FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "La perversione di Tarantino"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "La perversione di Tarantino"   
Autore "La perversione di Tarantino"
Jvoice

Reg.: 16 Mar 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-03-2003 22:58  
Come definite voi il balletto di Mr. Brown davanti al poliziotto preso in ostaggio sulle note di "stuck in the middle with you"?

Visualizza il profilo di Jvoice  Invia un messaggio privato a Jvoice  Email Jvoice  Vai al sito web di Jvoice  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jvoice

Inviato: 17-03-2003 22:58  
Ovviamente si parla de "Le iene"
(per chi non dovesse capire)

Visualizza il profilo di Jvoice  Invia un messaggio privato a Jvoice  Email Jvoice  Vai al sito web di Jvoice  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ObiWan

Reg.: 17 Mar 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-03-2003 23:02  
Tremendo!

ma cult!

Visualizza il profilo di ObiWan  Invia un messaggio privato a ObiWan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jvoice

Inviato: 17-03-2003 23:06  
a me ha fatto venire i brividi.
( sia regia che sceneggiatura)
giustamenteEfermamenteCULT

micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 18-03-2003 12:52  
E' fantastica la tranquillità con cui tortura il poliziotto guardandolo negli occhi e prendendolo pure per il culo.
quando parla nell'orecchio che gli ha staccato è eccezionale.
Naturalmente se esistesse gente così sarebbe da rogo ma trovare un tipo che con gli amici è normale e davanti a uno la cui colpa è di essere un poliziotto si trasform così poteva essere trovato da tarantino e pochi altri

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 18-03-2003 20:03  
La cosa è talmente fuori dal mondo, che mi ha fatto ridere...mr brown che si avvicina a tempo di musica...veramente fico!!

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2003 22:55  
Non c'è nessuna perversione in Tarantino, se fosse perverso non lo sapremmo!
La trasposizione del sadismo non necessariamente riflette il carattere dell'artista, anzi può essere pura voglia di divertire o di "sfigurare", oppure di essere eccentrici. Chi lo sa?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 18-03-2003 23:23  
quote:
In data 2003-03-18 22:55, gmgregori scrive:
Non c'è nessuna perversione in Tarantino, se fosse perverso non lo sapremmo!
La trasposizione del sadismo non necessariamente riflette il carattere dell'artista, anzi può essere pura voglia di divertire o di "sfigurare", oppure di essere eccentrici. Chi lo sa?

D'accordissimo!

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Jvoice

Inviato: 18-03-2003 23:29  
Guardate che sono daccordo anche io con voi.
Il titolo tra le " " era per il gesto artistico con cui il mitico Tarantino mi ha fatto venire i brividi.

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2003 14:27  
è violenza gratuita che fa mostra di se stessa.
la violenza non è mezzo ma un fine, e come tale ha quasi una dignità di arte.
Cosa voglio dire con questo? non lo so però ho ragione e i fatti mi cosano.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Pianura (NA)
Inviato: 18-06-2005 08:36  
era mr blonde nn mr brown
mr brown era tarantino stesso
tu dici michael madsen ossia vic vega ossia mr blonde ke taglia l'orekkio al poliziotto

Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-06-2005 15:13  
quote:
In data 2005-06-18 08:36, egimomo scrive:
era mr blonde nn mr brown
mr brown era tarantino stesso
tu dici michael madsen ossia vic vega ossia mr blonde ke taglia l'orekkio al poliziotto

davvero impagabile.
In ogni caso bella anche la scena dove Butch frega il taxi a Beatrix Kiddo

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-06-2005 16:34  
quote:
In data 2005-06-18 15:13, 8ghtBall scrive:

In ogni caso bella anche la scena dove Butch frega il taxi a Beatrix Kiddo

Butch? Butch Coolidge??? Dov'è questa scena?!?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Snowblood

Reg.: 13 Giu 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2005 17:48  
troppo bello il balletto!

Visualizza il profilo di Snowblood  Invia un messaggio privato a Snowblood    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007599 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.