FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ti amo in tutte le lingue del mondo: altro successo di Pieraccioni?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ti amo in tutte le lingue del mondo: altro successo di Pieraccioni?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ti amo in tutte le lingue del mondo: altro successo di Pieraccioni?
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 18-12-2005 20:54  
Il cinema dove sono andato io ieri dava:
Harry potter 60 o non so a quanto siamo arrivati, cmq mai visto dal primo, non m'è piaciuto, ma per carità de gustibus...
Nickname: enigmista, il solitro thriller dopo seven li hanno sfornati tutti in serie, l'anno scorso Saw, adesso c'è Saw 2 peraltro saw l'enigmista, hanno anche tradotto il titolo per copiarlo sano sano...
Ti amo in tutte le lingue del mondo..
cosa dovevo vedere? nickname enigmista?

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
prodygy

Reg.: 03 Dic 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 18-12-2005 22:36  

Visualizza il profilo di prodygy  Invia un messaggio privato a prodygy    Rispondi riportando il messaggio originario
prodygy

Reg.: 03 Dic 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 18-12-2005 22:46  
Secondo me, nn bisogna essere eccessivamente estremisti nei confronti di questo (o questi) film; detto ciò, nn voglio dire ke Pieraccioni sia un grande regista o ke i suoi film siano capolavori della cinematografia italiana. Vanno semplicemente presi x qll ke sono; "Filmetti passatempo" qlc volta + simpatici, qlc volta meno. Ed è inutile dire come mai facciano botteghino! Gli italiani, specie sotto Natale, amano qst genere di pellicole (ke cmq preferisco a Vanzina & Co), e tutto sommato un film leggero ogni tanto nn guasta.

Visualizza il profilo di prodygy  Invia un messaggio privato a prodygy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-12-2005 23:19  
martedì sera andrò a vederlo...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Inviato: 19-12-2005 22:47  
Ma infatti io peraltro ci ho fatto una discreta figura con una ragazza... possibilmente mi sarei visto un film come Shine tanto per fare un esempio e mi sarei fatto due p...e insomma ci siamo capiti...
Non fa mica male vederselo, inutile etichettare un regista io ho visto film (purtroppo) come Il pesce innamorato e Il principe e il pirata ed erano orrendi (per quello non ho visto il paradiso all'improvviso) però questo sono stato quasi costretto a vederlo e non me ne pento.

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-12-2005 23:31  
quote:
In data 2005-12-19 22:47, riddler scrive:
Ma infatti io peraltro ci ho fatto una discreta figura con una ragazza...

facile fare bella figura puntando su un confronto con pieraccioni

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 19-12-2005 23:44  
quote:
In data 2005-12-19 23:31, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-12-19 22:47, riddler scrive:
Ma infatti io peraltro ci ho fatto una discreta figura con una ragazza...

facile fare bella figura puntando su un confronto con pieraccioni

ahahah..
sottoscrivo

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-12-2005 01:03  
Purtroppo ho fatti tardi e quando sono arrivato al cinema Cronemberg era già iniziato, della Geisha e di King Kong non avevo voglia e quindi non restava che Pieraccioni. A parte la solita sensazione di deja-vu e il fatto che nel complesso rimanga un film piuttosto noioso c'erano almeno un paio di episodi divertenti. E poi il preside Guccini è abbastanza azzeccato..

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 21-12-2005 alle 01:04 ]

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-12-2005 02:39  
sono appena tornata dal cinema! dai è carino! è stata una bella serata tra amiche.. le risate non sono mancate.. il pezzo dell'ospedale ed il vecchio che stava x morire mi ha fatto schiattare!!
solo che non capisco xkè in tutti i film di pieraccioni lui deve stare sempre con la solita ragazza spagnola

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
filippo

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Bologna (BO)
Inviato: 21-12-2005 14:35  
l'ha detto una sera a Porta a Porta: è fissato con la donna latina (cioè mora e con tratti mediterranei)!

Visualizza il profilo di filippo  Invia un messaggio privato a filippo    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-12-2005 12:52  
Ho visto il film e mi ha tremendamente annoiato, non ho riso per niente. Un'accozzaglia di banalità, una storia piatta e scontata.Secondo me molto peggio di altri film di Pieraccioni (tanto per fare un esempio a me "Il mio west" era piaciuto).
La gente attorno a me si è scompisciata...sarà il frate che bestemmia a far ridere?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Inviato: 27-12-2005 22:09  
Ma Rocco Papaleo a nessuno di voi è piaciuto?

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-12-2005 13:45  
quote:
In data 2005-12-14 09:46, anthares scrive:
quote:
In data 2005-12-13 23:31, TesPatton scrive:
Non mi ha mai fatto ridere un solo minuto di un solo film di Pieraccioni.

la penso allo stesso modo.

ecco.. dopo aver visto ieri sera il film.. mi devo parzialmente correggere

ci sono andata poco volentieri, a vederlo, giusto perché i biglietti erano omaggio.. è inconsistente.. leggero.. anche un tantino infantile.. però ammetto che mi è sembrato meglio di altri di pieraccioni.. alcune scene sono divertenti e strappano qualche risata.
guccini che fa il preside è azzeccato, panariello lo amo come si ama il mal di denti.. ma in questo film l’ho trovato più sopportabile, non invadente come in altre occasioni, ceccherini con il suo frate è meno volgare del solito.
bella la (non)festa di compleanno.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-12-2005 10:18  
Un film disimpegnato e abbastanza gradevole. Utile ad andare al cinema con Mamma e sorella e passare due ore in pace, senza doversi preoccupare (per esempio) di un effetto dolby surround che annicchilisce la tua parentela (mi è capitato con la guerra dei mondi).
Poi qualcosa Pieraccioni se la poteva anche risparmiare: il fratello balbuziente è stato per me una cattiva idea e ceccherini qualche volta potrebbe pure lasciarlo a casa. Tutte cose che evidentemente ho notato solo io in famiglia e quindi mi ritrovo a dirle a voi e non a loro in modo da non passare per guastafeste.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-12-2005 10:25  
quote:
In data 2005-12-21 01:03, millio scrive:
E poi il preside Guccini è abbastanza azzeccato..

mah, a me è sembrato un po' un pesce fuor d'acqua. Invece in Radiofreccia, diretto stranamente da un non professionista, mi pareva veramente azzeccato e divertente.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007773 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd