FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore NATALE A NEW YORK PARE PROPRIO SIA UNA CAG...
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2006 23:35  
ok,basta dirlo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-12-2006 23:48  
quote:
In data 2006-12-18 23:12, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-12-18 21:56, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-18 21:55, Schizobis scrive:
quote:
In data 2006-12-18 21:44, mescal scrive:
Che poi mille volte meglio Neri Parenti dei film comici che ha fatto Kitano, diciamolo pure.

Tu sei malato.

ma piantala, non hai idea della roba che faceva Kitano prima di Violent Cop.
Altro che Boldi e De Sica!

fiuuu, pensavo includessi nel periodo comico pure, chessò, boiling point

lo potrei anche includere, ma ne ho visto solo un pezzo... anzi, non ricordo nemmeno se fosse un pezzo di quello o di getting any, a dirla tutta!

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Da: monteroni (LE)
Inviato: 18-12-2006 23:51  
ma andate a vedervi ciò che vi piace.
Non siete dei geni e il cinema nn è fatto solo di ciò che puo piacere a voi

Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-12-2006 23:56  
quote:
In data 2006-12-18 23:51, marteXY scrive:

Si bello, ritorna su Marte.
Una bella Mission to Mars.
Di sola andata.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-12-2006 00:04  
quote:
In data 2006-12-18 23:35, badlands scrive:
ok,basta dirlo
ciao!

ahahah, sei un grande

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 19-12-2006 10:29  
Beato chi non si prende troppo sul serio!!
Il discorso sui raffronti fra le classifiche dei cinema americani e quelli italiani mi sembra inutile. l'ammorbamento del cinema è una diretta conseguenza di quello della televisione. berlusconi ha importato da noi dei format americani che hanno deliberatamente livellato verso il basso la qualità della produzione televisiva. i cinepanettoni non sono altro che la riproposta cinematografica degli obrobri della tv (non a caso fanno film gente come quella merda di sconsolata, veline varie tutti gli altri truzzi). non si può accusare la gente di non essere appassionata di cinema, sarebbe come dare delle merde a gente che non si appassiona all'origami.
in italia alla gente piace ridere con filmacci volgari, agli americani piace vedersi dei bei film patriottici tipo Pearl Harbour.

cmq Kitano, anche dopo Il silenzio sul mare e Sonatine ha fatto Getting Any? che insomma è abbastanza brutto...

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-12-2006 10:29  
citare kitano mi sembra addirittura eccessivo,parliamo invece di film fruibilissimi e godibilissimi come black dahlia o little miss sunshine; il secondo non l ho trovato da nessuna parte nelle 30 sale più vicine a me, il primo è stato fuori 6 giorni, contro i 20 di vanzina.
per me è chiaro che i film pattumiera influiscano sulla programmazione dei cinema; a me che esistano non da fastidio, mi incazzo però se per un mese non posso andare al cinema perchè le sale sono infestate da quella merda. oltretutto dico: se la gente che va a vederli è consapevole che siano film del cazzo, perchè va a vederli? perchè è sadomasochista? secondo me nella megiorparte dei casi non ha la capacità di riconoscere che son film inguardabili, ed è ignorante. che poi lo stesso discorso vale per la tv: in prima serata non danno mai nulla di decente (parlo di film)poichè siamointasati da reality e fiction, e la colpa è solo della gente che li guarda. se fosse per me, i dati auditel farebbero impennare i picchi di ascolto per un buon film, e cancellerebbero dal palinsesto le stronzate della ventura e carabinieri vari. purtroppo l italiano medio è ignorante, vuoto e stupido, e coi suoi gusti di merda danneggia chi vorrebbe film e programmi intelligenti.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 19-12-2006 10:52  
Io penso che l'italiano medio, dato una preparazione scolastica generale di livello maggiore che in altri stati, non sia più ignorante dell'americano medio o del francese medio. Il fatto che il cinepanettone è ormai una tradizione quanto il panettone stesso. quella gente che va a vedere Natale a New York, in mancanza di questo, non andrebbe a vedere Little Miss Sunshine, perchè non gli interessa e per questo non lo si può colpevolizzare. Purtroppo la situazione è questa, nel periodo di Natale meglio guardarsi dei buon dvd a casa.

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 19-12-2006 11:54  
Eddai che venerdì esce "The Prestige" di Nolan, un film da vedere al cinema sotto natale c'è...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-12-2006 12:21  
quote:
In data 2006-12-18 13:18, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-18 11:06, HistoryX scrive:
...
Io mi devo sacrificare per ragioni di sentimento, quindi chiudete qui il discorso!

ma non ho capito, la tua ragazza è una fan del cinema scureggione?

Quasi... Beh sai la mia bettina ci rimarrebbe un pò male se non andassi a vedere la sua interpretazione...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Da: monteroni (LE)
Inviato: 19-12-2006 12:49  
quote:

se su marte troveranno mai forme di vita elementari..saranno sicuramente piu intelligenti di te!

Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-12-2006 12:54  
non so a chi ti riferisci ma è ottima.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-12-2006 13:52  
quote:
In data 2006-12-19 12:49, marteXY scrive:
quote:

se su marte troveranno mai forme di vita elementari..saranno sicuramente piu intelligenti di te!

capisco cambiare idea dalla sera alla mattina, ma non essere così duro con te stesso...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 19-12-2006 14:01  
quote:
In data 2006-12-19 12:49, marteXY scrive:
quote:

Secondo me dovresti avere un pò più di autostima.
Certo si poggia sul vuoto assoluto, ma un pò di più non guasterebbe.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2006 22:17  
quote:
In data 2006-12-19 10:29, Ayrtonit scrive:
citare kitano mi sembra addirittura eccessivo,parliamo invece di film fruibilissimi e godibilissimi come black dahlia o little miss sunshine; il secondo non l ho trovato da nessuna parte nelle 30 sale più vicine a me, il primo è stato fuori 6 giorni, contro i 20 di vanzina.
per me è chiaro che i film pattumiera influiscano sulla programmazione dei cinema; a me che esistano non da fastidio, mi incazzo però se per un mese non posso andare al cinema perchè le sale sono infestate da quella merda. oltretutto dico: se la gente che va a vederli è consapevole che siano film del cazzo, perchè va a vederli? perchè è sadomasochista? secondo me nella megiorparte dei casi non ha la capacità di riconoscere che son film inguardabili, ed è ignorante. che poi lo stesso discorso vale per la tv: in prima serata non danno mai nulla di decente (parlo di film)poichè siamointasati da reality e fiction, e la colpa è solo della gente che li guarda. se fosse per me, i dati auditel farebbero impennare i picchi di ascolto per un buon film, e cancellerebbero dal palinsesto le stronzate della ventura e carabinieri vari. purtroppo l italiano medio è ignorante, vuoto e stupido, e coi suoi gusti di merda danneggia chi vorrebbe film e programmi intelligenti.

Ben sapendo che sono idiozie,la gente le guarda,perchè non connsidera il cinema un arte e quindi il problema non se lo pone e decide di divertirsi così... lo stesso quando si compra faletti per farsi venire qualche brividino addomesticato nella schiena... addomesticato da una scrittura da carrefour che mitiga i toni e non infastidisce.
Io penso davvero che dobbiamo (sì,dobbiamo ! ) avere il diritto di riservarci i nostri momenti di puro svago e semplice evasione,ma concordo con te sul fatto che questa tendenza non deve diventare fagocitante di un intelligenza delle/sulle cose attiva e presente.

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.035581 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd