FilmUP.com > Forum > CineINFO - CHE PERSONAGGIO VORRESTI AVER INTERPRETATO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > CHE PERSONAGGIO VORRESTI AVER INTERPRETATO?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CHE PERSONAGGIO VORRESTI AVER INTERPRETATO?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-06-2004 17:35  
VORREI LANCIARE QUESTO NUOVO ARGOMENTO:AVREMO VISTO CENTINAIA DI FILM INDIMENTICABILI, E PERSONALMENTE PROVO UN'INVIDIA NERA PER CERTI ATTORI MA SOPRATTUTTO ATTRICI, NON PER I SOLDI CHE GUADAGNANO, CIOè OLTRE A QUELLO PER LA FORTUNA DI POTER FINGERE DI ESSERE QUALCUN ALTRO...NON STO DICENDO QUAL'è IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO, MA QUALE AVRESTE VOLUTO ESSERE...CIOè QUALE PERSONAGGIO INVIDIATE E VORRESTE ESSERE AL SUO POSTO?
PER QUANTO MI RIGUARDA NON POSSO PROPRIO SCORDARE LA VIVIAN PROSTITUTA DI JULIA ROBERTS IN PRETTY WOMAN.....DAVVERO UNA FAVOLA!BEATA LEI!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 06-06-2004 17:47  
Alex di arancia meccanica... no scherzo! Vorrei essere l'archeologo dell'avventura, il mitico Indy!

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:52  
io avrei voluto essere Eowyn ne "il ritorno del Re"... una principessa moderna!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-06-2004 23:22  
senza alcun dubbio: LA SPOSA IMBRATTATA DI SANGUE !!!!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-06-2004 23:25  
Selene..la vampira di underworld!!!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
subblissy

Reg.: 01 Giu 2004
Da: modica (RG)
Inviato: 06-06-2004 23:47  

Mi sarebbe piaciuto da morire, interpretare la donna che amva Attila l'Unno, o la ragazza che desiderava Dracula, visto che entrambe vengono baciate dallo stesso splendido essere sovraumano di Gerard Butler. Cosa non darei per un suo bacio!

Visualizza il profilo di subblissy  Invia un messaggio privato a subblissy  Email subblissy     Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 07-06-2004 01:12  
La dolce Amélie di "Il favoloso mondo di Amélie".

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-06-2004 09:27  
Jena Plissken di Fuga da New York.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 16-06-2004 20:12  
Martin di Ritorno al futuro...è un ruolo troppo figo!!!!!!

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-06-2004 21:09  
Interpreto spesso Travis Bickle (Taxi Driver).... nella mia vita reale..... Eh eh!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 18-06-2004 19:05  
io avrei tanto voluto essere brad pitt in sette anni in tibet, non perchè fosse un gran film, ma perchè quando sono uscito dal cinema mi sono ritrovato come uno stupido a ripetere i suoi atteggiamenti da figo. sono arrivato a casa e davanti allo specchio è finito il sogno!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-06-2004 12:59  
io avrei voluto essere Jack Torrance (Jack Nicohlson) in Shining.

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-06-2004 13:53  
quote:
In data 2004-06-06 17:47, ChMiX9 scrive:
Alex di arancia meccanica... no scherzo! Vorrei essere l'archeologo dell'avventura, il mitico Indy!

Ti ho smascherato. Sei Alberto Angela di Ulisse!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2004 14:05  
I personaggi che amo non sono quelli che vorrei essere, bensì quelli che mi piacerebbe interpretare... dal conte Raffaello Mascetti di "Amici miei", all'Emerenziano Paronzini di "Venga a prendere il caffé da noi", al Renato Baldi de "Il Vizietto"...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 17:24  
Vorrei essere Aragorn in il Ritorno del re; non quando è vicino all'alito puzzolente di un orco, ma quando bacia le dolci labbra di Arwen

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008698 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd