FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Domandona registrazio'!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Domandona registrazio'!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Domandona registrazio'!
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-04-2002 11:30  
Ciao a tutti da Norman!

Lancio una specie di sondaggio/curiosità:
Qual'e' l'ultimo film che avete registrato e perchè?

Rispondo io per primo, via.
Ho registrato ieri notte Psycho 3, perchè è l'unico della saga di Psycho che mancava dalla mia videoteca!!
A voi la palla, signori!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-04-2002 11:32  
Carlito's Way un paio di giorni fa.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2002 11:37  
il collezionista d'ossa su T+ qualche tempo fa...mancava nella mia videoteca....e mi era piaciuto molto....

Ogg Pm regitrero Dawson's Creek perchè nn potro vederlo!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-04-2002 11:42  
quote:
In data 2002-04-17 11:32, KaiserSoze scrive:
Carlito's Way un paio di giorni fa.

Manca il perche'? Per metterlo in videoteca? Non l'hai potuto vedere direttamente perche' eri a giocare a calcetto? o che altro?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-04-2002 11:45  
Semplicemente avevo sonno, così ho pensato di registrarlo per guardarmelo con più calma

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2002 11:57  
L'esorcista versione integrale. (Avevo già l'esorciccio director's cut... )

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 17-04-2002 12:25  
"La sottile linea rossa", il giorno dovevo uscire......ancora non l'ho visto

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 17-04-2002 12:26  
Ero curioso di vedere "The cube".... peccato che la registrazione sia partita a secondo tempo inoltrato: ho visto la fine, ma non l'inizio...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2002 13:11  
Dillinger è morto perchè lo davano a notte fonda.gran bel film.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Inviato: 17-04-2002 13:15  
Ordet di Dreyer perchè non ero mai riuscita a trovarlo in nessuna videoteca del mondo...
finalmente l'ho visto e custodirò quella vhs come un gioiello prezioso

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-04-2002 13:20  
LA GIUSTA CAUSA XCHè C'ERA SEAN CONNERY EMI INCURIOSIVA IL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA ED HARRIS

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2002 13:47  
quote:
In data 2002-04-17 13:15, lolita scrive:
Ordet di Dreyer perchè non ero mai riuscita a trovarlo in nessuna videoteca del mondo...

Pure io l'ho registrato e mi sa che oggi me lo vedo

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2002 14:08  
The changeling, per due motivi:
1 lo davano ad un orario proibitivo
2 sono un collezionista

PS per coloro che hanno visto "le vertià nascoste", questo film del 1980 contiene la stessa (famosa) scena del riflesso del fantasma nella vasca da bagno...Zemeckis, vecchio marpione!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-04-2002 14:12  
cube, perchè l'avevo già visto e mi era piaciuti, ma non avevo intenzione di stare su fino all'una avederlo

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Inviato: 17-04-2002 15:47  
quote:
In data 2002-04-17 13:47, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-04-17 13:15, lolita scrive:

Pure io l'ho registrato e mi sa che oggi me lo vedo

...buona visione...è un film sconvolgente,di raro rigore nell'immagine,pochi dialoghi ma splendidi...secondo me è un capolavoro

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128099 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd