FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 07-03-2003 21:08  
IL + STRANO FILM KE IO ABBIA MAI VISTO (E KE POI MI è PURE PIACIUTO ) è FIGHT CLUB...CINICO, SURREALE, PROVOCATORIO...è 1 COLPO DI SCENA FINALE KE TI COSTRINGE A RIGUARDARE DACCAPO IL FILM...è VERAMENTE MOLTO CARINO.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
pungolo

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 07-03-2003 21:29  
Concordo,soprattutto per la presenza del mitico figaccione,BRAD PITT(Breddino per gli amici).Film strani però non me ne vengono in mente al momento.

Visualizza il profilo di pungolo  Invia un messaggio privato a pungolo    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 07-03-2003 22:12  
The Big Kahuna.
Una suite di un hotel di Wichita, tre venditori di lubrificanti e alcuni fra i dialoghi più esilaranti, particolari e intelligenti che io abbia mai sentito.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-03-2003 22:36  
Dunque, tra i films più particolari che abbia mai visto ci sono sicuramente "In compagnia dei Lupi", "Johnny Suede", praticamente tutti i films di Lynch (alcuni dei quali però non mi sono piaciuti!), e tanti altri che al momento non mi vengono in mente. Non saprei dire però quale sia "il più particolare", ognuno era originale a modo suo... se me ne venissero in mente altri li citerò.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-03-2003 22:43  
Two Weeks Notice
Singolare per la sua insulsità!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-03-2003 23:06  
sicuramente orlando per la singolarità dlla trama, prima lei è uomo poi diventa donna e vive tre secoli...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-03-2003 23:19  
quote:
In data 2003-03-07 23:06, MRSSTEELE scrive:
sicuramente orlando per la singolarità dlla trama, prima lei è uomo poi diventa donna e vive tre secoli...

è vero concordo in pieno!e aggiungerei pure "paura e delirio a las vegas" che facevo proprio fatica a seguire...
anche se a ben vedere i film più strani sono quelli surrealisti,per definizione...tipo "un chien andalue"basato proprio sul non-sense...e ditemi voi se guardandolo ci avete capito qualcosa...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-03-2003 23:26  
singles...
.
.
.
.
.
ha fatto la battutaaaaaaa.... ha fatto....

°_°

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 08-03-2003 00:46  
Trainspotting? Ma forse se ci penso di più me ne vengono altri, chissà!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 08-03-2003 01:16  
The Cube
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-03-2003 01:21  
Bhe i film di Lynch (tutti anche quello più classico cioè The Elephant Man) ...

Kubrik e il geniale Bunuel ... hanno fatto dei film che mi hanno colpito per stranezza e bellezza ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 01:44  
Tra le pellicole più singilari che mi vengono in mente ci sono "The Rocky Horror Picture Show" e "Punto di non ritorno".

Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 08:29  
Il cameramen e l'assassino.
Film belga presantato a Cannes una decina d'anni fa!
Introvabile, ma da vedere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 08-03-2003 alle 08:31 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 08:30  
quote:
In data 2003-03-07 22:12, hitman scrive:
The Big Kahuna.
Una suite di un hotel di Wichita, tre venditori di lubrificanti e alcuni fra i dialoghi più esilaranti, particolari e intelligenti che io abbia mai sentito.

Lo sapevo che lo avresti citato!
Ma è piaciuto solo a noi due? sei stato l'unico a commentare il post del mese scorso.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-03-2003 09:41  
Lynch sicuramente ma anche Romeo + Giulietta di Baz Luhrman è molto particolare.
E poi Kubrick ovviamente.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.120908 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd