FilmUP.com > Forum > CineINFO - Spider-man 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Spider-man 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Spider-man 2
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 28-10-2004 21:29  
Ci avete fatto caso che i finali di spider-man 2 si concludono sempre sul mare???
Fine

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 29-10-2004 19:16  
Ah............................................................

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 29-10-2004 22:07  
scusate, non sapevo proprio cosa fare ieri

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-11-2004 18:15  

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 05-11-2004 19:03  
quote:
In data 2004-10-28 21:29, SKubrick scrive:
Ci avete fatto caso che i finali di spider-man 2 si concludono sempre sul mare???
Fine

Perchè non ti sto capendo? Quanti finali ha Spiderman 2? Anche perchè quello che ho visto io il mare non centra 1 cacchio.. Forse parli di un videogioco che non c'ho mai giocato questo videogioco di cui parli tu con i finali tutti uguali tutti sul mare tutti spiderman tutti 2 tutti giocano io no la storia della mia vita.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 05-11-2004 22:09  
Scusate mi sono sbagliato a esprimere, intendevo i finali di Spider-man 1 e 2.

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 08-11-2004 00:25  
A me pare che l'ultima scena del primo episodio mostrasse lui in volo tra i grattacieli..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-11-2004 12:38  
quote:
In data 2004-11-08 00:25, Hiyuga scrive:
A me pare che l'ultima scena del primo episodio mostrasse lui in volo tra i grattacieli..

Giusto, lui si appiccicava sotto la bandiera americana che sventola in cima ad un grattacielo, per poi chiudere su un suo primissimo piano.....Mare solo nei tuoi sogni

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-11-2004 20:35  
Forse era il MARE di grattacieli di NY..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 09-11-2004 21:06  
uhm...
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 09-11-2004 21:52  
Intendo il combattimento finale tra i nemici, nel primo contro Goblin sul ponte e nel secondo contro doctor Ock nel porto. Ah, anche la scne finale si cinclude quasi nello stesso modo

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2004 01:10  
indi per cui?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-11-2004 16:58  
mi sto sforzando ma non capisco

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 11-11-2004 17:11  
quote:
[i]In data 2004-11-05 19:03,

Perchè non ti sto capendo? Quanti finali ha Spiderman 2? Anche perchè quello che ho visto io il mare non centra 1 cacchio.. Forse parli di un videogioco che non c'ho mai giocato questo videogioco di cui parli tu con i finali tutti uguali tutti sul mare tutti spiderman tutti 2 tutti giocano io no la storia della mia vita.

[/quote]

nn ci si capisce niente del tuo mex............potresti mettere qlc virgola?????

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 11-11-2004 18:16  
quote:
In data 2004-11-11 17:11, mjfox1 scrive:
quote:
In data 2004-11-05 19:03, MaratSafin scrive:

nn ci si capisce niente del tuo mex............potresti mettere qlc virgola?????

a) chi sei?
b) cosa non capisci?
c) non trovi un po' limitante la normale consecutio temporum e il canonico Soggetto-verbo-oggetto?
d) hai mai letto Aldo Nove o la Santacroce?
e) e io cosa dovrei dire del tuo quote?
f) sono molto permaloso con chi mi attacca per come scrivo. Per cosa scrivo, ancora ancora. Ma sai, sono iscritto alla categoria degli Stupidi et presuntuosi del forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: MaratSafin il 11-11-2004 alle 18:20 ]

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128314 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: