Autore |
Qual è la vostra resistenza al cinema? |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-08-2004 21:01 |
|
no non mi piace vedere film uno dopo l'altro, e non per un fatto di resistenza. un film me lo voglio goedere, quando finisce rimango a pensarci, trascorro le ore successive ripetendomi les cene e le battute, la notte a sognarlo..quindi al massimo se sono a casa in cazzeggio, un film la mattina e uno il pome, ma è già tanto!!forse troppo.stamattina ho rivisto cold mountain e oggi pome non ho avuto voglia nè energia per dedicarmi a un altro film.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Foxissimo
Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 03-08-2004 15:06 |
|
Mi pare una cosa folle.. io al massimo ho visto 3 film di seguito (a casa in vhs e sul divano) e c'è chi è arrivata a 11
Sarà che la mia resistenza fisica è modesta ma più di tanto fermo nello stesso luogo non ci so stare...
I miei "record":
Cinema: Apocalypse Now Redux
Cinema all'aperto: Magnolia e credevo di rimanerci su quelle poltroncine scomodissime
A casa: Trilogia di Star Wars
Voi che dite?! dovrei provare a migliorare?! |
|
lemona
Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 03-08-2004 20:57 |
|
chi frequenta festival non si pone il problema entra alla mattina ed esce alla notte, finiti i festival ci si va da soli anche perche non c'e nessuno/a che mi possa seguire anche perche sara' sempre inferiore al mio livello .. quindi sempre solo/a ... gli altri non sono al mio livello |
|
Foxissimo
Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 04-08-2004 10:23 |
|
quote: In data 2004-08-03 20:57, lemona scrive:
chi frequenta festival non si pone il problema entra alla mattina ed esce alla notte, finiti i festival ci si va da soli anche perche non c'e nessuno/a che mi possa seguire anche perche sara' sempre inferiore al mio livello .. quindi sempre solo/a ... gli altri non sono al mio livello
|
purtroppo per motivi di studio non sono mai riuscito ad andare ad un festival (sai gli esami i primi di settembre )... cercherò di rimediare quest'anno... per il resto mi sa che sei OT |
|
luka78
Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 04-08-2004 10:30 |
|
Al cinema al massimo 2 di fila. a casa invece anche 4 seduto o sdraiato comodamente e con le dovute pause tra un film e l'altro.