Autore |
Genere di film che detestate |
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 03-08-2002 19:37 |
|
Quale genere di film odiate di +?
I miei:
-le fantastiche,itineranti ed edificanti commediole natalizie con Christian De Sica e Massimo Boldi...un mio amico le ha viste tutte e continua a dirmi che meritano l'oscar...
-quei simpatici film americani, che normalmente arrivano in tv senza passare al cinema, quelle adorabili minchiate per bambini e/o ragazzi intrise di storie molto buoniste (vedi Seventh Heaven)
e..........
i film che fanno su Canale 5 il pomeriggio!
Della serie :"Tante Storie!".
Ideali per tagliarsi le vene!
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
EireEenery
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 207 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 03-08-2002 20:59 |
|
ma povero Ghebuz! Qui a risponderti siamo praticamente solo noi due sisters! Va beh,ti meriti il meglio,ed infatti è proprio accussì. Detesto anche io le famigliole allegre del Nevada sorridenti e ben truccati ad un orario indecente per fare colazione tutti insieme decisamente con salsicce e frittelline con succo d'acero..l'adolescente in crisi perchè ha appena cambiato città e non potrà mai competere con Suzie Piovra,chiamata così per le sue fantasmagoriche abilità tentacolari,il figlioletto piccolo genio ribelle con l'hobby dell'iperattivismo e naturalmente con la sindrome dell'incompreso gasfitto(per chi non capisse il trancorio:sfigato)che salverà con una sua invenzione spettacolare la giovane biondina che se prima non lo cagava ora lo strapazza di occhiatine da maniaca sessuale precoce;il padre troppo preso dal lavoro e la moglie incompresa come il figlioletto,ma ugualmente saggia e donna di mondo.Che dire poi della nonna bravissima cuoca rompicoglioni dalla dentiera e dal trucco perfetto,pronta a sfornare fantastiche torte alla marmellata di mele e consigli utilissimi sull'arte del sesso alla nipote,contornati da allegri"quando conobbi tuo nonno..." ECCO:HO RESO L'IDEA? |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 03-08-2002 21:14 |
|
Condivido pienamente il "genere Vanzina" i vari Vacanze di Natale, Viaggi nel tempo, Comiche, Fantozziae simili...
ma non mi piace neanche il genere "squallidume" ovvero quei film per lo più di altre nazionalità o d'autore dove a farla da padrone è un iperrealismo che sfocia nella tristezza e nello squallore quotidiano... quelli per esempio con la fotografia stile "ripresa a casa mia" e di sottofondo il rumore a presa diretta di padelle, piatti e sospiri dello sfigato di turno...
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
Serix88
 Reg.: 03 Ago 2002 Messaggi: 8 Da: Battipaglia (SA)
| Inviato: 03-08-2002 21:53 |
|
Io come voi odio i film italiani , ma anche quelli di fantascienza (fatte le dovute eccezioni tipo Star Wars) ma soprattutto quelli horror pieni di sangue senza una trama decente. ciao
_________________ Serena |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 04-08-2002 07:31 |
|
Detesto i film che non fanno fede al genere a cui pretendono di appartenere, tipo questi nuovi thriller-horror |
|
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 04-08-2002 10:59 |
|
Detesto le commedie demenziali!
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 04-08-2002 14:19 |
|
Io odio i film dei fratelli Vanzina, o quelli con De Sica/Boldi anche se non diretti da loro; non riesco a vedere gli horror/splatter di infimo profilo, i kung-fu movies con i vari Van Damme, Norris e compagnia, i film DIRETTI da comici scadenti e qualsivoglia film con Mastrandrea.
Volendo allargare l'elenco evito in genere (tranne qualche caso)le fiction RAI/Mediaset e gli sceneggiaati tv.
Infine, per far storcere la lingua a qualcuno vi confesso che in media non riesco quasi più a guardare le produzioni italiane (si salva davvero poco...) e che prendo sonno guardando i film di Moretti.
Cosa mi resta?
Beh, per fortuna qualcosa mi resta...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
serenity81

Reg.: 31 Lug 2002 Messaggi: 39 Da: prato (PO)
| Inviato: 04-08-2002 16:12 |
|
Io fondamentalmente odio quelli di Vanzina,quelli di fantascienza e quelli di pura violenza.Tutti e tre ig eneri sono praticamente INUTILI. |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 04-08-2002 16:21 |
|
E ovviamente quelli dei Vanzina. Sempre lo stesso copione fatto di storie di corna e di belle di turno... Che palle, quan'è che la gente si stancherà di loro??? |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-08-2002 19:57 |
|
i film comici alla Vanzina e le commedie sentimentali (tipo quelle con Meg Ryan). |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-08-2002 11:43 |
|
quote: In data 2002-08-04 16:12, serenity81 scrive:
Io fondamentalmente odio quelli di Vanzina,quelli di fantascienza e quelli di pura violenza.Tutti e tre ig eneri sono praticamente INUTILI.
|
Il primo dei tre "generi" elencati serve a far soldi!
Il secondo non e' un genere... il terzo dire che e' inutile e' dire una ca##ata!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-08-2002 11:56 |
|
...io non sopporto il cinema italiano contemporaneo... |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 05-08-2002 15:26 |
|
Come molti d voi nn amo il ciname italiano contemporaneo..ne ho visti d brutti film in quest'ultimo periodo e uno che deve essere per forza detto è "Incantesino Napoletano"un film senza capo ne coda.Mi domando cosa serva fare un film così?
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 05-08-2002 15:38 |
|
quelli tipo "delitto matteotti" o anche "malena"
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-08-2002 16:37 |
|
A me non piacciono i film brutti!
E normalmente quelli che vincono l'oscar!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|