FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il "the ring" nipponico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il "the ring" nipponico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore il "the ring" nipponico
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-06-2003 16:59  
quote:
In data 2003-06-07 15:12, mengo13 scrive:
Quello che li unisce e' una sola cosa ...HANNO A DISPOSIZIONE TUTTO QUELLO CHE SERVE PER REALIZZARE PELLICOLE DOC!
Quello che nel resto del mondo non hanno!

Nel resto del mondo non si ha bisogno di tecniche supersoniche per mascherare profonde lacune d'espressione. Non faccio di tutta l'erba un fascio ovviamente... parlo solo di ciò che piace a te.

quote:
Che mi consola e' il fatto dei numeri sara' SEMPRE e COMUNQUE dalla MIA PARTE!!

Infatti... la profonda cultura cinematografica delle platee statunitensi è nota a tutto il mondo, complimenti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 07-06-2003 17:06  
quote:
In data 2003-06-07 13:05, Daniel scrive:
farai solo discorsi inutili e sterili ... che tra l'altro rischiano di essere fraintesi come sottilmente razzisti ... o forse no ... magari un po' lo sei ...

Un po'? E tu questo lo chiami un po'? Mengo ha il marchio di razza stampato sulle natiche...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 07-06-2003 19:06  
quote:
In data 2003-06-07 16:59, Deeproad scrive:
quote:
Quello che li unisce e' una sola cosa ...HANNO A DISPOSIZIONE TUTTO QUELLO CHE SERVE PER REALIZZARE PELLICOLE DOC!

Nel resto del mondo non si ha bisogno di tecniche supersoniche per mascherare profonde lacune d'espressione. Non faccio di tutta l'erba un fascio ovviamente... parlo solo di ciò che piace a te.

quote:

Infatti... la profonda cultura cinematografica delle platee statunitensi è nota a tutto il mondo, complimenti.

A:Profonde lacune d'espressione??
Perche' non abbiamo sotto contratto i migliori attori,registi,sceneggiatori??
Di sicuro non ci fanno scuola gli asiatici!!
B:Sbaglio o certi film (uno su tutti TITANIC) lo avete arricchito ancor piu' voi??

Spari sentenze con una cacca in mano carissimo!!
I numeri non si cambiano come le bandiere!!
Dipende da che parte soffia il vento vero?

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 07-06-2003 19:10  
quote:
In data 2003-06-07 17:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-06-07 13:05, Daniel scrive:
farai solo discorsi inutili e sterili ... che tra l'altro rischiano di essere fraintesi come sottilmente razzisti ... o forse no ... magari un po' lo sei ...

Un po'? E tu questo lo chiami un po'? Mengo ha il marchio di razza stampato sulle natiche...

Ho solo un disprezzo per la gente che spaccia film per capolavori!!
Quando ti ritrovi con un prodotto vomitevole in tutti i suoi aspetti!
E tieni a mente una volta per tutte che se non fosse stato per gli amici americani sulle tue natiche c'era stampato il marchi nazista! rileggiti la storia!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 07-06-2003 21:47  
quote:
In data 2003-06-04 19:35, mengo13 scrive:
Sicuro... quello nipponico e' solo l'idea...poi gli americani hanno fatto IL FILM(discreto)

Veramente nipponico è il film,poi gli "Americani" che poi sono Canadesi lo hanno rifatto "paro paro",con maggiore ricchezza di mezzi.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 07-06-2003 21:48  
quote:
In data 2003-06-05 20:42, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-06-05 18:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-06-04 12:55, stritti scrive:
Ho visto The Ring la versione originale ed è praticamente uguale a parte delle sfumature poi ho visto "the ring 2" l'avete visto? Sono curioso di sapere cosa ne pensate, a me non è dispiaciuto a tratti anche se è un pò confuso..ma tanto gli orientali devono sempre esagerare..eheheh

Comunque tornando a Ringu, trovo che la versione giapponese sia nettamente superiore al remake americano, come accade il più delle volte quando gli americani si cimentano nei riadattamenti...

HAHA...bella questa...
...da ZELIG CICRUS!!
Paragoni una vomitata ad occhi a mandorla con un film decente....
La trama oramai e' quello che e'...partorita da jappo...nessuno e' perfetto!!

....CIRCUS.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 07-06-2003 21:53  
quote:
In data 2003-06-06 18:41, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-06-06 14:21, Kahyman scrive:
Ma il "BALLE!" era riferito al fatto che il film è stato in molte parti rifatto inquadratura per inquadratura o a cosa? Se la tua risposta è "la prima che hai detto"...sai vero che qui ci sono anche persone che il film giapponese l'hanno visto? E tu?

P.S."The Eye" non è giapponese, è di Hong Kong, tutto un altro tipo di cinema...
E ultimamente, tutto un altro livello qualitativo(a parte ovviamente alcuni capolavori).

The Ring versione USA e' un FILM ....
The Ring versione jappo e' un TENTATIVO di film...
Poi se le scene o inquadrature sono simili...non conta nulla.
Io per principio quelle porcherie orientali non le posso assolutamente vedere,anche sforzandomi mi viene il vomito!
Hanno (ogni tanto) belle idee(trame),ma non riescono assolutamente a tramutarle in un film...
Tralasciando il reparto trama-regia(visto che e' soggettivo!)
Qualsiasi film che ho tentato di vedere ha SEMPRE una qualita' AUDIO-VIDEO SCANDALOSE!!
Siamo nel 2003 e loro si permettono ancora "buchi neri" di 3-4 secondi tipo film-tv..
Il video SEMPRE inevitabilmente sgranato e "rovinato"...
L'audio sempre senza il X.1 (basso) separato...
Ho un amico che ha un debole per quei "film" su DVD...
Sono tutti cosi!!!!
I miei AMICI AMERICANI invece confezionano SEMPRE dei DVD da OSCAR!!!
Per esempio THE RING ha una qualita' AUDIO-VIDEO da URLO!
Dove sta' l'errore????

....Per esempio THE RING ha una qualita' AUDIO-VIDEO da URLO!....

Ma cosa cazzo vuol dire!??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SimeOne

Inviato: 07-06-2003 22:01  
quote:
In data 2003-06-06 22:51, mengo13 scrive:
Il mio nemu nei prossimi 2 mesi sono:

-Hollywood homicide
-the hulk
-charlie's 2
-t3
-sinbad
-legally blonde 2
-league
-tomb raider 2
-bad boys 2
-spy kids 3
+ altri filmetti di riempimento...
Se mangio troppo so' gia' cosa fare.
Mi guardo 5 min uno dei tuoi "film"...almeno corro al "cesso"!

Secondo te Charlie's Angels Full Throttle e Spy Kids 3,sono dei "must see"?Ho visto al cinema il Trailer di Charlie's Angels 2 e ho pensato:ma questi pensano veramente che siamo tutti dei minorati mentali,o che?

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-06-2003 22:26  
quote:
Io non ho il mio cinema...io guardo il cinama di chi lo sa' fare....
Non mi attacco sugli specchi come te',sentenziando di capire o meno di cinema..
Ma chi sei per dire cagate del genere?
A me interessa divertirmi ...
Dopo la visione di hulk posso dire di essermi proprio divertito...Un fumettone a dir poco...2 ore di puro svago!
Non capiro' un cazzo come dici tu ma apprezzo il lavoro di tutto lo staff per la realizzazzione di quei film!
Tutti il resto raccontalo a gente che ha studiato mooolto piu' di te'...ti prenderanno a pedate nel culo per le stronzate che dici!
Fino a prova contraria uno Stone non credo che abbia bisogno delle tue stupide e pateciche ispirazioni europee!!
Stone fa' il regista alla Stone!
Steven alla Steven!
Maestro delle mie ciabatte!!
E' per fino scritto sul guiness dei primati:
Dai a JAMES CAMERON 200 milioni..e lui ti sollevera' sulle piu' alte cime il TITANIC!
Non sara' storia ..ma sicuramente fatti!!

infatti continuo a prendere pedate per il culo tutto i giorni da gente che ne sa ... dici delle stronzate pazzesche e cerchi di spiegare il prodotto cinema in numeri ... è assurdo come se disastri colossali non fossero dei capolavori ... mengo ammetto tutto tranne l'ignoranza e la stupidità e tu la rappresenti in toto nella tua ottusità ... continua a ritenere che il più bel prodotto mai realizzato è quello che ha venduto di più ... continua andrai lontano ... corri mango CORRI MANGOOOO ...
BUBU ... ti prego continua a quotare ... ti scongiuro ... sei ottimo

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2003 22:40  
ho letto tutto, secondo me c'è una sorta di sopravvalutazione del cinema giapponese. della serie " scopro il nuovo e vai".
Come dire che la Bicocca a Milano è un bel quartiere perchè appena scooperto e rivalutato.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2003 22:50  
Non perchè un cinema di un'altra cultura è diverso deve essere per forza artisticamente migliore. Questo fa parte di una certa cultura dui sinistra, disadattata, che tende a cercare, sempre, altrove, forme d'arte per valorizzarne il valore ecc. ecc. Il cinema Giapponese per quel che ho visto è scadente. Ditemi pure chè dico cazzate! Oppure mi mancano chissa quanti film, come chissà quanti film americanio o italiani. Una volta acquisito il carattere della cinematografia nipponica ho capito. Stop. Alcune cose valgono, altre, la maggior parte di quelle che ho visto assolutamente no. E non nego di non ricordarmi nomi e registi dei film, perchè erano cagate!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 07-06-2003 23:10  
Non fate la bandiera che sventola dove soffia il vento karateca!
Io non dico che tutte le pellicole che incassano sono capolavori!
Io dico e ripeto che una pollicola statunitense a scatola chiusa si presentera' sicuramente Tecnicamente straordinaria nei vari punti tecnici.
Prendi come spunto reloaded o il nuovo hulk...
Sono film che meritano la visione anche solo per gli effetti speciali!
QUELLO E' SICURO!
Nelle tue cagate nipponiche sicuramente e' un punto in partenza di meno!
Per quanto riguarda il contenuto ...il tutto e' soggettivo!
C'e' chi si diverte a vedere le tette della diaz in angels 2...chi si diverte a vedere per la prima volta un film-videogame real ...questo non c'entra un cazzo!
Personalmente il miglior film che ho visto in questo 2003 e' sicuramente il nuovo animazione della pixar assieme a identity e come vedrai non necessitano di fx da urlo!

Poi se anche in europa questi film sbancano ancora di piu' che negli states qualcosa vorra' dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨
La gente vuole divertirsi al cinema !
Non rompersi le balle a vedere cagate mal confezionate!
Io correro',ma tu fermati....il semaforo e' rosso!

...ero cosi contento dopo la visione di hulk che ho pensato a te karateca!
Sapessi cosa ti perdi...volpe!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 07-06-2003 alle 23:12 ]

mengo13

Inviato: 07-06-2003 23:16  
quote:
In data 2003-06-07 21:47, SimeOne scrive:
quote:
Sicuro... quello nipponico e' solo l'idea...poi gli americani hanno fatto IL FILM(discreto)

Veramente nipponico è il film,poi gli "Americani" che poi sono Canadesi lo hanno rifatto "paro paro",con maggiore ricchezza di mezzi.

Le balle! REALIZZATO IN USA!!!!!!!!!!!!!!(IMDB pro!)
Ma che bravo ci sei arrivato che gli americani ci mettono i soldini a fare i film?

Deeproad

Inviato: 07-06-2003 23:42  
quote:
In data 2003-06-07 23:16, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-06-07 21:47, SimeOne scrive:
quote:

Le balle! REALIZZATO IN USA!!!!!!!!!!!!!!(IMDB pro!)
Ma che bravo ci sei arrivato che gli americani ci mettono i soldini a fare i film?

Basta è peggio che parlare con un muro (o con un mulo)... io mi ritiro, mi sto annoiando...

mengo13

Inviato: 08-06-2003 01:19  
...gia' quando si emettono sentenze prive di fondamento!!
Non sei abbonato a imdb pro??
Vergogna!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008938 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd