FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Troppo Belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Troppo Belli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Troppo Belli
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-04-2005 16:54  
il fatto che uno dei cd sia intitolato dawn to dusk, suggerisce che effettivamente si chiami così.che poi dawn to dusk e twilight to starlight nell'insieme si chiamino mellon collie and the infinite sadness è un altro discorso.
poi non sono una bambina, e non difendo costantino e daniele, ho solo detto e ripetuto che sono curiosa e che non giudico prima di aver visto.se la curiosità è un crimine arrestatemi.

Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 21-04-2005 16:59  
ma perchè parlar male di questo film, meglio non parlarne proprio.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
DawnToDusk

Inviato: 21-04-2005 17:26  
quote:
In data 2005-04-21 16:59, Claymore scrive:

però ne stai parlando anche tu così...lo vedete che siete tutti curiosi come me e non volete ammetterlo?

Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 21-04-2005 18:03  
Più che curiosi siamo indignati!
L'arte che noi adoriamo diviene, in questo film, per l'ennesima volta, una barzelletta commerciale per il triste pubblico di trasmissioni come "Buona Domenica" ecc...
Con questo non voglio dire che una persona non debba guardare Costanzo o la De Filippi, voglio solo criticare il fatto, che qualcuno in alto pensi che fare un film sia la stessa stupidaggine che fare il gioco della bottiglia.
O per essere meno creduloni, che qualcuno in alto se ne freghi dell'arte cinematografica trasformandola frequentemente in miseria.
"Troppo Belli" non è l'unico caso di questo triste fenomeno, ma sicuramente uno dei più vergognosi.

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Maddala

Reg.: 21 Apr 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 21-04-2005 18:17  
In effetti Zenzero ha ragione, non credo che si possa nemmeno considerare un film, è solo un modo come un altro di fare pubblicità ad un programma e in questo caso ad un modello o a qualunque sia la professione di costantino, c'è fin troppa gente in giro che pretende saper fare cinema ci mancava solo il nullafacente della tv italiana

Visualizza il profilo di Maddala  Invia un messaggio privato a Maddala    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Inviato: 21-04-2005 21:21  
quote:
In data 2005-04-21 17:26, DawnToDusk scrive:

...lo vedete che siete tutti curiosi come me e non volete ammetterlo?

io curioso di questo film?
questa poi è grandiosa, non lo vedrei manco se mi pagassero.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 21-04-2005 21:23  
quote:
quote:

però ne stai parlando anche tu così...lo vedete che siete tutti curiosi come me e non volete ammetterlo?

e che palle! vallo pure a vedere, divertiti ma non rompere le palle a chi ama il vero cinema!!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-04-2005 21:27  
Boh non capisco tutta questa avversione

Io amo il cinema eppure lo voglio vedere
Sono curioso, bisogna pur sempre avere un fondoscala negativo nella vita

Naturalmente non andro' mica al cinema.. questo si intende

Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Inviato: 21-04-2005 21:51  
quote:
In data 2005-04-21 21:27, Alexandr scrive:

Io amo il cinema eppure lo voglio vedere
Sono curioso, bisogna pur sempre avere un fondoscala negativo nella vita

vista la natura di questo film e quello che suscita in chi lo vede, più che fondoscala si può parlare di fondoschiena.

DawnToDusk

Inviato: 22-04-2005 10:34  
quote:
In data 2005-04-21 21:23, neverland scrive:
quote:
quote:

e che palle! vallo pure a vedere, divertiti ma non rompere le palle a chi ama il vero cinema!!

non credo che ci sia bisogno di offendere.se non ti piace basta non scrivere,io scrivo riguardo le mie personali opinioni e gradirei essere rispettata, del resto non ho offeso nessuno e non è mio costume farlo

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-04-2005 10:58  
quote:
In data 2005-04-21 21:23, neverland scrive:
quote:
quote:

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
darkStar

Reg.: 27 Gen 2005
Da: Houston (es)
Inviato: 22-04-2005 11:12  
Purtroppo il film ha subito le maglie della censura a causa di una scena molto hard dove i due si inchiappettavano a vicenda...

Pretendo la versione uncut

Visualizza il profilo di darkStar  Invia un messaggio privato a darkStar    Rispondi riportando il messaggio originario
DawnToDusk

Inviato: 22-04-2005 13:39  
quote:
In data 2005-04-22 11:12, darkStar scrive:
Purtroppo il film ha subito le maglie della censura a causa di una scena molto hard dove i due si inchiappettavano a vicenda...

Pretendo la versione uncut

hehehhe vedi se ti fanno avere questa versione e mi fai sapere

squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 22-04-2005 16:03  
siamo di fronte ad un capolavoro con innumerevoli scene da urlo, come quella in cui costantino fa un clistere al suo amichetto, un vero cult anzi un vero cul.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 22-04-2005 16:05  
quote:
In data 2005-04-22 10:34, DawnToDusk scrive:

non credo che ci sia bisogno di offendere.se non ti piace basta non scrivere,io scrivo riguardo le mie personali opinioni e gradirei essere rispettata, del resto non ho offeso nessuno e non è mio costume farlo

non mi sembra di aver offeso nessuno e se tu non sai prendere le critiche non so che dirti

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 22-04-2005 alle 16:11 ]

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.008780 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.