FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cosa ne pensate di Harry Potter?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cosa ne pensate di Harry Potter?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate di Harry Potter?
Patty88

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2001 14:49  
Beh, io non posso dire ancora nulla xkè nn l'ho ancora visto e vorrei sapere la vostra opinione!!!Penso solo ke nn sia un'idea nuova e ke streghe e stregoni mi hanno rotto proprio le bip

Visualizza il profilo di Patty88  Invia un messaggio privato a Patty88    Rispondi riportando il messaggio originario
diocle

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Colleferro (RM)
Inviato: 15-12-2001 17:20  
a me non piace proprio!!! non è un'idea nuova, e i personaggi non mi piacciono... ho cercato di leggere il libro qualche anno fa, ma non ce l'ho fatta proprio. a morte harry potter!!!!

diocletianus
redattore e webmaster di nm-network.com

Visualizza il profilo di diocle  Invia un messaggio privato a diocle  Email diocle  Vai al sito web di diocle  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2001 22:39  
Il solito film natalizio che grazie alla pubblicità fa incassi stellari, infatti gli spettatori saranno o sono stati i bambini " drogati " di televisione!!!!!!

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2001 22:43  
Inguardabile!

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2001 14:51  
...non avrei mai voluto vederlo..mi sono opposta con tutte le mie forze..non volevo prorpio non è il mio genere...non conoscevo la storia tantomeno i personaggi...quando ieri mi ci hanno portato a forza....bhe che dire......
molto carino e divertente ...non pensavo proprio mi sono totalmente ricreduta.... le 3 ore volano...molto ben fatto...penso sia da vedere....

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 17-12-2001 10:37  
bello e divertente per un bambino di 10 anni che guarda solo cartoni animati. Per tutto i l resto del mondo harry potter è un'autentica cagata di cui nn so come gli americani gli hanno fatto fare un montone di soldi. Credo che sia un film per bambini e stop.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 17-12-2001 11:12  
quote:
In data 2001-12-17 10:37, alepleba scrive:
bello e divertente per un bambino di 10 anni che guarda solo cartoni animati. Per tutto i l resto del mondo harry potter è un'autentica cagata di cui nn so come gli americani gli hanno fatto fare un montone di soldi. Credo che sia un film per bambini e stop.

Non sono per niente daccordo. Il film è carino, ben fatto, ovviamente indirizzato ai bambini (ma non solo) e con bellissimi effetti speciali. Non ho mai letto i libri ma il film è divertente.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-12-2001 11:24  
Io prima di vederlo ho letto il libro, se devo dire la verità il libro mi ha appassionato, il film ricalca abbastanza il romanzo e ben fatto e divertente, ovviamente però ho preferito il libro.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2001 12:28  
quote:
In data 2001-12-17 10:37, alepleba scrive:

...mi spiace ma nemmeno io sono d'accordo con quello che dici....non penso affatto che sia un fil solo per bambini...anzi.....a volte sono proprio gli adulti ad apprezzare d più i film per tagazzi....te lo dico perchè, come ho deto non sarei mai andata a vederlo, mi ci hanno trascinato e alla fine mi sono totalmente ricreduta...

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-12-2001 19:29  
Non l'ho visto neanche io ma mi sta già sulle
palle perchè è pubblicizzato ovunque,te lo
ritrovi dappertutto,basta non ne posso più
(magari è anche un film carino ma almeno per
ora non ho la minima intenzione di vederlo)

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 13-09-2002 14:53  
A me è piaciuto molto... eppure ho 21 anni...
E' per bambini, forse è vero... ma non penso che un adulto non possa apprezzare la storia tranquilla e ingenua di un ragazzino che si scopre mago e vive avventure che, personalmente, avrei voluto vivere da piccolina... peccato che in stazione garibaldi a milano non c'è un binario 9 e 3/4
ciao ciao a tutti!

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 15:20  
io ho trovato il primo un film davvero carino e penso che andrò a vedere anche il secondo.
E' per un pubblico di dodicenni, è ovvio, ma è ben fatto e la storia si segue con piacere.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2002 15:32  
E' ben fatto ed è carino...ma x me nient'altro,anche xchè se c'è qualcuno che detesto quello è Harry Potter

Margot

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli saro x principio!"(Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2002 17:18  
A me il film non è piaciuto...sarà perchè ho letto il libro (che al contrario mi è piaciuto molto) e trovo che lo abbiano reso malissimo, tagliando parti importanti e lasciandone altre, per cui alla fine è un mattone...(vorrei fare notare che il 1 libro è il più corto della serie..)
Il fatto che poi sia un film da bambini mi sembra abbastanza ovvio...cosa altro ci si poteva aspettare?

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-09-2002 21:13  
Ero andata a vedere il film a Natale trascinata e l'avevo trovato molto noioso... Poi quest'estate spinta da un'amica ho inziato a leggere il libro (e che poi si sono trasformati nei 'libri') e mi sono appassionata subito!!! Devo dire che il film ricalca il libro (parliamo della "Pietra Filosofale") passo passo ma gli manca qualcosa... gli manca l'anima!!!
Speriamo nei prossimi! E' un peccato rovinare dei libri così deliziosamente fanciulleschi!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.117201 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd