FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - qual'è il film TRASH per eccelenza! B-MOVIE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > qual'è il film TRASH per eccelenza! B-MOVIE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore qual'è il film TRASH per eccelenza! B-MOVIE
cicero

Reg.: 10 Ott 2003
Da: Caserta (CE)
Inviato: 11-10-2003 19:01  
quote:
In data 2003-10-11 16:59, Daniel scrive:
Reinventarli per cosa? ... gusto personale? e questa ti sembra una nomia con cognizione di causa ... bollare un film come Full Frontal di Serie B solo perchè è pessimo? mha!!!

forse definirlo b-movie è rendergli più di quanto non meriti, è questo che vuoi dire?

Visualizza il profilo di cicero  Invia un messaggio privato a cicero  Email cicero     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 11-10-2003 20:09  
L'immortale capolavoro dei Chiodo Bros.,Killer Clowns from Outer Space.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-10-2003 20:16  
quote:
In data 2003-10-11 19:01, cicero scrive:
quote:
In data 2003-10-11 16:59, Daniel scrive:
Reinventarli per cosa? ... gusto personale? e questa ti sembra una nomia con cognizione di causa ... bollare un film come Full Frontal di Serie B solo perchè è pessimo? mha!!!

chissà perchè nn riesco mai a farmi capire.

forse definirlo b-movie è rendergli più di quanto non meriti, è questo che vuoi dire?

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 11-10-2003 20:28  
mmmm noneee i b moovie non sono film più brutti
b non sta per serie B qualitativa..almeno non sempre,B sta per minor budget,meno soldi spesi,film povero di mezzi NON di QUALITA'

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Alicia

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-10-2003 21:51  
Ho appena visto il film "Paura.com", e non so se sia il peggiore B-Movie che abbia visto, ma vi garantisco che l'impressione negativa è ancora vivida in me, e non per la "paura" che mi ha suscitato

Visualizza il profilo di Alicia  Invia un messaggio privato a Alicia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 12-10-2003 03:04  

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-10-2003 03:05  
quote:
In data 2003-10-12 03:04, ilaria78 scrive:

Ila ricorda ... 'il peggio del peggio'!! ... non avrà mai fine

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 12-10-2003 alle 03:08 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 12-10-2003 03:30  
eh ho capito! ma vivo un momento di sconforto....

gmgregori

Inviato: 12-10-2003 06:24  
quote:
In data 2003-10-11 20:28, ilaria78 scrive:
b non sta per serie B qualitativa..almeno non sempre,B sta per minor budget,meno soldi spesi,film povero di mezzi NON di QUALITA'

o maronna, questo si è capito, ma se si vuole andare oltre la classificazione, considerando b-movie un film la cui qualità è scadente, il discorso ci può stare, se vogliamo considerare b-movoie un film alternativo tutto e niente. Intendiamoci.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-10-2003 15:21  
quote:
In data 2003-10-12 06:24, gmgregori scrive:
quote:

o maronna, questo si è capito, ma se si vuole andare oltre la classificazione, considerando b-movie un film la cui qualità è scadente, il discorso ci può stare, se vogliamo considerare b-movoie un film alternativo tutto e niente. Intendiamoci.

per me sei un po' scemo, e a quanto pare, non sei l'unico...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 12-10-2003 15:28  
quote:
quote:

eh ho capito ma allora fai una tua tabella di valori e poi comunicala al mondo....
se vuoi intedere un b movie quello che ti pare fai poi non pensare però che non ti contraddirà nessuno...

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-10-2003 16:42  
visto ke avevo ripescato io sto 3d, mi pare giusto intromettermi un attimo e ringraziare ki mi ha kiarito le idee. danke.

ps: gm, certo ke x esser riuscito a esasperare pure ilaria..... se fai così anke fuori dal forum, capisco il motivo di 3d come questo . alla prossima, fratello.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 12-10-2003 18:32  
quote:
In data 2003-10-12 15:28, ilaria78 scrive:
quote:
quote:

eh ho capito ma allora fai una tua tabella di valori e poi comunicala al mondo....
se vuoi intedere un b movie quello che ti pare fai poi non pensare però che non ti contraddirà nessuno...

appunto, sennò avrebbe senso?
la contraddizzione nasce dal primo post d'apertura, ma si può discuterne.

ilaria78

Inviato: 12-10-2003 21:25  
la contraddizione è nata dal fatto che si usasse una parola,con un 'accezione sbagliata...una volta definito il corretto significato di una parola,volerla usare secondo il proprio arbitrio credo sia cieca ignoranza o proprio testardaggine...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 12-10-2003 alle 21:26 ]

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-10-2003 21:29  

bleeeeeeeeeeeeee!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007530 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd