FilmUP.com > Forum > CineINFO - Rassegna horror contemporaneo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Rassegna horror contemporaneo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Rassegna horror contemporaneo
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-04-2007 20:20  
Lo sospettavo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2007 20:20  
quote:
In data 2007-04-24 19:53, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-04-07 21:06, Marienbad scrive:
Ah, dimenticavo di dire che La casa dei mille corpi e La casa del diavolo sono ottimi. Rob Zombi è un regista geniale.
Non vedo l'ora esca il suo remake di Halloween...




Questo mi era sfuggito.., concordo, in tempi "non sospetti" difesi nel suo topic la Casa dei 1000 corpi - e il geniaccio "sporco" ma efficace, vivido di Rod Zombi -, che seguito a preferire alla Casa del diavolo; film quest'ultimo che nel frattempo, dopo le iniziali perplessità, ho pienamente rivalutato.



Brafo Giuse!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 30-04-2007 13:55  
Spero di non arrivare in ritardo... io metterei anche quella genialata di Shaun of the Dead. Anche Wolf Creek è stupendo!!

<premetto che non ho letto tutto il topico, 8 pagine non me la sentivo XD>
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-04-2007 14:56  
quote:
In data 2007-04-07 20:24, Marienbad scrive:
Ecco lo sapevo.
Tuttavia credo che qualcosa di buono ci sia anche nell'horror americano contemporaneo.
Hostel, per esempio, l'ho trovato ottimerimmo.
Poi si possono anche vedere The grudge e The ring (american version)...
L'ultimo di Romero lo buttiamo?
A me è piaciucchiato pure Silent Hill...

Mi chiedevo invece come fossero film che non ho visto tipo: Non aprite quella porta: l'inizio, il remake di The fog, Creep - il chirurgo, Fragile, etc...




Con colpevole ritardo ti dico che : se alle tue inquiline fai vedere NON APRITE QUELLA PORTA L'INIZIO poi ti tocca star almeno un mese sveglia a sentirle lamentarsi e fare la fila in bagno per vomitare; col remake di THE FOG invece il mese in bagno lo passi tu ( se proprio vuoi "proiettare" un remake, quello di AMTYVILLE HORROR è almeno dignitoso ). Credo che FRAGILE sia il più abbordabile ( rapporto qualità / raccapriccio ). Anche CREEP - IL CHIRURGO è da evitare. Concordo con chi incensa ( si fa per dire ) THE DESCENT. Aggiungerei alla raggesna anche WOLF CREEK e il DARKNESS di Balaguerò.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-04-2007 15:03  
Ops, un altro buon remake : LE COLLINE HANNO GLI OCCHI.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2007 15:32  
il remake di amityville horror è una merda clamorosa
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 30-04-2007 15:36  
quote:
In data 2007-04-30 15:32, sandrix81 scrive:
il remake di amityville horror è una merda clamorosa




è impresentabile. Aja invece e cazzuto.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-04-2007 16:11  
Ma sempre meglio del remake della nebbia di Carpenter.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 30-04-2007 18:17  
quote:
In data 2007-04-30 16:11, GionUein scrive:
Ma sempre meglio del remake della nebbia di Carpenter.




poco ma sicuro
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2007 19:47  
falso invece.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 01-05-2007 18:09  
Io Le Colline hanno gli Occhi di Aja l'ho trovato bruttino se paragonato all'originale di Craven. Poi ognuno la pensa come vuole, eh.
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-05-2007 19:15  
quote:
In data 2007-05-01 18:09, cabal22 scrive:
Io Le Colline hanno gli Occhi di Aja l'ho trovato bruttino se paragonato all'originale di Craven.



A me non ha detto nulla. Quello di Craven invece mi manca proprio, ma ne ho sentito parlare piuttosto male.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 01-05-2007 20:02  
quote:
In data 2007-05-01 19:15, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-01 18:09, cabal22 scrive:
Io Le Colline hanno gli Occhi di Aja l'ho trovato bruttino se paragonato all'originale di Craven.



A me non ha detto nulla. Quello di Craven invece mi manca proprio, ma ne ho sentito parlare piuttosto male.




Beh, forse non è uno degli esempi più fulgidi di Horror (anche se pare che ai tempi ebbe un ottimo successo), però, messo accanto al suo remake, io trovo superiore quello di Craven.

Se non altro, una storia come quella aveva molto più senso nel '78 che oggi.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-05-2007 20:43  
craven fa cagare
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-05-2007 13:01  
quote:
In data 2007-05-01 20:43, sandrix81 scrive:
craven fa cagare




poco ma sicuro (cit)
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.125895 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: