FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il vero flop
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il vero flop   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il vero flop
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 22:26  
qual'è stato il più grande flop del cinema?

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-07-2003 22:35  
se intendi economicamente,credo che se la lottino cleopatra e i cancelli del cielo.considerando che il secondo ha portato alla chiusura della united artists...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 22:37  
anche io penso i cancelli del cielo

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-07-2003 23:35  
pinokkio di benigni

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-07-2003 23:56  
A quanto mi ricordo sul libro dei Guinness c'era scritto che la più grande perdita fu per il film "Corsari" con spese che ammontarono intorno ai $ 90000000 e un incasso di circa $ 10000000

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 29-07-2003 01:12  
Waterworld?
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2003 07:47  
quote:
In data 2003-07-29 01:12, Endyamon scrive:
Waterworld?

Ma magari!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-07-2003 09:27  
Questo è stato un flop ne sono sicuro... mi ricordo che si parlava di Kopstner come un grande attore e che si era rovinato facendo questo film... cmq ho sentito dire (mai visto) che "I cancelli del cielo" sia quello che ha fatto il flop maggiore...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pibedeoro il 29-07-2003 alle 09:27 ]

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 29-07-2003 11:32  
Ricordo il film di Schawaznegger "The last action hero" che fu un gran flop..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-07-2003 12:42  
il massimo è i cancelli del cielo.costo 44 milioni,incaso 1,5.un trentesiomo delle spese.waterworld non ha fallito,si è salvato con l'estero,mentre pirati è letteralmente andato a picco.
il pinocchio di benigni rientra nei costi solo con l'incasso italiano.se si aggiunge l'estero...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2003 14:28  
credo ankio i cancelli del cielo....e ultimamente....spirit cavallo selvaggio, penso ke siano andti a vederlo veramente in poki!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-07-2003 16:22  
se non ricordo male anche Mary Reilly incassò pochissimo (forse perchè si vedeva quanto in realtà sia brutta Julia Roberts senza trucco...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2003 18:16  
sicuramente non è stato il più grande...ma WATERWORLD è stato rilevato un vero e proprio flop, almeno in America...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-07-2003 23:15  
fidati,da uno che un poco bazzica,waterworld è un flop solo a aprole,non nei fatti.folpo significa incassare meno della metà di quanto si è speso,avendo speso oltre 100 milioni di dollari.altrimenti,pure che so,il film recente sui draghi con bale,è un flop,ma sopportabile,come lo è spirit,che una ottantina di milioni li ha incassati in usa,mi pare.quindi,c'è flop e flop.
ciao!

spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 30-07-2003 19:10  
Tra i non già citati sicuramente Le avventure del barone di Munchausen di Gilliam

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126864 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: