FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - l'ultima alba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > l'ultima alba   
Autore l'ultima alba
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 30-11-2003 19:41  
il film è stato massacrato dalla critica.
è vero che da un immagine inguaribilmente illuminata degli americani
è vero che ricorda molti ma molti altri film
è vero che la recitazione di willis - però sta diventando un po una cosa di principio dare addosso ad ogni film che fa - e della bellucci- bellissima donna , ma che ci fa davanti alla macchina da presa ?- non sono proprio da memoria
è vero che paragonarlo al soldato ryan è stato un harakiri dei produttori
ma sinceramente non sono uscito dalla sala avvelenato nell' animo come pensavo. non conosco esattamente la situazione politica nigeriana ma il ritratto fatto della guerra civile mi sembra credibile, un' atto di denuncia abbastanza forte contro ogni crimine contro l'umanità ; c'è qualche discreta scena d'azione e non mi sembra che ci si annoi così tanto come si diceva.
chi l 'ha visto che ne pensa? saluti

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 30-11-2003 20:03  
Dopo 5 Minuti Mi sono addormentato

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2003 21:23  
Ti ho risposto una cosa in messaggio privato. leggilo...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 30-11-2003 22:08  
diciamo che non è il film più riuscito di willis

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 01-12-2003 alle 15:43 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 22:22  
Diciamo che non sono riusciti a raggiungere un accordo fra film di denuncia (come credo fosse nelle intenzioni del regista) e squallido film di propaganda (come era nelle intenzioni di Willis).

alcune delle sequenze sono davvero ben fatte, come ad esempio quella nel villaggio, altre, come l'arrivo dei profughi nel campo sono orrende.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 30-11-2003 22:27  
p.s.
unica cosa...mi rendo conto che mi sbranerete ma...la Bellucci non è affatto male!
a parte l'innegabile bellezza ha una espressività notevole...certo quello che la frega è la voce...assolutamente piatta e con due difetti di pronuncia piuttosto evidenti...però, se si facesse doppiare sarebbe meglio di tante attricette che girano in questo periodo!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2003 22:49  
quote:
In data 2003-11-30 22:27, missGordon scrive:
p.s.
unica cosa...mi rendo conto che mi sbranerete ma...la Bellucci non è affatto male!
a parte l'innegabile bellezza ha una espressività notevole...certo quello che la frega è la voce...assolutamente piatta e con due difetti di pronuncia piuttosto evidenti...però, se si facesse doppiare sarebbe meglio di tante attricette che girano in questo periodo!

Sono pienamente d'accordo. Non facciamoci solo e sempre ingannare dalla sua (pessima) dizione...qui come attrice non è affatto male, come del resto in altri film...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 30-11-2003 22:51  
già...non so se avete visto Doberman...li era favolosa...ed infatti faceva la muta!

SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 01-12-2003 13:32  
quote:
p.s.

Cos'è che ha?????????????????????????Un'espressività notevole?!?!?!?!
Sto guardando la fotocopiatrice che ho in ufficio da 5 minuti e ho percepito una gamma emozionale maggiore nel suo carrello di caricamento....sarà poi pure bella (a me non piace nemmeno un po',ma io preferisco le bionde...) ma ha il fascino di una patata:si atteggia talmente tanto a diva ed è talmente oca e vuota da spegnere ogni mio bollore.
Tralasciando sempre il fatto che parla come Donald Duck.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
jimmiz

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 16:29  
concordo sul fatto che una copiatrice ha + carisma della Bellucci.....è assurda....infatti mi pari lavori + all'estero che da noi......altro che recitazione, non gli riesce nemmeno di correre..quando deve scappare pare che pesti mer...ogni volta...la vera rovina del film......

Visualizza il profilo di jimmiz  Invia un messaggio privato a jimmiz    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 01-12-2003 17:08  
quote:
In data 2003-12-01 16:29, jimmiz scrive:
concordo sul fatto che una copiatrice ha + carisma della Bellucci.....è assurda....infatti mi pari lavori + all'estero che da noi......altro che recitazione, non gli riesce nemmeno di correre..quando deve scappare pare che pesti mer...ogni volta...la vera rovina del film......

Anche secondo me!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 21:14  
quote:
In data 2003-12-01 13:32, SimeOne scrive:
quote:
p.s.

Cos'è che ha?????????????????????????Un'espressività notevole?!?!?!?!
Sto guardando la fotocopiatrice che ho in ufficio da 5 minuti e ho percepito una gamma emozionale maggiore nel suo carrello di caricamento....sarà poi pure bella (a me non piace nemmeno un po',ma io preferisco le bionde...) ma ha il fascino di una patata:si atteggia talmente tanto a diva ed è talmente oca e vuota da spegnere ogni mio bollore.
Tralasciando sempre il fatto che parla come Donald Duck.

condivido il quotato ma per il tuo ho riso mezzora!!!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 21:27  
La donna più bella d'italia, anche se non parla è lo stesso, ma anche se non recita è lo stesso, anzi.....

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario

0.135634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd