FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ANIMATRIX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ANIMATRIX   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ANIMATRIX
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 06-06-2003 18:45  
chi è ke l'ha visto?! intendo i 9 cortometraggi ispirati a MATRIX.. io incuriosito l'ho comprato oggi, ma nn ho pr la minima idea d cosa siano... sperem!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-06-2003 20:03  
Hanno mandato in onda il volo dell'osiris una sera ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2003 20:42  
quote:
In data 2003-06-06 20:03, Daniel scrive:
Hanno mandato in onda il volo dell'osiris una sera ...

bellissimo!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 06-06-2003 21:45  
ogni cronometraggio quanto dura?

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2003 22:16  
lo sto vedendo ora.
1) il volo di Osiris : bello, soprattutto le scene iniziali

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 06-06-2003 22:43  
2-3 Il secondo rinascimento parte 1 e 2

apocalittico, evocativo, coloratissimo: valido ed esplicativo

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 06-06-2003 22:57  
4) Kid's story: disegni eccezionali, vivi e palpitanti. Il finale, però, non è chiaro.

OneDas

Inviato: 06-06-2003 23:13  
5) Program: medievale, fumettistico, troppo statico rispetto ai precedenti episodi, finale a sorpresa.

OneDas

Inviato: 06-06-2003 23:29  
6) World record: bel montaggio, disegni duri e poco accativanti, finale conciliante

Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 06-06-2003 23:46  
quote:
In data 2003-06-06 21:45, tombraider scrive:
ogni cronometraggio quanto dura?

Circa 10 minuti.

Volevo noleggiarlo questa sera ma non lo avevano proprio. Mi toccherà acquistarlo per forza
Quelli che erano scaricabili dal sito ufficiale (www.intothematrix.com) li ho visti e mi sono piaciuti, L'ultimo volo dell'Osiris l'ho visto al cinema prima dell'Acchiappasogni ed è spettacolare. Gli altri mi mancano.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 06-06-2003 23:48  
7) Beyond: intrigante, onirico, colori pastello, il finale lascia l'amaro in bocca

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-06-2003 20:11  
chi lo ha visto?

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-06-2003 20:39  
presente
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 13-06-2003 20:41  
IO LO VISTO E TI POSSO GARANTIRE CHE è UNA VERA BOMBA SOPRATTUTTO IL CORTOMETRAGGIO FATTO IN COMPUTER GRAFICA(L'ULTIMO VOLO DELL'OSIRIS)

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-06-2003 20:42  
quote:
In data 2003-06-13 20:41, tombraider scrive:
IO LO VISTO E TI POSSO GARANTIRE CHE è UNA VERA BOMBA SOPRATTUTTO IL CORTOMETRAGGIO FATTO IN COMPUTER GRAFICA(L'ULTIMO VOLO DELL'OSIRIS)

proprio quello che mi è piaciuto di meno
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122504 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: