Autore |
Voglia di vincere |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-06-2003 22:11 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-06-2003 23:23 |
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-06-2003 14:51 |
|
|
Deeproad
| Inviato: 05-06-2003 18:12 |
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 06-06-2003 10:54 |
|
Concordo, il 2 era una cagata pazzesca.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 06-06-2003 12:10 |
|
E ma anche il primo raggiungeva paurosi livelli di demenza ... ricordo ancora il tipo che si trasformava durante la partita di basket ... era oltraggioso ... non avevo visto ancora veri e propri gioielli come l'uomo lupo Waggner o il lupo mannaro di landis e all'epoca ero praticamente divoratore di tutte le boiate più inimagginabili (adoravo innamorato pazzo di celentano) quindi questo film deve essere veramente brutto se mi è parso orrendo al tempo eheh ... non mi ricordo un granchè ... solo un senso di nausea dopo la prima e unica (e spero rimanga tale) visione dei due film ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-06-2003 12:12 |
|
Daniel ti posso dire che ne ho rivisto un pezzo di recente e l'ho trovato a dir poco scandaloso. Mi sono detta: ma come facevo da piccola a guardare sta roba??? |
|
Deeproad
| Inviato: 06-06-2003 12:17 |
|
quote: In data 2003-06-06 12:10, Daniel scrive:
E ma anche il primo raggiungeva paurosi livelli di demenza ... ricordo ancora il tipo che si trasformava durante la partita di basket ... era oltraggioso ... non avevo visto ancora veri e propri gioielli come l'uomo lupo Waggner o il lupo mannaro di landis e all'epoca ero praticamente divoratore di tutte le boiate più inimagginabili (adoravo innamorato pazzo di celentano) quindi questo film deve essere veramente brutto se mi è parso orrendo al tempo eheh ... non mi ricordo un granchè ... solo un senso di nausea dopo la prima e unica (e spero rimanga tale) visione dei due film ...
|
... dai, il film effettivamente era un tantino trash, ma lo era volutamente. Ovvio che non lo si può paragonare ad altri film sul tema "uomo-lupo" che avessero invece pretese di diverso tipo. Voglia di vincere è nato per essere un filmetto per ragazzini e va visto in quell'ottica... e perchè della scena "Surf sul tetto del furgone con Surfin' U.S.A. in sottofondo" che mi dite?
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Daniel

| Inviato: 06-06-2003 12:21 |
|
Eh ma io ero ragazzino al tempo ... e non mi piaque affatto ... e ciò mi fa pensare alle proporzioni elefantiache di cacca che questo film deve rappresentare ... io a 8 anni guardavo veramente ogni porcata mandata in onda ... e mi piaceva (cosa più grave)! ... questo no ...
beata gioventu' ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Deeproad
| Inviato: 06-06-2003 15:58 |
|
quote: In data 2003-06-06 12:21, Daniel scrive:
Eh ma io ero ragazzino al tempo ... e non mi piaque affatto ... e ciò mi fa pensare alle proporzioni elefantiache di cacca che questo film deve rappresentare ... io a 8 anni guardavo veramente ogni porcata mandata in onda ... e mi piaceva (cosa più grave)! ... questo no ...
beata gioventu' ...
|
Si, capisco che vuoi dire, in effetti il tuo ragionamento calza. Però a volte mi è anche capitato di rivedere film che da piccolo mi hanno fatto pena e che però ho apprezzato più in là negli anni... certo, questo mio discorso rapportato a Voglia di vincere risulta essere un po' grottesco, ma non si sa mai... se ti capita magari prova a ridargli un'occhiata...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-06-2003 17:10 |
|
| Daniel pensa anche che il rapporto che hanno gli americani con questo genere di leggende viene automaticamenete dissacrato e reso tangibile a livello popolare ,a volte, anche in modo simpatico.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Daniel

| Inviato: 06-06-2003 19:46 |
|
quote: In data 2003-06-06 17:10, gmgregori scrive:
| Daniel pensa anche che il rapporto che hanno gli americani con questo genere di leggende viene automaticamenete dissacrato e reso tangibile a livello popolare ,a volte, anche in modo simpatico.
|
Già a volte ... ma non in questo caso! |
|
Cinefila
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 06-06-2003 19:50 |
|
+ ke 1 film x ragazzi mi è sembrato 1 film x bambini...molto piccoli...questi film vengono realizzati "in serie", ce ne sono 10000000000 uguali, e nessuno se ne accorge.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 06-06-2003 22:01 |
|
ma questo non è un film sui lupi mannari...è una commediola sbarazzina come tante altre girate negli anni 80,nessuno può dire che sia un capolavoro,a me piaceva molto da ragazzina!!!!
in quel periodo poi di commedie del genere ce ne erano tantissime e io le vedevo tutte!!!!
la cosa peggore è che mi piacevano e che se le rifanno ora me le rivedo in nome dei vecchi tempi
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-06-2003 23:47 |
|
quello intendevo!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|