FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - lilo & stitch........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > lilo & stitch........   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore lilo & stitch........
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 23-06-2002 21:03  
Questo nuovo della disney l'ho trovato molto deludente......adatto solo ai bambini.....veramente anni luce il nuovo della dreamworks...Spirit.......a dir poco eccezzionale veramente!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-06-2002 22:00  
Mia sorella l'ha visto oggi..io mi sono rifiutata di andare al cinema..mi sono legata al cancello della mia viletta per protesta

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-06-2002 22:15  
Io andrò a vederlo, la Disney è sempre la Disney...e anche se ora la preferisco nella versione tecnologica (Toy Story / Monsters) non posso perdermi il ritorno all'acquarello...!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-06-2002 22:46  
quote:
In data 2002-06-23 22:15, naly01 scrive:
Io andrò a vederlo, la Disney è sempre la Disney...e anche se ora la preferisco nella versione tecnologica (Toy Story / Monsters) non posso perdermi il ritorno all'acquarello...!

Esatto!
Secondo me a quei livelli ne vale sempre la pena...
che poi lo vada a vedere al cinema è superfluo visto che mio padre di certo comprerà la videocassetta da aggiungere alla collezione

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-06-2002 23:17  
Io smesso di andare avedere il film Disney non sò perchè ma mi annoiano il mio ultimo è stato LA BELLA E LA BESTIA

ora non linciatemi please!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 09:12  
quote:
In data 2002-06-23 21:03, mengo13 scrive:
Questo nuovo della disney l'ho trovato molto deludente......adatto solo ai bambini.....veramente anni luce il nuovo della dreamworks...Spirit.......a dir poco eccezzionale veramente!!

D'altronde la Disney fa film per bambini. L'eccezione è quando un cartone Disney ha come target anche un pubblico adulto.
Cmq nel caso di Lilo non penso che sia poi così pertanto per bambini.
Ad es. la battuta finale sul caso Rosewalt poteva essere capita solo da un pubblico adulto e non poco !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Merano (BZ)
Inviato: 24-06-2002 09:43  
Nonostante la mia grande passione per l'animazione della casa del topo quest'opera ultima mi ispira veramente poco.. E poi l'alieno mi è incredibilmente antipatico, a cominciare dai vari trailer..
Peccato, nonostante il flop di Atlantis (che a me è piaciuto), speravo in un cambiamento di rotta nei vertici Disney e invece.. Vabbè, sarà per la prossima volta..

Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 12:39  
L'ho visto..... devo dire che è carino..in effetti è molto per bambini....Anche se la BESTOLINA...fa veramnet ridere in alcuni punti....

Cmq ...un'ovazione per la Disney che finalmente è ritornata all'acquerello...e, soprattutto, ha eliminato lr spiglosità dei personaggi...(nn li reggevo + tutti squadrati.... )

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 24-06-2002 12:56  
uffa.. voglio vederlo... .....

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2002 13:24  
quote:
In data 2002-06-24 12:39, PantaRei scrive:
L'ho visto..... devo dire che è carino..in effetti è molto per bambini....Anche se la BESTOLINA...fa veramnet ridere in alcuni punti....

Cmq ...un'ovazione per la Disney che finalmente è ritornata all'acquerello...e, soprattutto, ha eliminato lr spiglosità dei personaggi...(nn li reggevo + tutti squadrati.... )

sono d'accordo con te.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-06-2002 16:36  
Secondo me è troppo divertente: Stitch è odioso ma fa ridere. E' vero è più indirizzato ai bambini, non è un prodotto alla Shrek però vale la pena vederlo. E non guasta rivedere un'animazione "all'antica".

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-06-2002 18:26  
credo che la disney ultimamente non abbia fatto poi un gran che.
preferisco di gran lunga i vecchi cartoni della disney come cenerentola, biancaneve, peter pan, insomma i classici.
la grafica non sarà perfetta come quella dei nuovi cartoni, ma di certo la trama, i personaggi,la colonna sonora, secondo me è e rimarrà la migliore.
voi cosa ne pensate?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Inviato: 24-06-2002 20:34  
Penso che la magia si sia persa nel tempo in favore del marketing più becero (basti pensare ai seguiti di pessima qualità usciti esclusivamente in home video..)..

Amo il disegno tradizionale e spero che non venga mai soppresso in favore di mouse e CGI, tuttavia da Aladdin è stata la discesa e non basta certo un Gobbo di Notre Dame o una Mulan per fare primavera.. A me Atlantis è piaciuto ma preferirei che venissero rispolverate le vecchie belle storie senza scomodare sciocche riletture con continui ammiccamenti alla nostra società ed ai nostri costumi, decisamente fuori luogo (e se la prima volta divertono la seconda iniziano già a stancare..)..

Dreamworks, salvaci tu..

Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-06-2002 10:16  
quote:
In data 2002-06-24 20:34, Doom79 scrive:
tuttavia da Aladdin è stata la discesa...

....ehi Aladdin è il mio preferito

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 25-06-2002 alle 10:16 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Inviato: 25-06-2002 10:43  
Anche a me è piaciuto molto (anche se non lo metto certo fra i miei primi 10 preferiti..), solo che da questo classico già si cominciava ad intuire la direzione che avrebbero preso in seguito..

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127818 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd