FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Dellamorte Dellamore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Dellamorte Dellamore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dellamorte Dellamore
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-06-2003 19:24  
chi lo conosce? so che è tratto da un romanzo di sclavi,il creatore di dylan dog
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-06-2003 19:30  
Io lo conosco, lo vidi al cinema ad è tratto dal mio libro preferito

Il film non è eccezionale, molto particolare con un grande Gnaghi e comunque non male. Ma gli manca qualcosa e se non ricordo male era pure un po' morbosetto.. vabbè che con Anna Falchi da riprendere avrei indugiato anche io!
In Italia è stato massacrata, all'estero è diventato un cult nel circuito degli appassionati. Altro non so (se non che lo devo rivedere).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-06-2003 19:34  
Io l'ho trovato estremamente divertente (per tornare all'horror trash tanto amato da Deep ...) ... ha un suo stile brioso e alcune scene sono memorabili ... come la testa volante messa nella TV dal grandissimo Gnaghi e il finale che è encomiabile ...

Anche io lo dovrei rivedere cmq ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 13-06-2003 19:34  
non credo si trovi in cassetta...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 13-06-2003 19:37  
E come no ... a suo tempo uscì anche con l'espresso ... cmq prova a cercarlo in qualche Blockbuster ... forse troverai qualcosa ...

P.S. Passa ogni tanto anche in TV

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 13-06-2003 19:42  
ALTRO CHE HORROR! QUEL FILM E' UNA COMMEDIA ALLO STATO PURO! SE IL REGISTA HA FALLITO NEL SUO INTENTO, LO SI PUO' PERDONARE PER AVER RAGGIUNTO INCONSAPEVOLMENTE ALMENO UN ALTRO SCOPO! ...O FORSE C'ERA ANCHE L'INTENTO DI DIVERTIRE?!? NON LO SO, CMQ SE TI VA VEDILO. NON ASPETTARTI NIENTE DI PARTICOLARE, MA IN FONDO NON E' MALE VEDERLO X PASSARE UN PO' DI TEMPO IN MANIERA DIVERSA! CMQ PENSO CHE IN QUALCHE VIDEOTECA BEN FORNITA SI POSSA TROVARE. IN BOCCA AL LUPO X LA RICERCA E... BUON DIVERTIMENTO!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 13-06-2003 19:46  
grazie a tutti

MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 13-06-2003 19:48  
E DI CHE? E' STATO UN PIACERE! A PRESTO!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-06-2003 20:11  
quote:
In data 2003-06-13 19:42, MATRIXFAN scrive:
ALTRO CHE HORROR! QUEL FILM E' UNA COMMEDIA ALLO STATO PURO! SE IL REGISTA HA FALLITO NEL SUO INTENTO, LO SI PUO' PERDONARE PER AVER RAGGIUNTO INCONSAPEVOLMENTE ALMENO UN ALTRO SCOPO! ...O FORSE C'ERA ANCHE L'INTENTO DI DIVERTIRE?!?

Chiaramente è molto ironico-amaro, come tutte le cose scritte da Sclavi. Comunque se ti fa solo ridere, c'è qualcosa in te che non va IMO
Il film non usci' con l'espresso ma con Panorama (io ce l'ho, pappappero ).
Non credo pero' che sia difficile da trovare... certo se andate da Blockbuster.... non c'hanno manco Shining, cosa pretendete
Ho detto.

P.S. non scrivere in maiuscolo che ti leggiamo lo stesso.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 13-06-2003 20:28  
Mah...a me è sembrata + 1 commedia nera...comunque le interpretazioni sono molteplici ed il film non è male, anke se qualke scena inutilmente morbosa si sarebbe potuta evitare.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 13-06-2003 20:35  
quote:
In data 2003-06-13 20:11, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-06-13 19:42, MATRIXFAN scrive:
ALTRO CHE HORROR! QUEL FILM E' UNA COMMEDIA ALLO STATO PURO! SE IL REGISTA HA FALLITO NEL SUO INTENTO, LO SI PUO' PERDONARE PER AVER RAGGIUNTO INCONSAPEVOLMENTE ALMENO UN ALTRO SCOPO! ...O FORSE C'ERA ANCHE L'INTENTO DI DIVERTIRE?!?

Chiaramente è molto ironico-amaro, come tutte le cose scritte da Sclavi. Comunque se ti fa solo ridere, c'è qualcosa in te che non va IMO
Il film non usci' con l'espresso ma con Panorama (io ce l'ho, pappappero ).
Non credo pero' che sia difficile da trovare... certo se andate da Blockbuster.... non c'hanno manco Shining, cosa pretendete
Ho detto.

P.S. non scrivere in maiuscolo che ti leggiamo lo stesso.

Si mi ricordavo che aveva a che fare con una rvista ... per quanto riguarda Blockbuster ... dipende ... uno a Bologna possiede pure Rashmon di Kurosawa ...
Cmq non è di difficile reperibilità ...

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-06-2003 20:37  
si l'ho visto in tv ..la falchi è inascoltabile nn s o se inguardabile da voi ragazzi.... cmq decisamente bruttino.
Rupert everett è il classico bellino e dannatamente frocio.... Questo mi ricorda qualcosa...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-06-2003 00:11  
quote:
In data 2003-06-13 19:37, Daniel scrive:

Sì, infatti l'hanno fatto una o due settimane fa!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 14-06-2003 00:24  
mah...l'ho visto e rivisto e...personalmente nn mi ha fatto impazzire, il film...i miei amici hanno sbavato sulla Falchi...ma io preferivo l'assistente di DellaMorte...divertente ma nulla di più!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 14-06-2003 08:18  
quote:
In data 2003-06-14 00:11, Squall scrive:
quote:
In data 2003-06-13 19:37, Daniel scrive:

Sì, infatti l'hanno fatto una o due settimane fa!

su che canale?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131427 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: