FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 20-10-2004 22:38  
Io e annie mi tira su il morale solo a parlarne,come d'altronde casablanca o il grande lebowski.
Ultimamente Wonder Boys e Giovani,carini e disoccupati. Autobiografico?Mah...

«Io non vorrei appartenere a nessun club che contasse fra i suoi membri uno come me.»
W.Allen cita G. Marx in Io e annie

Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-10-2004 14:20  
quote:
In data 2004-10-20 15:13, hal9000 scrive:
quote:
In data 2004-10-20 15:11, quentin83 scrive:

ps quando avrò il cofanetto ovviamente anche kill bill sarà della compagnia

quando esce a proposito?

penso e spero per natale

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Da: fgg (CA)
Inviato: 21-10-2004 14:45  
ogni tanto devo x forza guardare " l'uomo della pioggia " di francis ford coppola !

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giogiolott il 28-03-2007 alle 10:31 ]

Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-10-2004 16:01  
Farai il metereologo?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 21-10-2004 16:06  
Pulp Fiction

Face-off

E quelli di Dario Argento (tranne gli ultimi 4 o 5)

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-10-2004 16:10  
Mi piace sempre rivedere
Il nome della rosa
I guerrieri della notte
Il corvo
Il colore viola
e i sani colossal con Charlton Heston

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-10-2004 17:07  
quote:
In data 2004-10-20 17:21, MaratSafin scrive:

Tuttora non riesco a capire cosa ci sia che mi piace in quel film. Ma è dalla prima volta che l'ho visto che ci trovo qualcosa di speciale. Come se ci fosse molto di più di quello che ci si può in realtà tirar fuori.

Forse è perchè ce l'ho messo dentro io.

Complimenti! Hai citato uno dei miei film preferiti..
Anche io ho la stessa sensazione.. Ma perchè Billy e Meg non hanno più lavorato insieme?
Poi aggiungerei alla lista Il Corvo, Il Re Leone, Chi ha incastrato Roger Rabbit e Spider-Man..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2004 19:44  
Arma letale un episodio qualsiasi.
La tv in questo mi aiuta.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 21-10-2004 19:53  
Roma città aperta perchè mi fa ricordare quanto hanno patito i miei genitori in quel buio periodo del nostro paese
Blade runner perchè..... non so perchè ma è ancora così bello nel comè è stato fatto, per le sue atmosfere che mi affascinano, forse perchè stiamo andando verso quel mondo sempre meno umano

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-10-2004 11:49  
quote:
In data 2004-10-19 20:49, SolidSnake scrive:
- Taxi Driver: mi dà forza... Travis fa tante cose che io vorrei fare a molte persone...
- Pulp Fiction: Quentin rimane Quentin... devo vederlo ogni tanto....
- Lawrence d'Arabia: amo il deserto grazie a questo film.
- Armageddon: sembra strano, ma mi emoziona ogni volta...

Tra questi devo per forza aggiungere qualche classico italiano:
- Il Sorpasso
- I soliti ignoti
- Un americano a Roma
- Il Marchese del Grillo
- Trilogia Amici Miei

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 22-10-2004 12:06  
RITORNO AL FUTURO
IL PADRINO
TRAINSPOTTING (edizione inglese o non se ne fa niente)
DONNIE DARKO,ovviamente (l'avrò visto quasi 20 volte)
i vari INDIANA JONES
PULP FICTION
LOCK & STOCK

e tanti altri...

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 22-10-2004 16:28  
io quando voglio tirarmi su il morale (ma anche quando il morale non è sotto terra) mi spalmo sul divano e vedo IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW o JACK LO SQUARTATORE, non so perchè ma mi mettono di buon umore...
recentemente però vedo VAN HELSING,
tutta colpa della mia passione per Richard Roxburgh....è troppo bravo.

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 22-10-2004 17:06  

Lo squalo...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-10-2004 21:29  
quote:
In data 2004-10-22 16:28, Shirleen scrive:
io quando voglio tirarmi su il morale (ma anche quando il morale non è sotto terra) mi spalmo sul divano e vedo IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW o JACK LO SQUARTATORE

Ma chissà cosa hanno in comune questi film... chissà... ma chissà perchè entrambi ti tirano su il morale...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 22-10-2004 21:45  
quote:
In data 2004-10-19 18:42, alicesan scrive:
...I passi dell'amore...sarà che l'ho cercato per tanto tempo e ora ogni mese circa devo guardarlo..tanto che ormai lo so a memoria..ma non mi stanca mai...

stra quoto... anche per me è lo stesso, adoro quel film...e poi anche moulin rouge e memento...almeno una volta ogni 2 mesi...anche di più

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007487 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd