FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Silent Hill di Christophe Gans
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Silent Hill di Christophe Gans   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Silent Hill di Christophe Gans
PaTbAteMaN

Reg.: 04 Set 2006
Da: Riccione (RN)
Inviato: 08-09-2006 16:26  
non gioco al videogame.
Mi ha fatto defecare Bluberry e pure Il patto dei lupi. Riuscite a darmi un buon motivo per vedermi l'ennesima "cosa" di Gans?

Your own Penthotal Jesus

Visualizza il profilo di PaTbAteMaN  Invia un messaggio privato a PaTbAteMaN     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 08-09-2006 17:25  
quote:
In data 2006-09-08 16:26, PaTbAteMaN scrive:
non gioco al videogame.
Mi ha fatto defecare Bluberry e pure Il patto dei lupi. Riuscite a darmi un buon motivo per vedermi l'ennesima "cosa" di Gans?

Ma perchè Blueberry e Il Patto dei Lupi hanno a che fare coi videogiochi? Io sapevo che al massimo il primo era tratto da una graphic novel, ma poi... Oh, magari mi sbaglio io, o non ho capito quello che volevi dire..

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 08-09-2006 alle 17:31 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
PaTbAteMaN

Reg.: 04 Set 2006
Da: Riccione (RN)
Inviato: 08-09-2006 19:10  
quote:
In data 2006-09-08 17:25, cabal22 scrive:
quote:
non gioco al videogame.

Ma perchè Blueberry e Il Patto dei Lupi hanno a che fare coi videogiochi? Io sapevo che al massimo il primo era tratto da una graphic novel, ma poi... Oh, magari mi sbaglio io, o non ho capito quello che volevi dire..

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 08-09-2006 alle 17:31 ]

Il regista, se non vado errato, è sempre lo stesso.

Your own Penthotal Jesus

Visualizza il profilo di PaTbAteMaN  Invia un messaggio privato a PaTbAteMaN     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 27-11-2006 00:03  
Abbastanza bello.La prima parte riesce a trasmettere un'angoscia come pochi film riescono a fare,e anche se alla lunga la rincorsa alla bimba stanca l'atmosfera angosciante rimane nell'aria.Le creature sono azzeccatissime e terrificanti,sembrano veramente sputate fuori dal inferno.La lunga spiegazione a differenza di altri a me non ha rovinato la visione, era necessario qualcosa del genere per venire a capo del mistero.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 27-11-2006 05:48  
quote:
non gioco al videogame.

Non c'e' l'inquadratura finale interpretata dall'espressivissima patonza della Lewis e neppure un delirio cosmico di computer graphic a rappresentare il cervello in pappa di un cowboy completamente invornito.

Ti basta questo come incentivo?

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
stedeaz

Reg.: 23 Nov 2006
Da: bollate (MI)
Inviato: 27-11-2006 10:25  
Veramente un brutto horror, non basta non far vedere nulla per far paura! Una gran licenza sprecata! Il gioco è semplicemente fanatastico e più di una volta mi sono spaventato come poche altre volte mi era capitato. Ah... dimenticavo.... è pure noioso! Nient'altro da dire.

Visualizza il profilo di stedeaz  Invia un messaggio privato a stedeaz    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 29-12-2006 04:05  
non è che sia un fan sfegatato del videogioco, della serie ho apprezzato molto solo silent hill 2 ma il film mi è piaciuto parecchio, temevo quasi il peggio leggendo in giro nel web e non recensioni e critiche negative, invece le suddette possono tranquillamente scivolare giù per il cesso.
Visionario al punto giusto, ottime atmosfere da incubo e ambientazioni. personaggi azzeccati, Cybil è una gran figa e spiace (spolier) l'abbiano eliminata. le creature ben realizzate sono parecchio simili al videogioco, anche se volendo gans poteva sfruttarlo meglio invece di sacchegiare qua e la dai primi tre silent hill facendo un mezzo pastrocchio; pyramidhead di sh2 nella seconda parte del film scompare senza motivo, almeno una comparsata nell'ultima scena gliela poteva far fare, di sh3 invece ha preso in prestito l'ottima colonna sonora finale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 29-12-2006 alle 04:10 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 05-01-2007 15:21  
quote:
In data 2006-11-27 00:03, Midknight scrive:
Abbastanza bello.La prima parte riesce a trasmettere un'angoscia come pochi film riescono a fare,e anche se alla lunga la rincorsa alla bimba stanca l'atmosfera angosciante rimane nell'aria.Le creature sono azzeccatissime e terrificanti,sembrano veramente sputate fuori dal inferno.La lunga spiegazione a differenza di altri a me non ha rovinato la visione, era necessario qualcosa del genere per venire a capo del mistero.

----------------

le creature sono davvero scandalose...la peggior cosa del film...

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-01-2007 15:23  
quote:
In data 2006-11-27 05:48, Frankiefan scrive:
quote:
non gioco al videogame.

Non c'e' l'inquadratura finale interpretata dall'espressivissima patonza della Lewis e neppure un delirio cosmico di computer graphic a rappresentare il cervello in pappa di un cowboy completamente invornito.

Ti basta questo come incentivo?

e comunque gans con blueberry non c'entra nulla

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-01-2007 15:25  
quote:
In data 2007-01-05 15:21, Sandrino scrive:
quote:
In data 2006-11-27 00:03, Midknight scrive:

----------------

le creature sono davvero scandalose...la peggior cosa del film...

perchè?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 05-01-2007 16:45  
PER ME SONO FATTE DAVVERO MALE...

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 08-01-2007 11:25  
Molto sangue...poca tensione.
L'atmosfera cupa del videogiogioco non è stata riproposta in maniera adeguata, solo il tripudio di sangue finale è stato rispettato...molto deludente anche l'interpretazione di Sean Bean.

http://www.termedinamiche.it/?q=node/349

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 08-01-2007 13:01  
Uno dei più brutti film dell'anno dietro a 4-4-2 e Il Codice Da Vinci

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-01-2007 13:01  
Bah...non vedetelo. É solo uno dei migliori horror degli ultimi anni e mi accatterò il dvd.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 08-01-2007 14:02  
quote:
non gioco al videogame.

no

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126222 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: