FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quentin Tarantino & Uma Thurman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quentin Tarantino & Uma Thurman   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quentin Tarantino & Uma Thurman
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 26-04-2004 21:18  
Ho sentito dire che hanno una tresca.Sapete niente...Cmq Tarantino è un grande però è veramente brutto,ma come fa, se è cosi',quel gran pezzo di...ragazza a stare con lui!

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-04-2004 22:18  
io non credo a queste cose...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 27-04-2004 13:39  
Bho anche io ho sentito in televisione
Ci credo visto che tarantino la ha quasi sempre in tutti i suoi film però bha.....

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 27-04-2004 17:25  
quote:
In data 2004-04-26 21:18, VincVega scrive:
Ho sentito dire che hanno una tresca.Sapete niente...Cmq Tarantino è un grande però è veramente brutto,ma come fa, se è cosi',quel gran pezzo di...ragazza a stare con lui!

il tutto mi sembra una grossa cazzata, ma io la Uma la capirei. brutto ma terribilmente affascinante (fai un salto sul topic su steve buscemi).

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-04-2004 21:30  
quote:
In data 2004-04-27 13:39, Albysat scrive:
Bho anche io ho sentito in televisione
Ci credo visto che tarantino la ha quasi sempre in tutti i suoi film però bha.....

Come se Tarantino avesse una produzione prolifera.... L'ha "solamente" scelta per due film su quattro...

Per quanto riguarda il gossip... Essendo praticamente indubbio che in una qualche maniera si amino non mi stupirei se andassero anche a letto. Non sarebbe la prima volta che capita tra registi e attrici feticcio.
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 27-04-2004 21:34  
leggendo come Tarantino parla della Thurman secondo me la reputa una figlia
altro che la sua donna

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 28-04-2004 00:59  
ma nn è sposata uma??con ethen hawke se non sbaglio..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 28-04-2004 16:23  
quote:
In data 2004-04-28 00:59, pupazz scrive:
ma nn è sposata uma??con ethen hawke se non sbaglio..

Hanno divorziato tanti mesi fa! Lui le faceva delle corna mastodontiche! Uma ha cercato di perdonarlo tante volte, ma Ethan ha continuato finchè lei non ce l'ha fatta più e l'ha mollato!
Cmq secondo me tra Uma e Quentin c'è una grande intesa, ma niente di più!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 29-04-2004 11:31  
quote:
In data 2004-04-28 16:23, MATRIXFAN scrive:

Hanno divorziato tanti mesi fa! Lui le faceva delle corna mastodontiche! Uma ha cercato di perdonarlo tante volte, ma Ethan ha continuato finchè lei non ce l'ha fatta più e l'ha mollato!

ma non è un angelo, quella donna...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2004 11:51  
Diciamo che la separazione ufficiale è stata quando, il giorno del compleanno di Uma, poco prima dell'inizio delle riprese di Kill Bill, il caro vecchio Ethan ha aperto la porta di casa e si è trovato davanti Quentin con tanto di pacco regalo.
Aperto il pacco Uma ha trovato lo script di Kill Bill, lo ha aperto e ha letto, in prima pagina, personaggi ed interpreti, con solo un nome: The Bride----Uma Thurman.
Nel momento in cui lui le ha detto che le riprese sarebbe durate parecchio e in più parti del mondo e lei ha accettato di corsa (come biasimarla) Ethan ha deciso che era il caso di cornificarla un pò di più.
Da qui le giustificazioni di lui: la cornifica perchè lei ha accettato di vivere due anni con Quentin.

E ha fatto bene.

Per il resto Tarantino ha fatto una dichiarazione meravigliosa dicendo di amare Uma come mai si può amare una persona... artisticamente.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 29-04-2004 13:32  
ha anche un figlio uma??

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 29-04-2004 13:47  
Ne hanno due.
La prima è una bimba: Maya Ray Thurman-Hawke, nata l'8 luglio 1998.
Il secondo dovrebbe chiamarsi Roan Thurman-Hawke e dovrebbe essere nato il 15 gennaio 2002.
Lo stesso Tarantino rimandò la produzione di Kill Bill in quanto Uma era incinta del secondo bambino.
Tra l'altro la famiglia di Uma è un pò fuori dagli schemi ed è molto interessante.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 29-04-2004 14:03  
quote:
In data 2004-04-29 13:47, denisuccia scrive:

Tra l'altro la famiglia di Uma è un pò fuori dagli schemi ed è molto interessante.

ah si..racconta, se nn ti dispiace, sono curioso..

denisuccia

Inviato: 29-04-2004 14:47  
Il padre di Uma si chiama Robert ed è un professore di studi Buddisti-Indo-Tibetiani alla Columbia University of Religion, è stato il primo occidentale a diventare addirittura monaco buddista! Uma (il significato di Uma in portoghese è “prima” e in polinesiano significa “bacio” e a quanto pare la madre stessa era affascinata da questa combinazione) stessa è stata chimata, di secondo nome “Karuna” come una divinità indù regina della luce e della bellezza alla quale era stata attribuita la qualità della compassione, il suo padrino è un barone svedese.
La madre di Uma è una modella-psicoterapista svedese: Nena, scoperta a 16 anni dal fotografo Norman Parkinson. Addirittura la stessa madre di Nena (nonna di Uma) era una baronessa piuttosto avvenente della quale si può ammirare una statua sul porto di Trelleborg, in Svezia. La madre di Uma conobbe il primo marito grazie a Salvador Dalì, suo caro amico, il primo marito, appunto, Thimoty Leary, un proponente dell’LSD, matrimonio celebrato in Nepal che comunque durò solo un anno e che fu addirittura documentato con un vero e proprio documentario di 15 minuti. Nena sposò il padre di Uma due anni dopo la fine del primo matrimonio, nel 1967.
Uma ha tre fratelli con nomi assolutamente stravaganti: Ganden, Dechen (attore e regista) e Mipam, uno dei fratelli di Uma si chiama come il padre: Robert, e la sorella come la madre: Nena. Quindi ha ben 4 fratelli e una sorella.
Credo che tutto questo sia già abbastanza stravagante...

CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 29-04-2004 14:55  
Secondo me sono molto amici e molto vicini artisticamente...ma se poi hanno una tresca..tanto meglio per lui!!

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.161361 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.