FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tarantino+Rodriguez: Grindhouse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tarantino+Rodriguez: Grindhouse   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Tarantino+Rodriguez: Grindhouse
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2007 12:26  
Esce il 6 Aprile negli States, trailer mi sembra una gran ficata....l'immagine del mitra al posto della gamba presumo diverrà storica....
cogliete già qualche citazione?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-02-2007 12:35  
Il trailer in effetti è molto fico, comunque ne avevamo parlato qui qualche tempo fa.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 17-02-2007 12:37  
Mitico!!!
non vedo l'ora che esca! il trailer sembra moooolto interessante.
che coppia tarantino rodriguez!

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-02-2007 12:45  
Tra l'altro il trailer non ufficiale che girava fino a qualche tempo fa era ancora più figo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2007 12:52  

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 18-02-2007 14:54  
Notare che in questo film c'è un cameo di bruce willis...non vedo l'ora di vederlo..

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-02-2007 16:47  
Eh si, è proprio la prima cosa che ho notato...

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2007 17:17  
quote:
In data 2007-02-17 12:26, gatsby scrive:
Esce il 6 Aprile negli States, trailer mi sembra una gran ficata....l'immagine del mitra al posto della gamba presumo diverrà storica....

ah, un altro cult a tavolino tipo kill bill, proprio quello di cui si sentiva il bisogno. l'idea del double feature non è male però, sperando che recuperino lo spirito cazzone e low-fi di Dal Tramonto a l'Alba, e non la prosopopea iperadrenalinica di quel cazzatone di sin city, che alla fine si pigliava pure sul serio.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-02-2007 18:19  
quote:
In data 2007-02-18 17:17, vietcong scrive:
quote:
In data 2007-02-17 12:26, gatsby scrive:

ah, un altro cult a tavolino tipo kill bill, proprio quello di cui si sentiva il bisogno. l'idea del double feature non è male però, sperando che recuperino lo spirito cazzone e low-fi di Dal Tramonto a l'Alba, e non la prosopopea iperadrenalinica di quel cazzatone di sin city, che alla fine si pigliava pure sul serio.

beh, l'impressione è che sia un film molto teorico, non un film exploitation, ma un film sull'exploitation.
a me attira molto, anche se ho l'impressione che la parte di Tarantino sarà un normale film di Tarantino...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-02-2007 19:44  
La verità è che Tarantino e Rodriguez insieme tendono a dare il meglio: Rodriguez talvolta viene a mancare nell'esposizione, ma sa dare alle sue pellicole un impatto estetico spesso e volentieri superiore a Tarantino. Il punto è che se hanno lavorato davvero insieme le possiblità che il risultato sia una specie di capolavoro ci sono tutte. Insomma, l'idea è buona e le premesse ci sono. Per quanto mi riguarda sono quasi certo che non deluderanno, ma ovviamente non si può mai dire.

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 18-02-2007 20:01  
quote:
In data 2007-02-18 19:44, Deeproad scrive:
La verità è che Tarantino e Rodriguez insieme tendono a dare il meglio: Rodriguez talvolta viene a mancare nell'esposizione, ma sa dare alle sue pellicole un impatto estetico spesso e volentieri superiore a Tarantino.

per carità: il tarantino pre-kill bill era capace di scelte di un'eleganza che rodriguez si sogna. ho visto pochissima roba del messicano, ma l'impressione e che raramente partorisce un'inquadratura di un qualche interesse.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 18-02-2007 20:08  
quote:
In data 2007-02-18 20:01, vietcong scrive:
quote:
In data 2007-02-18 19:44, Deeproad scrive:
La verità è che Tarantino e Rodriguez insieme tendono a dare il meglio: Rodriguez talvolta viene a mancare nell'esposizione, ma sa dare alle sue pellicole un impatto estetico spesso e volentieri superiore a Tarantino.

per carità: il tarantino pre-kill bill era capace di scelte di un'eleganza che rodriguez si sogna. ho visto pochissima roba del messicano, ma l'impressione e che raramente partorisce un'inquadratura di un qualche interesse.

quoto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-02-2007 20:08  
quote:
In data 2007-02-18 20:01, vietcong scrive:
ma l'impressione e che raramente partorisce un'inquadratura di un qualche interesse.

La penso esattamente all'opposto: ogni singola inquadratura di Rodriguez mi provoca un orgasmo, al di là dell'effettivo valore della pellicola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 18-02-2007 alle 20:11 ]

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 18-02-2007 20:13  
"al di là" appunto
ma questo mica c'entra per forza con l'abilità formale e sostanziale del regista

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-02-2007 20:15  
La frase che ho quotato mi pare si riferisse evidentemente all'aspetto puramente formale.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008005 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd