando film cone The Blair Witch Project, che schfio di film!!!!!!!

_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2003 15:40  
Ho gridato "vaffanculo" al cinema una sola volta...e tutta la sala (eravamo in 10) ha applaudito. Il film? Puppet master 7 (o 6, non ricordo bene), tra l'altro in lingua originale senza sottotitoli...
Sono parecchi i film che meriterebbero simile sorte dal mio punto di vista...mmm...ad esempio...il gladiatore o salvate il soldato Ryan o anche il signore degli anelli (soprattutto le due torri)...naturalmente dovendo scegliere titoli famosi...

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-11-2003 15:47  
Ti fanno gridare ma vaffanculo, perchè sono esagerati,ma in senso buono, non perchè fanno schifo!!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2003 15:53  
quote:
In data 2003-11-28 15:47, Zanfo3 scrive:
Ti fanno gridare ma vaffanculo, perchè sono esagerati,ma in senso buono, non perchè fanno schifo!!!!!!




Parli con me??
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 28-11-2003 15:59  
Io grido ma vaff... ai film di Boldi-De sica.

Sono tutti uguali, dal primo all' ultimo!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-11-2003 16:20  
il dottor T e le donne....ma l'ho solo pensato.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-11-2003 16:25  
quote:
In data 2003-11-28 15:39, rosy74 scrive:
NO FORREST NO!!!!! e manco X-men2!!!!!!!!

a me invece:
-SIGNS (ahimè)
-MATRIX REVOLUTIONS
-e alla luce di matrix revolutions pure MATRIX RELOADED
-THE ITALIAN JOB
-MISSION TO MARS
-RESIDENT EVIL
...
altri per ora non mi sovvengono..




Nooo Italian Job mi è piaciuto un sacco....appassionante ed elettrico!
gran figliula leii!!!
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2003 16:47  
quote:
In data 2003-11-28 16:20, Hellboy scrive:
il dottor T e le donne....ma l'ho solo pensato.




quello è stato un gran bel vaffanculo in coro con il resto delle persone in sala anche per me...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-11-2003 17:13  
forrest gump noooooooooooooooooooo!!!!!

quelli di boldi e de sica dico fanculo appeno vedo i puntuali nuovi trailer...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-11-2003 17:23  
Mi viene in mente un film che mi ha appassionato fino agli ultimi 5 minuti (e dato il regista...), poi sono esploso in sala con un enorme ed emrito "che grandissima cazzata!".
Il film in questione è "La 9^ Porta"...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 17:25  
quote:
In data 2003-11-28 13:56, fassbinder scrive:
Il mandolino del capitano Corelli. Non lo rimuoverò mai dalla mia memoria. Cruz e Cage, tutto in una volta, senza riflettere. Ho dovuto guardarmi immediatamente Così fan tutte di Brass per tornare in me.




Ho sempre pensato che tu fossi un grande...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 28-11-2003 18:47  
"The mothman profeties" (sperò di non averlo storpiato troppo).
Provo una istintiva antipatia per quel film, non posso neppure sentirlo nominare; il perchè non saprei dirlo...
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2003 19:08  
quote:
In data 2003-11-28 18:47, Natalija scrive:
"The mothman profeties" (sperò di non averlo storpiato troppo).
Provo una istintiva antipatia per quel film, non posso neppure sentirlo nominare; il perchè non saprei dirlo...




Io l'ho trovato un buon film
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 28-11-2003 19:31  
A beautiful mind ... ma un sonoro vaffanculo non sarebbe bastato ... quindi ho aggiunto '... cazzo che minchiata' ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2003 19:32  
quote:
In data 2003-11-28 17:23, 13Abyss scrive:
Mi viene in mente un film che mi ha appassionato fino agli ultimi 5 minuti (e dato il regista...), poi sono esploso in sala con un enorme ed emrito "che grandissima cazzata!".
Il film in questione è "La 9^ Porta"...




Concordo, anche se la mia passione per il film si é interrotta bruscamente un pò prima degli ultimi 5 minuti...

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.130965 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: