FilmUP.com > Forum > CineINFO - E l'attore meno espressivo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > E l'attore meno espressivo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore E l'attore meno espressivo?
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-10-2003 11:26  
Bova,Cage e Cruise(a parte eyes wide shut)

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 15:35  
quote:
In data 2003-10-09 20:39, lolly17 scrive:

Vi posso fare una domanda?
Secondo voi RUSSELL CROWE è inespressivo?

Non mi dispiace come attore, certo non è il mio preferito...
L'ho apprezzato in L.A. CONFIDENTIAL, MISS MAGIC e IL GLADIATORE.
Ai tempi del GLADIATORE, quando sui giornali non mancava mai un trafiletto su Russell, Severgnini disse che aveva l'espressione <<di un salumiere felice>>. Da allora non posso fare a meno di dargli un pò ragione quando vedo un suo film.
E poi, nn ve ne fregherà nulla, a me nel GLADIATORE attizzava molto Joaquin

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 10-10-2003 17:16  
COME INESPRESSIVITà,SECONDO ME,VAL KILMER VINCEREBBE UN MERITATISSIMO OSCAR.L'HO VISTO IN FILM DI VARIO TIPO:"SCUOLA DI GENI","TOP GUN","IL SANTO"E"BATMAN FOREVER"E SINCERAMENTE MI SEMBRAVA CHE AVESSE SEMPRE E SOLO LA FACCIA A PESCE LESSO IN POSE DA SUPER BELLOCCIO!!!!!!!!

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2003 19:50  
quote:
In data 2003-10-09 22:25, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-10-09 20:39, lolly17 scrive:
Forse TOM CRUISE.

Vi posso fare una domanda?
Secondo voi RUSSELL CROWE è inespressivo?
A mia madre non piace perchè dice che non ha molte espressioni, a me non sembra, ma ora mi rivolgo a voi

Anche a me piace, può darsi che abbia un viso troppo statico, non so, ma comunque interessante. Tua madre l'ha visto ne "Il gladiatore"?

sì ed è proprio in quel film che dice di trovarlo poco espressivo, mentre in A BEAUTIFUL MIND le è piaciuto tantissimo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 15:47  
quote:
In data 2003-10-09 14:10, riddler scrive:
A me viene in mente Stefano Accorsi, sempre la stessa faccia, un attore un solo volto! Ammazza, ma come fa?

non sono assolutamente d'accordo con te!!!! Tom cruise, ben afflek josh hannet sono 10 mila volte peggio di stefano accorsi... devo dire che stafano accorsi forse è uno degli attori italiani più bravi rimasti in circolazione....

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 09-06-2004 15:49  
Bhe Brad Pitt anche ci da la botta con quella faccia di plastica che si ritrova

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2004 16:50  
Brad Pitt, Nicolas Cage, Michael Douglas, Ben Affleck... una caterba di nomi! quelli che sto citando sono solo la punta dell'iceberg!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-06-2004 17:01  
x me Cage è ai vertici della classifica,ma anke il DiCaprio prima di the beach e Prova A Prendermi..in Italia abbondiamo di attori inespressivi,ma Accorsi nn è di questi,a mio parere.sopravvalutatissima nicole kidman.

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-06-2004 17:04  
cage è ai vertici,e anke il dicaprio prima di the beach e Prova a Prendermi..il nostro cinema abbonda di attori inespressivi ma Accorsi nn è di questi.sopravvalutatissima nicole kidman.secondo me val kilmer e brad pitt nn sono x nulla pessimi attori,anzi..

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-06-2004 19:28  
RAUL BOVA

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-06-2004 23:24  
secondo me state valutando l'inespressività di un attore in base alla vostra antipatia nei suoi confronti...se un attore è inespressivo,vuol dire che proprio deve cambiare mestiere!e non è il caso di tom cruise e brad pitt..di tom cruise cito rain man nato il 4 luglio magnolia eyes wide shut...sono OTTIME interpretazioni!
di pitt cito seven, fight club vento di passioni l'esercito delle 12 scimmie...bravissimo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-06-2004 23:26  
io trovo che orlando bloom non sia il massimo...per quanto devo dire che a pelle mi ispira simpatia e non solo...però finor non mi è piaciuto!magari mi smentirà il prossimo film!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 11-06-2004 00:00  
siete ingiusti, tom cruise, brad pitt e cage non sono inespressivi, sono bravissimi attori. su ben affleck e michael douglas sono daccordo

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
atlantic

Reg.: 07 Mag 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-06-2004 12:17  
[quote]In data 2004-06-09 23:24, ayrtonit scrive:
secondo me state valutando l'inespressività di un attore in base alla vostra antipatia nei suoi confronti...se un attore è inespressivo,vuol dire che proprio deve cambiare mestiere!e non è il caso di tom cruise e brad pitt..di tom cruise cito rain man nato il 4 luglio magnolia eyes wide shut...sono OTTIME interpretazioni!
di pitt cito seven, fight club vento di passioni l'esercito delle 12 scimmie...bravissimo!

sono d'accordissimo: e cmq scusate, ma pare che conosciate solamente questi attori, ma andiamo... personalmente credo che ci siano attori decisamente peggiori di quelli indicati, che cmq hanno fatto anche degli ottimi film. Da parte mia, tra gli inespressivi voto ENRICO LO VERSO nonchè il 90% dei cosiddetti attori italiani

Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 11-06-2004 13:33  
indubbiamente nicolas cage

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130510 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd