FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Rambo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Rambo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Rambo
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-05-2003 00:42  
Questa sera in tv, per l'ennesima volta, hanno dato Rambo. Per me e' stata la prima volta che l'ho visto dall'inizio alla fine (le altre volte mi perdevo sempre qualche pezzo). Che ne pensate di questo film, vi piace, lo odiate, vi fa schifo...Insomma stiamo parlando di un capolavoro del cinema o di un film che e' diventato famoso per motivi misteriosi? A me sinceramente piace il primo tempo, il secondo invece mi sembra un po' troppo esagerato.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 13-05-2003 00:54  
Rambo e' il tipico film GENERAZIONALE!!
Stupendo film allora....CLASSICO ora...

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-05-2003 01:32  
Con l'aggettivo classico intendi dare un'accezione negativa (nel senso di superato, gia' visto ecc...)?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-05-2003 09:27  
Capolavoro ovviamente no. Però è un classico della mia infanzia e comunque non è fatto poi così male, ho visto di peggio. A me piace...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2003 09:51  
A me non piace, anche se quando ero piccola era un mito inossidabile, ma rivisto a distanza di anni è un po' scarso...
Certo molto meglio dei sequel, che facevano già schifo all'epoca!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-05-2003 11:07  
quote:
In data 2003-05-13 09:51, Dubliner scrive:
A me non piace, anche se quando ero piccola era un mito inossidabile, ma rivisto a distanza di anni è un po' scarso...
Certo molto meglio dei sequel, che facevano già schifo all'epoca!

Non sono d'accordo, io preferisco il secondo episodio al primo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 13-05-2003 11:13  
Rambo II la vendetta??? Sei sicuro di quello che dici???
Oh signur!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-05-2003 11:15  

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 13-05-2003 12:04  
Kaiser hai fatto la mia stessa figura quando, come noti nell'avatar, mi sono dimenticata di allacciare le scarpe e son ciumbata per terra

(questa è la versione di Dubli al mio avatar )

bellammoredubli!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 13-05-2003 12:08  
devi stare più attenta Den Den, quante volte ti ho detto di accorciarti la frangia che poi non vedi dove cammini!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 13-05-2003 12:12  
...ecco perchè mi imbelino da tutte le parti!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-05-2003 12:44  
quote:
In data 2003-05-13 00:54, mengo13 scrive:
Rambo e' il tipico film GENERAZIONALE!!
Stupendo film allora....CLASSICO ora...

Una volta tanto concordo....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 13-05-2003 18:37  
SECONDO ME è IL CAPOSTIPITE DEI FILM D'AZIONE.

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 13-05-2003 18:38  
Rambo ha spaccato, spacca e spaccherà sempre...è uno di quei film che anche se lo si conosce a memoria, lo si continua a guardare...non credo siano tanti i film di cui si possa dire lo stesso!!

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 17-06-2003 12:25  
Ho sentito voci ke vogliono fare un altro sequel ...spero di no!
Sentite cosa ho letto: sembra ke la sceneggiatura riguardi l'attacco alle torri gemelle e ke Rambo combatta contro Bin Laden!!!!!

Nn sto scherzando l'ho letto veramente ...spero solo sia una bufala!

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007317 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd