FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - chi si è innamorato de IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > chi si è innamorato de IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore chi si è innamorato de IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 24-05-2003 02:25  
Sicuramente avevate già fatto un forum su questo piccolo gioiello made-in-France però mi chiedevo se sono l'unica persona che potesse scegliere un solo film da portare su un isola deserta porterebbe quello!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-05-2003 03:53  
Probabilmente in un isola deserta non porterei questo come unico film, ma a me non è dispiacito per niente, lo trovo un film molto....rilassante.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-05-2003 09:07  
E' un film secondo me davvero bellissimo! Lo guardo quando sono depressa e mi fa tornare il sorriso! Anche solo facendo rimbalzare i sassi o spezzando la crosticina della créme bruillet col cucchiaione Amelie riesce ad essere felice... e io ci tento!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2003 09:50  
Visto e dimenticato, non ha lasciato il segno. Quei colori poi... un po' irritanti!
In ogni caso non l'ho trovato quel gran film come avevo letto praticamente ovunque, un po' troppo zuccheroso.
Certo il nano giramondo è davvero fantastico.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 24-05-2003 10:11  
non l'ho ancora visto

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 24-05-2003 12:58  
uno dei migliori del 2001

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2003 13:14  
Secondo me è eccentrico come i francesi. Nel senso che questo film, o piace o lo odi. E' difficile che ti lasci indifferente.
Dipende dal momento, dalla tua dimensione.
Possiamo dire che è un film flessibile nella sua struttura?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 24-05-2003 alle 13:15 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2003 13:35  
Che piacere leggere questo topic.
L'ho visto 1 volta sola, ma me ne sono innamorato.
Ho scaricato le canzoni della colonna sonora, alcune sono davvero bellissime, anche perchè rievocano quelle immagini e atmosfere.
Un film che ti fa amare la Francia.
Dopo averlo visto, ho deciso di approfondire la conoscenza dei film francesi, e a rafforzare questa intenzione ha contribuito la visione, poco tempo tempo dopo, di Chocolàt, in cui ho ritrovato in parte la stessa freschezza,naturalezza e delicata semplicità

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 24-05-2003 13:45  
io non l'ho mai visto ma ho una canzone della colonna sonora

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 24-05-2003 13:49  
Bellissimo, 10/10, il miglior film del 2001. Compratevi la colonna sonora!

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-05-2003 14:13  
Secondo me è un film abbastanza carino, ma senza esagerare, diciamo piuttosto leggero. Come ha già detto Dubliner, non ha lasciato il segno...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-05-2003 14:54  
bah secondo voi quanti francesi stanno per avere un orgasmo in questo momento? la frase all'inizio è fantasstica i lresto del film mieloso ed eccentrico tali i francesi come dice gm l'idea del nano che manda le cartoline è carina ma sinceramente amelie mi da sui nervi. Baci

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-05-2003 15:08  
io sono un'altra di quelli che si porterebbero questo film adorabile su un'isola deserta... è il film per me,per tantissimi aspetti!!e la colonna sonora non me la scorderò mai finchè vivo...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2003 15:11  
Uno dei pokissimi film francesi ke mi è piaciuto.
Il personaggio d Amelie è singolare quanto komune, e la storia è gradevole. Mi ha fatto ridere parekkio, anke se già alla sekonda visione mi ha koinvolto molto meno.
Non è 1 d quei movie ke rivedrei diverse volte nel tempo, ma senz'altro non rimpiango d aver pagato il biglietto del cinema

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-05-2003 16:16  
Un film veramente stucchevole e mieloso, l'ho trovato per certi versi irritante e il personaggio della brunetta tutta bontà e occhioni da cerbiatto non mi è andato proprio giù ... di grande INutilità.

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131966 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd