FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Eye
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Eye   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore The Eye
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-05-2003 22:48  
quote:
In data 2003-05-04 18:55, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-04-28 20:23, sebastian scrive:
FLAT, SEGRETO PROFESSIONALE

In effetti lo possono sapere solo gli isolani....Quindi o ti trasferisci in Sicilia, o in Sardegna!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-05-2003 09:25  
Direi di rimandare la discussione di qualche giorno, finchè tutti non l'abbiamo visto. A pensarci bene pare che l'abbia visto solo Sebastian per intero, gli altri si sono limitati a pochi minuti. Quindi Mengo mi perdonerai se non prendo in considerazione i tuoi frettolosi giudizi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-05-2003 10:50  
Veramente se proprio vogliamo fare i pignoli su Imdb è presente e ha anche una media di 7,5 che non mi sembra male

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 06-05-2003 13:07  
quote:
In data 2003-05-06 10:50, KaiserSoze scrive:
Veramente se proprio vogliamo fare i pignoli su Imdb è presente e ha anche una media di 7,5 che non mi sembra male

....Jian gui....Gia'...
Son tutti voti di Messicani,Inglesi,Jappo,Africani...controlla...

Bella recensione su rottentomatoes...2 su 10!!
I fratelli pang si diano all'ippica!!

Spot alla radio...Era dai tempi de l'esorcista che l'orrore.....PATETICO!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 06-05-2003 alle 13:10 ]

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-05-2003 13:18  
quote:
In data 2003-05-06 13:07, mengo13 scrive:

Son tutti voti di Messicani,Inglesi,Jappo,Africani...controlla

Ne parli come se fossero persone che non sono in grado di giudicare un film Perchè invece gli americani dovrebbero essere grandi intenditori visto che esaltano film come American Pie, Scary Movie o Jackass?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-05-2003 13:37  
Hollywood è nata negli usa ma gli iamericani continuano a nn capire un cvvo di cinema impegnato...american pie 1, 2 ect è la forma più esaltante della loro cultura cinematografica.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-05-2003 14:18  
quote:
....Jian gui....Gia'...

Cmplimenti! Dico davvero... a questo punto mi perdonerai anche se non ti prendo in considerazione per niente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2003 14:35  
Non per infierire ma sul filmscoop o qualcosa del genere ha 9.5 quindi...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 06-05-2003 22:21  
quote:
In data 2003-05-06 14:18, Deeproad scrive:
quote:
....Jian gui....Gia'...

Cmplimenti! Dico davvero... a questo punto mi perdonerai anche se non ti prendo in considerazione per niente.

Menomale...mi stavo preoccupando...uno del tuo rango....non puo'...e' sprecato a parlare con un menomato come me!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 06-05-2003 22:30  
quote:
In data 2003-05-06 13:18, KaiserSoze scrive:
quote:

Son tutti voti di Messicani,Inglesi,Jappo,Africani...controlla

Ne parli come se fossero persone che non sono in grado di giudicare un film Perchè invece gli americani dovrebbero essere grandi intenditori visto che esaltano film come American Pie, Scary Movie o Jackass?

MA ALLORA BLOCCATELI STI FILM AMERICANI...a guardatevi quelle belle """"opere""" giapponesi....
Farei una firma a togliervi le pollicole americane...NON LE MERITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 06-05-2003 alle 23:02 ]

mengo13

Inviato: 06-05-2003 22:41  
quote:
In data 2003-05-06 13:37, MRSSTEELE scrive:
Hollywood è nata negli usa ma gli iamericani continuano a nn capire un cvvo di cinema impegnato...american pie 1, 2 ect è la forma più esaltante della loro cultura cinematografica.

Vedi sopra e ricorda cosa hai detto....
CINEMA IMPEGNATO.....
Grande impegno sto' the eye....

SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 07-05-2003 12:08  
Ho visto il trailer al cinema e devo dire che mi intriga non poco....
Resto in trepidante attesa....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 07-05-2003 12:22  
quote:
In data 2003-05-05 17:34, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-05-05 13:06, sebastian scrive:
MENGO MA L'HAI VISTO IL FILM?
CERTO I GIUDIZI DEGLI ALTRI (SOPRATTUTTO SE ESPERTI) NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI CONTANO, MA CMQ QUELLO CHE CONTA DI PIU' E' IL TUO GIUDIZIO PERSONALE, MA SE NON L'HAI VISTO COME FAI AD ESPRIMERLO?

Dirti che l'ho visto tutto ...ti racconterei una bugia!!
L'ho visto fino a quando sta' specie d'attrice orientale si guarda allo specchio...e avevo gia' il vomito...
Ma hai visto che bel montaggio!!!!!
I cambi di inquadratura sono epici....fine scena...buio di 5 secondi...ripresa...alla INCANTESIMO!!
"L'attrice" davanti allo specchio poi...
E te me lo paragoni alla sesto senso??????
Meglio rivedere quel capolavoro 1000 volte ...che guardare una specie di film con soli sosia nipponici...
Allora...tac...cestino...delete...ok...ho fatto spazio sul mio hd per FILM con la F...maiuscola!!

Mengo sei il mio eroe....
A parte i fatto che sono mesi che continui ad avere scritto nei tuoi dati personali "SVIZZARA"....e passi.
Non riesco poi a capire perchè dopo 1 o 2 risposte in cui potrebbe essere rinvenuta una parvenza di logica,parti per la tangente e cominci a elargire pillole della tua filosofia "Pokemòn"....
Mengo,non so quanti anni hai,ma se vuoi cominciare a partecipare in maniera un po' più costruttiva a questo forum è meglio che ti ci metti di impegno.Leggendo i tuoi post in questo topic verrebbe da pensare che tu abbia i "Lemmings" nel cervello al posto dei neuroni.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 07-05-2003 13:06  
quote:
In data 2003-05-07 12:22, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-05-05 17:34, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-05-05 13:06, sebastian scrive:
MENGO MA L'HAI VISTO IL FILM?
CERTO I GIUDIZI DEGLI ALTRI (SOPRATTUTTO SE ESPERTI) NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI CONTANO, MA CMQ QUELLO CHE CONTA DI PIU' E' IL TUO GIUDIZIO PERSONALE, MA SE NON L'HAI VISTO COME FAI AD ESPRIMERLO?

Dirti che l'ho visto tutto ...ti racconterei una bugia!!
L'ho visto fino a quando sta' specie d'attrice orientale si guarda allo specchio...e avevo gia' il vomito...
Ma hai visto che bel montaggio!!!!!
I cambi di inquadratura sono epici....fine scena...buio di 5 secondi...ripresa...alla INCANTESIMO!!
"L'attrice" davanti allo specchio poi...
E te me lo paragoni alla sesto senso??????
Meglio rivedere quel capolavoro 1000 volte ...che guardare una specie di film con soli sosia nipponici...
Allora...tac...cestino...delete...ok...ho fatto spazio sul mio hd per FILM con la F...maiuscola!!

Mengo sei il mio eroe....
A parte i fatto che sono mesi che continui ad avere scritto nei tuoi dati personali "SVIZZARA"....e passi.
Non riesco poi a capire perchè dopo 1 o 2 risposte in cui potrebbe essere rinvenuta una parvenza di logica,parti per la tangente e cominci a elargire pillole della tua filosofia "Pokemòn"....
Mengo,non so quanti anni hai,ma se vuoi cominciare a partecipare in maniera un po' più costruttiva a questo forum è meglio che ti ci metti di impegno.Leggendo i tuoi post in questo topic verrebbe da pensare che tu abbia i "Lemmings" nel cervello al posto dei neuroni.

HAHAHA....genio!!
Se continui di questo passo fai attenzione che non ti ingaggino in un'impresa EDILE!!!!

Per la svizzara....non ti preoccupare...quello che si occupava dei cazzi altrui e' un po' che e' morto....

P.s: Complimenti....il film che ha incassato di piu' in tutto il mondo e' giapponese!!!!!!!!!

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2003 13:10  
Beh... Mancano 9 giorni!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.131053 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd