FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ho scoperto una cosa interessante sull' esercito delle 12 scimmie!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ho scoperto una cosa interessante sull' esercito delle 12 scimmie!!   
Autore Ho scoperto una cosa interessante sull' esercito delle 12 scimmie!!
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-09-2003 16:37  
Credo di aver scopereto una cosa interessantissima su sto film!
Volete saperla?
Rispondo solo a ki l' ha visto almeno 2 volte!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-09-2003 17:00  
spara.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-09-2003 17:14  
PAM!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-09-2003 17:21  
Secondo me la scienziata che sale sull 'aereo ke dice di far parte del ramo delle assicuraioni è la psichiatra invecchiata!!!!
Altrimenti come ti spieghi che è a capo dell' organizzazione?
E poi era l' unica del 1996 a sapere del Virus, e quindi a salvarsi insieme ad altri, salvando probabilmente anke il piccolo Cole!!!

Cosa ne pensi??????

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2003 17:51  
quote:
In data 2003-09-05 17:14, Daniel scrive:
PAM!

oh Niniel mi sei mancato!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-09-2003 17:52  
anche tu ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 05-09-2003 17:55  
Guarda è una teoria interessante, mi sa tanto che stasera me lo riguardo e ti faccio sapere qualcosa...

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-09-2003 07:54  
No non credo sai,semplicemente è tornata indietro per fermare il pazzo e poi mi sembrava più bassa della Stowe,ma soprattutto molto molto meno....f.....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005510 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd