FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frankenstein junior
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frankenstein junior   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Frankenstein junior
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-06-2003 09:59  
quote:
In data 2003-06-04 01:23, mutaforme scrive:
Ottimo! Meno male che l'hanno fatto in bianco e nero (se compri il dvd capirai il perche' guardando gli extra)!



io volevo prendere il DVD con sorrisi&canzoni!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-06-2003 10:10  
spero tu l'abbia fatto madymask!
io l'ho preso

lupo ululà!
castello ululì!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-06-2003 10:16  
lo prendo oggi
sarà mica già finito?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2003 10:39  
Splendido!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2003 15:34  
nenche da chiedere. Anzi poi ci fai un bel post! e ti ricorderai del mitico AIGOR!!!!!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-06-2003 17:21  
quote:
In data 2003-06-04 10:39, Wiggler scrive:
Splendido!




riappari al momento giusto aigor... cioè volevo dire wiggler!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-06-2003 21:45  
uno di quei rari film che metton tutti d'accordo per la loro riuscita.meraviglioso,che getta ombre su cosa possa aver assunto nel 1973 mel brooks,che ha girato anche quel delirio squisito di mezzogiorno e mezzo di fuoco.più difficile,pserimentale,ma altrettanto geniale e riuscito.due capolavori.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-06-2003 23:46  
-Werewolf!-
-where wolf? there wolf-
-??-
-there wolf, there castle!-
-???-
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2003 09:26  
quote:
In data 2003-06-04 23:46, Superzebe scrive:
-Werewolf!-
-where wolf? there wolf-
-??-
-there wolf, there castle!-
-???-




una volta tanto la battuta funziona alla grande anche in italiano, e non era semplice!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 17:42  
quote:
In data 2003-06-04 10:39, Wiggler scrive:
Splendido!



con quell'avatar, ti crediamo sulla parola !!!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2005 16:12  
Io lo ritengo un grande capolavoro... Brooks è geniale e si merita sicuramente una scheda in filmup.... altro film eccezionale di quest'ultimo: "perfavore non toccate le vecchiette", del quale è in preparazione il remake interpretato fra gli altri da Uma Thurman.
N.B.: in genere non amo i remake... ma vista la bravura e la bellezza di Uma non mancherò di vedere il film...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 12-03-2005 22:11  
Un grande film.
Brooks è fantastico ma l'interpretazione migliore è quella di Cloris Leachman in Fraus Blucher o cose cosi...
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-03-2005 22:32  
Non ci voglio credere: ho guardato ora l'archivio convinto di trovare un topic su Frankenstein Junior e invece...come ho fatto a non aprirlo di già! Questo è veramente un colpo gobbo!
Cmq la scheda è d'obbligo nell'archivio di filmup.
Cazzo, stiamo parlando di uno dei più grandi capolavori di comicità di tutti i tempi e ci permettiamo il lusso di non dargli una scheda?
Già a suo tempo chiesi nel topic su Mel Brooks se ci fosse la disponibilità a creare una scheda sul regista, ma non ho ricevuto risposte a proposito.
Per lo meno su F.J. ci vuole la scheda e non mi sembra che ci voglia molto a farla.

Per quanto riguarda il film il mio avatar e la mia firma fanno intravedere tutta la mia ammirazione per questo film senza aver bisogno di dire altro
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-03-2005 17:29  
quote:
In data 2005-03-12 22:32, DottorDio scrive:
Non ci voglio credere: ho guardato ora l'archivio convinto di trovare un topic su Frankenstein Junior e invece...come ho fatto a non aprirlo di già! Questo è veramente un colpo gobbo!
Cmq la scheda è d'obbligo nell'archivio di filmup.
Cazzo, stiamo parlando di uno dei più grandi capolavori di comicità di tutti i tempi e ci permettiamo il lusso di non dargli una scheda?
Già a suo tempo chiesi nel topic su Mel Brooks se ci fosse la disponibilità a creare una scheda sul regista, ma non ho ricevuto risposte a proposito.
Per lo meno su F.J. ci vuole la scheda e non mi sembra che ci voglia molto a farla.

Per quanto riguarda il film il mio avatar e la mia firma fanno intravedere tutta la mia ammirazione per questo film senza aver bisogno di dire altro





In effetti è uno scandalo....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-03-2005 19:55  
gran film tutto da ridere
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130002 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: