FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2006 19:30  
vabbeh,ma tu olibart hai la pretesa di avere nella tua sala tutti i film del mondo o quasi sembra.voglio dire,ok,moltissime sale son per boldi e desica,ma restano in giro la commedia più italiana di dalatri,quella romantica di ridley scott,il film d'azione del fratello tony,qualche buon cartone animato,il fantasy eragon,gira ancora maria antonietta.insomma,c'è un po' per tutti i gusti,poi se tu pretendi ogni fine settimana un film di interesse culturale o di altissima qualità,hai voglia aspettare.lo ripeto,colpe a boldi e soci non saprei come darne,e tantomeno a chi li guarda.le alternative ci sono,ma incassano di meno.come media per sala,non solo come totale.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-12-2006 20:16  
quote:
In data 2006-12-18 17:56, oronzocana scrive:
quote:
In data 2006-12-18 17:54, badlands scrive:
hai spiegato alla perfezione come funziona la distribuzione.e comunque,rispondendo ad ayrtonit,la colpa alla fine mi pare che sia dei soli spettatori,non certo dei vanzina,che fanno solo il loro lavoro.se in italia uscissero gli stessi dieci film che son primi ora in america,ci sarebbero forse un quarto degli incassi attuali a natale.voglio dire,non possiamo dar la colpa a questi che comunque lo ripeto tengon quasi su un intero movimento,se la gente se ne strafotte di vedere altri film,è giusto mettere in sala molti blodi e ancor più de sica.se poi mi mettete come alternativa una roba come un'ottima annata,allora a sto punto preferisco pure greggio,pensa te
ciao!

ecco. fortuna che c'è qualcuno che ragiona e che sa.

volevo solo precisare che io ho detto esattamente quanto scritto qua sopra da badlands, ovvero chè colpa degli IDIOTI che vanno a vedere certa roba, mica dei vanzina!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-12-2006 20:17  
quote:
In data 2006-12-18 18:11, Schizobis scrive:
Scusate se intervengo.
State tanto a lamentarvi di Neri Parenti e dei Vanzina, intanto il topic su L'enfant dei fratelli Dardenne è deserto, qui siamo invece già alla 57 esima risposta e alla seicentesima lettura.

Ci sarà un motivo....

l enfant, bellissimo film, ovviamente qui da me non l han passato, ho dovuto scaricarlo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-12-2006 20:59  
quote:
In data 2006-12-18 20:16, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-18 17:56, oronzocana scrive:
quote:
In data 2006-12-18 17:54, badlands scrive:
hai spiegato alla perfezione come funziona la distribuzione.e comunque,rispondendo ad ayrtonit,la colpa alla fine mi pare che sia dei soli spettatori,non certo dei vanzina,che fanno solo il loro lavoro.se in italia uscissero gli stessi dieci film che son primi ora in america,ci sarebbero forse un quarto degli incassi attuali a natale.voglio dire,non possiamo dar la colpa a questi che comunque lo ripeto tengon quasi su un intero movimento,se la gente se ne strafotte di vedere altri film,è giusto mettere in sala molti blodi e ancor più de sica.se poi mi mettete come alternativa una roba come un'ottima annata,allora a sto punto preferisco pure greggio,pensa te
ciao!

ecco. fortuna che c'è qualcuno che ragiona e che sa.

volevo solo precisare che io ho detto esattamente quanto scritto qua sopra da badlands, ovvero chè colpa degli IDIOTI che vanno a vedere certa roba, mica dei vanzina!!

avresti dovuto non precisare...:
1-badlands non ha detto nulla di accostabile alla tua opinione: lui ragiona;
2-smettila con la storia degli IDIOTI perchè sta diventando anche un pò offensiva.
Credi di aver il diritto di decidere cosa è giusto andar a vedere al cinema?

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 18-12-2006 21:00  
quote:
In data 2006-12-18 20:17, Ayrtonit scrive:
quote:
Scusate se intervengo.
State tanto a lamentarvi di Neri Parenti e dei Vanzina, intanto il topic su L'enfant dei fratelli Dardenne è deserto, qui siamo invece già alla 57 esima risposta e alla seicentesima lettura.

Ci sarà un motivo....

l enfant, bellissimo film, ovviamente qui da me non l han passato, ho dovuto scaricarlo.

...e pensi che la colpa sia di Vanzina?

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-12-2006 21:03  
quote:
In data 2006-12-18 21:00, oronzocana scrive:
quote:
quote:
Scusate se intervengo.

Ci sarà un motivo....

Ti consiglio IDIOTI di Lars Von Trier

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
olibart

Reg.: 17 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-12-2006 21:09  
quote:
In data 2006-12-18 19:30, badlands scrive:
vabbeh,ma tu olibart hai la pretesa di avere nella tua sala tutti i film del mondo o quasi sembra.
insomma, c'è un po' per tutti i gusti

Forse lì da te a Urbania, in provincia di Pesaro.
Io purtroppo vivo in un paesino che si chiama Milano, e dal 2005 aspetto che una sala proietti "Takeshis'", l'ultimo film di Takeshi Kitano.
Ma purtroppo non è ancora successo (tanto per fare un esempio).
E dubito che accada nei prossimi giorni, perché bisogna ospitare le opulente mandrie di ammiratori di Boldi e De Sica.

Qui, in questo sperduto villaggio chiamato Milano, ci salvano due (dicesi due) cinema d'essai.

Visualizza il profilo di olibart  Invia un messaggio privato a olibart    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-12-2006 21:11  
quote:
quote:
quote:
Scusate se intervengo.

Ci sarà un motivo....

sei un emerito coglione, è la terza volta che ripeto che la colpa è della gente che corre a vedere certa merda e fa spallucce di fronte ai grandi film, perchè è ignorante, non ce n'è.

oronzocana

Inviato: 18-12-2006 21:17  
quote:
In data 2006-12-18 21:11, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:
quote:
Scusate se intervengo.

Ci sarà un motivo....

sei un emerito coglione, è la terza volta che ripeto che la colpa è della gente che corre a vedere certa merda e fa spallucce di fronte ai grandi film, perchè è ignorante, non ce n'è.

calma con le parole, bambina. torna a prendere il lattuccio...poppante.
Blog

oronzocana

Inviato: 18-12-2006 21:22  
quote:
In data 2006-12-18 21:09, olibart scrive:
quote:
In data 2006-12-18 19:30, badlands scrive:
vabbeh,ma tu olibart hai la pretesa di avere nella tua sala tutti i film del mondo o quasi sembra.
insomma, c'è un po' per tutti i gusti

Forse lì da te a Urbania, in provincia di Pesaro.
Io purtroppo vivo in un paesino che si chiama Milano, e dal 2005 aspetto che una sala proietti "Takeshis'", l'ultimo film di Takeshi Kitano.
Ma purtroppo non è ancora successo (tanto per fare un esempio).
E dubito che accada nei prossimi giorni, perché bisogna ospitare le opulente mandrie di ammiratori di Boldi e De Sica.

anche io vorrei vedere Kitano al cinema, ma non è certo per il cinepanettone che non lo danno. La colpa è degli IDIOTI? La colpa non è di nessuno. E' un prodotto di nicchia che viene penalizzato nella distribuzione al cinema che è molto costosa(già solo la pellicola in se costa tantissimo) ed è per questo che dico che la distribuzione in sala è morta.
Blog

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-12-2006 21:28  
vabbè, tanto scrivono così, ma si sa che hanno già prenotato il biglietto per vedere sia Boldi che De Sica.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 18-12-2006 21:34  
quote:
In data 2006-12-18 21:28, mescal scrive:
vabbè, tanto scrivono così, ma si sa che hanno già prenotato il biglietto per vedere sia Boldi che De Sica.

io si. Non l'ho prenotato, ma ci vado. Solo Parenti però chè Vanzina non mi piace.
Blog

olibart

Reg.: 17 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-12-2006 21:40  
[quote]In data 2006-12-18 21:22, oronzocana scrive:
quote:
quote:
[i]

anche io vorrei vedere Kitano al cinema, ma non è certo per il cinepanettone che non lo danno. La colpa è degli IDIOTI? La colpa non è di nessuno.

Come di nessuno? Se Kitano è un prodotto di nicchia, è perché il pubblico italiano è così ebete da preferigli Boldi e De Sica.
E' di tutta evidenza che, se la robaccia di Vanzina e di Parenti non incassasse così tanto, non intaserebbe le sale in maniera così intollerabile.

Poi, certo, il pubblico è ebete perché non è stato educato, e quindi (in un certo senso) non è colpa sua.

Visualizza il profilo di olibart  Invia un messaggio privato a olibart    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-12-2006 21:42  
[quote]In data 2006-12-18 21:40, olibart scrive:
quote:
In data 2006-12-18 21:22, oronzocana scrive:
quote:
quote:
[i]

anche io vorrei vedere Kitano al cinema, ma non è certo per il cinepanettone che non lo danno. La colpa è degli IDIOTI? La colpa non è di nessuno.

Come di nessuno? Se Kitano è un prodotto di nicchia, è perché il pubblico italiano è così ebete da preferigli Boldi e De Sica.
E' di tutta evidenza che, se la robaccia di Vanzina e di Parenti non incassasse così tanto, non intaserebbe le sale in maniera così intollerabile.

Poi, certo, il pubblico è ebete perché non è stato educato, e quindi (in un certo senso) non è colpa sua.

sono completamente d accordo.
ma le difese di oronzo nei confronti di quella merda dei film panettone si spiegano col fatto che, dice lui stesso, andrà a vederne uno.
coda di paglia quindi.

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-12-2006 21:44  
Che poi mille volte meglio Neri Parenti dei film comici che ha fatto Kitano, diciamolo pure.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008187 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.