FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Come sarà Underworld ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Come sarà Underworld ?   
Autore Come sarà Underworld ?
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-01-2004 11:39  
Come sarà Underworld ?

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-01-2004 12:00  
va bè, leggiti qualche recensione!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 05-01-2004 21:13  
Ad esempio questa: RECENSIONE ITALIANA UNDERWORLD

Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-01-2004 07:08  
Che voi sappiate è ispirato a "Vampiri", il gioco di ruolo? Perchè da quello che ho visto mi sembra ci siano dei clan...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2004 11:34  
Ecco cosa dicono a Rotten Tomatoes, che per me è una delle poche fonti attendibili.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 07-01-2004 20:49  

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-01-2004 20:57  
il film mi puzza di fesseria.. certo però che le sante chiappette di kate beckinsale fasciate nel tutone di latex..

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 07-01-2004 21:04  
Non vorrei sbagliarmi ma Underworld mi sembra una scopiazzatura del Corvo(stesse ambientazione ) e di film sui vampiri .... Non so ! Non mi sembra' originale

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Kahyman

Reg.: 28 Feb 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 08-01-2004 02:35  
Diciamo che può riuscire ad intrattenere, se ci si accontenta di poco...

La Masquerade non c'entra nulla, ma lo stile la ricorda...

Visualizza il profilo di Kahyman  Invia un messaggio privato a Kahyman  Vai al sito web di Kahyman    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005049 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd