FilmUP.com > Forum > CineINFO - "parentesi tonde" - vietato ai deboli di cuore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > "parentesi tonde" - vietato ai deboli di cuore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore "parentesi tonde" - vietato ai deboli di cuore
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 12-10-2005 06:42  
A quanto pare il prossimo film di natale di Boldi e De Sica avrà un concorrente del tutto speciale, ovvero
l'attesissimo "parentesi tonde". Basta citare gli "attori" presenti nel film per capire l'importanza di questa pellicola nel panorama cinematografico italiano: Eva Henger, Karim Capuano, due sorelle Lecciso, Patrizia e Giada De Blanc, Jucas Casella, Giuseppe Lago e ultima, ma non meno importante, Flavia Vento.

A questo punto se siete sopravvissuti al colpo, vi consiglio un buon psicanalista.
AUGURI.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Da: Varese (VA)
Inviato: 12-10-2005 08:23  
WOW

Come farò a non andare a vederlo !!!!

Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-10-2005 10:07  
Beh, sono tutti dei gran bei attori, con un'esperienza cinematografica impressionante alle loro spalle.....

Ma de che!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-10-2005 10:22  
cosa essere giuseppe lago?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 12-10-2005 10:25  
Questo! Dovrebbe aver fatto qualche programma della De Filippi o Buona Domenica... Comunque è una creatura di canale5

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-10-2005 10:27  
lim. per r->+inf. di brrrrr

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 12-10-2005 10:28  
Gran bel cast... Credo che dopo Pulp Fiction e Ocean's eleven questo sia il film con più "Star"....

IO E LE DROGHE

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2005 11:16  
No, non ci credo, non è possibile!
Questi son peggio di Daniele e Costantino..
Povero cinema

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-10-2005 11:42  
personalmente non ho mai visto un film boldi/de sica, e mai lo vedrò dato che li trovo estremamente inutili e penosi e che mi fanno venire i nervi per la infima volgarità e ignoranza di cui sono permeati.
eppure, ogni anno (forse più di una volta all'anno) viene sfornato uno di questi "film" che, a conti fatti, guadagna molto.
molti li vanno a vedere, a molti (mi auguro, gli stessi) fanno ridere e divertire..ed è forse questo che li rende, ai miei occhi, ancora più insopportabili.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2005 11:44  
quote:
In data 2005-10-12 10:22, pkdick scrive:
cosa essere giuseppe lago?

Un tronista di Maria de Filippi in "Uomini e donne"(come Costantino e Daniele per intenderci).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-10-2005 12:00  
quote:
In data 2005-10-12 06:42, MrOrange scrive:
due sorelle Lecciso

Ahahahaha nooooooooooo gli mancava solo un film in effetti...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 12-10-2005 15:38  
Meno male che era OBBLIGATORIO vedere un film, per giudicarlo...

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 12-10-2005 16:09  
quote:
In data 2005-10-12 15:38, ermejofico scrive:

E quando mai?

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 12-10-2005 16:13  
Oddio non posso assolutamente perderlo!!

"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-10-2005 16:16  
quote:
In data 2005-10-12 15:38, ermejofico scrive:

Questo fa palesemente eccezione.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125120 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: