Autore |
E l'attore meno espressivo? |
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 10-10-2003 11:26 |
|
Bova,Cage e Cruise(a parte eyes wide shut)
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-10-2003 15:35 |
|
quote: In data 2003-10-09 20:39, lolly17 scrive:
Vi posso fare una domanda?
Secondo voi RUSSELL CROWE è inespressivo?
|
Non mi dispiace come attore, certo non è il mio preferito...
L'ho apprezzato in L.A. CONFIDENTIAL, MISS MAGIC e IL GLADIATORE.
Ai tempi del GLADIATORE, quando sui giornali non mancava mai un trafiletto su Russell, Severgnini disse che aveva l'espressione <<di un salumiere felice>>. Da allora non posso fare a meno di dargli un pò ragione quando vedo un suo film.
E poi, nn ve ne fregherà nulla, a me nel GLADIATORE attizzava molto Joaquin
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
winesburg
 Reg.: 09 Lug 2003 Messaggi: 90 Da: camaiore (LU)
| Inviato: 10-10-2003 17:16 |
|
COME INESPRESSIVITà,SECONDO ME,VAL KILMER VINCEREBBE UN MERITATISSIMO OSCAR.L'HO VISTO IN FILM DI VARIO TIPO:"SCUOLA DI GENI","TOP GUN","IL SANTO"E"BATMAN FOREVER"E SINCERAMENTE MI SEMBRAVA CHE AVESSE SEMPRE E SOLO LA FACCIA A PESCE LESSO IN POSE DA SUPER BELLOCCIO!!!!!!!! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 12-10-2003 19:50 |
|
quote: In data 2003-10-09 22:25, ginestra scrive:
quote: In data 2003-10-09 20:39, lolly17 scrive:
Forse TOM CRUISE.
Vi posso fare una domanda?
Secondo voi RUSSELL CROWE è inespressivo?
A mia madre non piace perchè dice che non ha molte espressioni, a me non sembra, ma ora mi rivolgo a voi
|
Anche a me piace, può darsi che abbia un viso troppo statico, non so, ma comunque interessante. Tua madre l'ha visto ne "Il gladiatore"?
|
sì ed è proprio in quel film che dice di trovarlo poco espressivo, mentre in A BEAUTIFUL MIND le è piaciuto tantissimo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 101 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-06-2004 15:47 |
|
quote: In data 2003-10-09 14:10, riddler scrive:
A me viene in mente Stefano Accorsi, sempre la stessa faccia, un attore un solo volto! Ammazza, ma come fa?
|
non sono assolutamente d'accordo con te!!!! Tom cruise, ben afflek josh hannet sono 10 mila volte peggio di stefano accorsi... devo dire che stafano accorsi forse è uno degli attori italiani più bravi rimasti in circolazione....
_________________ Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 09-06-2004 15:49 |
|
Bhe Brad Pitt anche ci da la botta con quella faccia di plastica che si ritrova
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-06-2004 16:50 |
|
Brad Pitt, Nicolas Cage, Michael Douglas, Ben Affleck... una caterba di nomi! quelli che sto citando sono solo la punta dell'iceberg!
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
69TRex
 Reg.: 10 Mag 2004 Messaggi: 120 Da: Parma (PR)
| Inviato: 09-06-2004 17:01 |
|
x me Cage è ai vertici della classifica,ma anke il DiCaprio prima di the beach e Prova A Prendermi..in Italia abbondiamo di attori inespressivi,ma Accorsi nn è di questi,a mio parere.sopravvalutatissima nicole kidman.
_________________ "Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros |
|
69TRex
 Reg.: 10 Mag 2004 Messaggi: 120 Da: Parma (PR)
| Inviato: 09-06-2004 17:04 |
|
cage è ai vertici,e anke il dicaprio prima di the beach e Prova a Prendermi..il nostro cinema abbonda di attori inespressivi ma Accorsi nn è di questi.sopravvalutatissima nicole kidman.secondo me val kilmer e brad pitt nn sono x nulla pessimi attori,anzi..
_________________ "Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros |
|
beatrixx
 Reg.: 22 Dic 2003 Messaggi: 164 Da: bologna (BO)
| Inviato: 09-06-2004 19:28 |
|
RAUL BOVA
_________________ like emptiness in harmony, I need someone to comfort me |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 09-06-2004 23:24 |
|
secondo me state valutando l'inespressività di un attore in base alla vostra antipatia nei suoi confronti...se un attore è inespressivo,vuol dire che proprio deve cambiare mestiere!e non è il caso di tom cruise e brad pitt..di tom cruise cito rain man nato il 4 luglio magnolia eyes wide shut...sono OTTIME interpretazioni!
di pitt cito seven, fight club vento di passioni l'esercito delle 12 scimmie...bravissimo!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 09-06-2004 23:26 |
|
io trovo che orlando bloom non sia il massimo...per quanto devo dire che a pelle mi ispira simpatia e non solo...però finor non mi è piaciuto!magari mi smentirà il prossimo film!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 11-06-2004 00:00 |
|
siete ingiusti, tom cruise, brad pitt e cage non sono inespressivi, sono bravissimi attori. su ben affleck e michael douglas sono daccordo
 Reg.: 07 Mag 2004 Messaggi: 47 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-06-2004 12:17 |
|
[quote]In data 2004-06-09 23:24, ayrtonit scrive:
secondo me state valutando l'inespressività di un attore in base alla vostra antipatia nei suoi confronti...se un attore è inespressivo,vuol dire che proprio deve cambiare mestiere!e non è il caso di tom cruise e brad pitt..di tom cruise cito rain man nato il 4 luglio magnolia eyes wide shut...sono OTTIME interpretazioni!
di pitt cito seven, fight club vento di passioni l'esercito delle 12 scimmie...bravissimo!
sono d'accordissimo: e cmq scusate, ma pare che conosciate solamente questi attori, ma andiamo... personalmente credo che ci siano attori decisamente peggiori di quelli indicati, che cmq hanno fatto anche degli ottimi film. Da parte mia, tra gli inespressivi voto ENRICO LO VERSO nonchè il 90% dei cosiddetti attori italiani |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 11-06-2004 13:33 |
|
indubbiamente nicolas cage |
|